CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 921 primaprima ... 107157197205206207208209217257307707 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di davilevi

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pakos Visualizza il messaggio
    Foto scattata a Napoli in panoramica mode
    Panoramica mode sarebbe 360??bella comunque

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucio#09 Visualizza il messaggio
    Anche a voi capita che faccia fatica (o che proprio non lo faccia) a mettere a fuoco le scritte da molto vicino? Mi spiego meglio...oggi mi è capitato di fare due foto ad un libro, tipo inquadrando una parole...e non ce la faceva...rimaneva sfuocata
    se c'è abbastanza luce non ha problemi, altrimenti fatica. cmq mette a fuoco a circa 10 cm se sei troppo vicino non riesce.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

panoramica normale non la 360(che è più un tour virtuale).

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    Trovo la fotocamera superba per le foto di giorno all aperto o in zone con molta luce e le foto con il flash. Ma senza flash in luoghi con discreta illuminazione mi sembra che fa foto davvero pessime.
    Con la modalità stabilizzazione migliora notevolmente cmq

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Prima mi ha fatto un due volte "Sim non rilevata riavviare“ diceva appunto che non rilevava la Sim e mi costringeva a riavviare.. Però al riavvio mi dava lo stesso messaggio... L ho spento e poi riacceso e non mi ha più fatto sto avviso.. Alché ho fatto un cerca su Google e ho trovato un post nel forum Samsung in cui molti possessori di s4 si lamentavano di questo problema..comparso dopo l aggiornamento a kit kat.. Ma sembrava quasi un problema hardware da come veniva descritto in giro.. Anche se a molti era ricomparso anche dopo averlo mandato via in assistenza la prima volta .. Vi risultano problemi del genere? Spero non sia nulla di grave da doverlo già mandare in assistenza.. Spero non si ripresenti..
    Ultima modifica di HTC07; 10-07-14 alle 00:11

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Ma come funziona l assistenza? Perché nel caso avessi bisogno vorrei capire come metterci il meno possibile per averlo indietro.. Perché sia su internet sia tramite esperienze di amici.. Portandolo nel centro della loro zona hanno sempre aspettato un mese circa o più.. Secondo me perché si fa troppi passaggi.. Ma non si può direttamente far si che mandino il corriere a casa stile iPhone xbox ecc...? Perché da come leggevo poi molti hanno risolto così dopo varie peripezie con i centri della loro zona (mese e più di attesa e telefono che di fatto ripresentava poi lo stesso problema per cui era stato mandato in assistenza.) chiamando direttamente i numeri Samsung ecc hanno concordato per il ritiro a casa e da li hanno avuto un servizio veloce e risolutivo... Io vorrei proprio evitare i centri (nella mia regione poi non voce nemmeno uno Gold mi pare) perché so già che fanno scarica barile e passa tempo per niente.. A un amico mio e successo uguale.. Portato al centro della nostra zona.. Più di un mese di attesa per un problema al tasto Power.. Poi glielo hanno tornato e il problema c era ancora ergo secondo me manco l hanno aggiustato...

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    Ma come funziona l assistenza? Perché nel caso avessi bisogno vorrei capire come metterci il meno possibile per averlo indietro.. Perché sia su internet sia tramite esperienze di amici.. Portandolo nel centro della loro zona hanno sempre aspettato un mese circa o più.. Secondo me perché si fa troppi passaggi.. Ma non si può direttamente far si che mandino il corriere a casa stile iPhone xbox ecc...? Perché da come leggevo poi molti hanno risolto così dopo varie peripezie con i centri della loro zona (mese e più di attesa e telefono che di fatto ripresentava poi lo stesso problema per cui era stato mandato in assistenza.) chiamando direttamente i numeri Samsung ecc hanno concordato per il ritiro a casa e da li hanno avuto un servizio veloce e risolutivo... Io vorrei proprio evitare i centri (nella mia regione poi non voce nemmeno uno Gold mi pare) perché so già che fanno scarica barile e passa tempo per niente.. A un amico mio e successo uguale.. Portato al centro della nostra zona.. Più di un mese di attesa per un problema al tasto Power.. Poi glielo hanno tornato e il problema c era ancora ergo secondo me manco l hanno aggiustato...
    Se sei iscritto a exclusive, c'è il ritiro a casa
    Stop. Non serviva fare 100 esempi. Se vai nei centri assistenza, ovviamente se possono ripararlo loro la cosa è veloce, altrimenti almeno una 15ina di giorni sono da considerare

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

No, nessuna segnalazione finora
    Non è una sim tagliata, vero?

Ps: potevi continuare nel thread in rilievo, dopo unisco io

Androidiano VIP L'avatar di rederik79

Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

Io non riesco, in modalità scatta e scegli, ad utilizzare la modalità teatro. Ci sto provando con il mio cane facendogli foto in movimento ma l'unica opzione sempre attiva è scatto migliore
    My Google+: Google+

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

P.S. Quale thread di rilievo? Non si sa mai dove scrivere qui.. Cmq in realtà si é tagliata.. Cioè é una nano Sim adattata a microsim

Pagina 207 di 921 primaprima ... 107157197205206207208209217257307707 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio