Ragazzi scusate, non so se aprire una discussione o meno :ma è possibile impostare nella pagina "rivista personale" altre Opzioni oltre a quelle date? Tipo visualizzare Repubblica, ANSA ecc
Ragazzi scusate, non so se aprire una discussione o meno :ma è possibile impostare nella pagina "rivista personale" altre Opzioni oltre a quelle date? Tipo visualizzare Repubblica, ANSA ecc
DreamReaper (04-06-14),sommesepino (04-06-14)
In rete ci sono decine di articoli su come togliere la rivista personale..forse non ha avuto un grande successo...tralasciando gli scherzi funziona un po come flipboard, quindi ti accontenti dei contenuti già esistenti. Tra cui potrai trovare... la Repubblica,ansa,vanity Fair e altri.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
[quote name="kmd" post=5712219][quote name="DreamReaper" post=5712167]Non credo che sia un ottima pubblicità. Da un telefono come l'S5 mi aspetterei che funziona e basta. Sarebbe come a dire... gentile cliente non sappiamo se il suo telefono funziona bene... -_-
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io la vedo invece come una corretta informazione da parte del venditore. Difetti potrebbero essercene. .. nulla è perfetto e se sai che puoi prima provarlo beh io ci metterei la firma ad acquistare qualsiasi cosa a queste condizioni...[/QUOTE]
Naturalmente ogniuno di noi la pensa diversamente... i forum servono apposta per confrontare le opinioni e discuterne. Personalmente se fossi stato io il cliente, dopo che la commessa mi aveva dato questo "consiglio" avrei detto... "Scusi signorina... il Note 3 lo avete ancora?"
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
grazie per le risposte ma a parte "verificare i sensori" (di prossimità? luminosità?) non devo fare nient'altro? non c'è un app che testa il telefono?
Se vuoi divertirti un pò....
*#1234# to check software version of phone.
*#12580*369# to check software and hardware information.
*#0228# Battery status (ADC, RSSI reading)
*#32489# Service mode
*#7780# Factory data reset galaxy S5
*2767*3855# Full factory reset (Don't dial it does not ask you to confirm unless you have problem)
*#0*# To check the various hardware components of your Samsung Galaxy S5. Fonte XDA @sanjaybenjamin.
Se usi questi codici (e se funzionano) fallo con moooolta attenzione.
Se poi vuoi fare dei test sulla performance del telefono usa Antutu X,PassMark ecc.ecc.
grazie... i codici servono a poco in quanto quelli che danno info sul dispositivo forniscono dei valori o dei codici incomprensibili, mentre altri (factory data reset ad esempio) non voglio neanche testarli!
ottime invece le app per i benchmarks, con antutu x l's5 ha totalizzato 36579 punti rispetto ai 35000 indicati per l'S5 !
Solo io trovo che Air View e le Air Gesture andrebbero messe sul pannello notifiche (come nell's4)? Spero cambino ciò con un nuovo aggiornamento...
Samsung Galaxy S5 (SM-G900F)
Firmware: Firmware stock Polonia 5.0
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
Rom: CM11 R5 ION by ADC Team 4.4.2
Kernel: K^Kernel v1.9
Recovery: TWRP 2.7.0.0
Baseband: XXKPO
CPU: Min: 245 MHz Max: 1401 MHz
Se ti sono stato d'aiuto, un thanks non guasta
Non credo che lo faranno. Ho la vaga impressione che (almeno quando avevo l'S5 ) ero uno dei pochi ad usarle. Ora so che eravamo in 2