CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 921 primaprima ... 2979119127128129130131139179229629 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da igor88 Visualizza il messaggio
    Ciao, dipende dalla foto che fai... prova a fotografare una macchina in movimento ☺

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Confermo.... Se non c'è movimento non ti fa scegliere

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ragazzi oggi ho tolto la pellicola di samsung sul mio s5 e ho notato una cosa.....la parte del vetro sul lato sotto stacca dalla cornice di più che la parte sopra.....sarà il solito difetto samsung?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho scoperto che le info delle chiamate perse le mostra solo con lo sblocco impostato su trascinamento, negli altri casi dice solo chiamata persa...speriamo che con il prox aggiormanento mettano la possibilita di mostrare le info in ogni caso cone con l anteprima dei messaggi

Androidiano L'avatar di Vittorio93

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Guarda io ti posso solo dire che prodotti più difettosi di questo S5 non ne ho mai visti. Il mio per esempio è un pò più sollevato nella parte superiore vicino all'altoparlante.. Inoltre il vetro presenta delle macchie che sembrano degli aloni neri , che non vanno via in nessun modo, sembra che sia proprio il vetro difettoso magari in quel punto manca il lucido. A quello della mia ragazza invece si è sollevato il vetro di sotto vicino al tasto home e abbiamo dovuto smontarlo e rimettere da zero il biadesivo. Quello di un mio amico dopo 2 settimane ha iniziato a emettere degli strani sfarfallii al display e dopo 2 giorni non si vedeva più niente.. ha dovuto cambiare il display ovviamente in garanzia!!!! Io ho sempre adorato i device samsung ma non comprerei mai più un s5, credo che il prossimo acquisto sarà un note 3 o 4 (quando uscirà).

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di annarita50

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti... uff capitano tutte a me... da un paio di giorni mi scompare il multischermo quando accendo il telefono la mattina.. ieri sera l ho riattivato con il soft destro dopo che ho notato che non c'era più (il pulsante toggle era attivo però) . Stamattina ho acceso il telefono e non c'era più .... secondo voi qual'è il problema? Grazie
    Già, vorrei saperlo anche io: ogni tanto mi scompare il lembo del multischermo, mi basta disattivarlo dal Pannello e riattivarlo per farlo ricomparire. La cosa strana è che accadeva anche con l'S4, che non ho più, ed è da questo che ho imparato come farlo ricomparire.

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Già, vorrei saperlo anche io: ogni tanto mi scompare il lembo del multischermo, mi basta disattivarlo dal Pannello e riattivarlo per farlo ricomparire. La cosa strana è che accadeva anche con l'S4, che non ho più, ed è da questo che ho imparato come farlo ricomparire.
    Questo comportamento è normale. per farlo riapparire basta tenere premuto il tasto indietro (soft destro) avendo però l'icona del pannello notifiche accesa.

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Questo comportamento è normale. per farlo riapparire basta tenere premuto il tasto indietro (soft destro) avendo però l'icona del pannello notifiche accesa.
    Vero... ma non è normale che scompaia da solo quando spengo il telefono..
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Senior Droid L'avatar di Pakos

Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

Ah ecco grazie mille. Per le foto preferisco comunque usare il mio S4 Zoom, c'è poco da fare
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pakos Visualizza il messaggio
    Ah ecco grazie mille. Per le foto preferisco comunque usare il mio S4 Zoom, c'è poco da fare
    Ci mancherebbe. l'ottica fa la differenza del software XD

Androidiano L'avatar di laposasi

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti..scusate per la domanda sciocca ma è da una settimana che ci sto studiando senza venirne a capo...come faccio a visualizzare l anteprima dei messaggi appena mi arrivano??? Nelle precedenti versioni c era l impostazione dalle impostazioni degli sms ma sull s5 non riesco a trovare nulla...grazie mille e buona serata

Pagina 129 di 921 primaprima ... 2979119127128129130131139179229629 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio