CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 921 primaprima ... 3989129137138139140141149189239639 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

COD IMEI diverso dalla scatola

Salve a tutti,
    ho un bel grattacapo e spero di trovare aiuto.
    Ieri pomeriggio ho preso con abbonamento infinitive della tre un galaxy s5, e poco fa mi stavo registrando sul sito samsung exclusive ma mi dice che il cod imei non è valido. facendo varie prove allora ho scoperto che l'imei nel vano batteria e quello sulla scatola sono uguali mentre se digito *#06# ne viene fuori un altro....allora mi chiedo come è possibile?

2.  
    Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Sposto in sezione s5.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Assolutamente riportalo indietro
    Sarà magari un errore, diciamo che ci può stare, ma deve risolverlo il centro Tre

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lyanna Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho un bel grattacapo e spero di trovare aiuto.
    Ieri pomeriggio ho preso con abbonamento infinitive della tre un galaxy s5, e poco fa mi stavo registrando sul sito samsung exclusive ma mi dice che il cod imei non è valido. facendo varie prove allora ho scoperto che l'imei nel vano batteria e quello sulla scatola sono uguali mentre se digito *#06# ne viene fuori un altro....allora mi chiedo come è possibile?
    in cosa cambia?? solo gli ultimi due numeri dopo il trattino?? non credo che tre ( e ci lavoro quindi stai certo che il negoziante non potrebbe attivare a sistema h3g un imei non spedito al suo negozio) faccia cose del genere.. quindi presumo che l' unica differenza siano quei numeri.. ad ogni modo se così non fosse credo che in ogni assistenza Samsung possano verificare se è stato manomesso.. tieni presente che il cambio dell' imei avviene in caso di sostituzione della sceda madre ad esempio, quindi non una cosa proprio banale che si possa fare dietro un bancone da un commesso qualsiasi con odin e un pc..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Per questo è una cosa da chiarire immediatamente.

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Per questo è una cosa da chiarire immediatamente.
    assolutamente si.. molto strano ,secondo me, se fossero effettivamente differenti..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

allora, prima di tutto grazie per le risposte tempestive.
    ho ricontrollato bene i due codici e in effetti sì,differiscono solo per i numeri dopo lo slash...con i vari simboli ecc non mi ero accorta che 15 num su 17 erano uguali..bene la cosa mi solleva molto!
    credo che a questo punto il problema sia del sito samsung exclusive che immagino sia abbastanza affollato per le offerte...Grazie a tutti per avermi illuminata sulla questione! (e scusate la banalità della domanda ma di queste cose non capisco molto da come avrete avuto modo di intuire XD)

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

ho ricontrollato bene i due codici e in effetti sì,differiscono solo per i numeri dopo lo slash...con i vari simboli ecc non mi ero accorta che 15 num su 17 erano uguali..bene la cosa mi solleva molto!
    credo che a questo punto il problema sia del sito samsung exclusive che immagino sia abbastanza affollato per le offerte...Grazie a tutti per avermi illuminata sulla questione! (e scusate la banalità della domanda ma di queste cose non capisco molto da come avrete avuto modo di intuire XD)
    si puoi tirare un sospiro di sollievo!!

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti...un informazzione da quando ho effettuato l'aggiornamento ho notato che quando collego s5 al pc il pc lo legge tranquillamente ma la carica della batteria si collega e si scollega da solo ma collegandolo alla presa di corrente va bene....puo essere un problema di connettore della carica?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Alcuni imei non sono disponibili subito sul sito e quindi respinti
    Attendi un paio di giorni e vedrai che funzionerà
    Credo che possiamo chiudere

12. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

wuby (14-06-14)

Pagina 139 di 921 primaprima ... 3989129137138139140141149189239639 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio