Mr. Number-Block calls, texts.
Sullo store dice che non funziona.
(*Text blocking not available on Android 4.4/KitKat)
Mr. Number-Block calls, texts.
Sullo store dice che non funziona.
(*Text blocking not available on Android 4.4/KitKat)
Ciao vale ..ho tuo stesso problema. Io usavo sanity. Splendida. .ma da jelly Bean in poi ha smesso di funzionare. Pare che ci sia incompatibilità con questa versione Android. E Kitkat 4.4.2
Anche a me e apparsa sul mio note3. Possibile che nessuno sappia cos'è?
Visto come viene visualizzata è sicuramente un'applicazione di sistema o meglio della rom di Samsung... uploadfromtaptalk1399077293575.jpg
No anche le app di sistema hanno l'opzione si disabilitazione attivabile.
Es. uploadfromtaptalk1399098036064.jpg
Bugiorno a tutti e grazie se vi interesserebbe a questo mio problema ho appena acquistato un galaxy s5 e
Il problema consiste nel quando sposto le app nella schermata home e nelle app
Nella home se sposto le app o le rimuovo la pagina diventa bianca nella schermata delle app di sistema se schiaccio modifica lo schermo nella parte inferiore vengono delle strisce nere. Scusate il mio italiano "perfetto", se mi dite come allego delle foto posso aiutarvi
Grazie mille ancora se mi risolverete il problema
Risolto riavviato chiudete pure
la soluzione più indolore possibile
chiudo
Sarà difficile, ma spero sempre che qualcuno trovi definitivamente la soluzione al rooting senza invalidare la garanzia in modo irreversibile.
Credo che almeno per una certa utenza samsung si sia tagliata le gambe da sola, personalmente ero pronto all'acquisto ma rimando. Il root per me è importante, sul mio nexus5 non ne posso fare a meno, adaway, titanium backup, clock sync, il firewall, stickmount e tante altre cosette..... L'S5 è un terminale secondo me splendido, ha un display fantastico e online si trova anche ad un prezzo più che accettabile per quello che fa, ma usarlo così come un iphone senza quasi poterci mettere le mani sopra... non mi va.....
E non mi va nemmeno di invalidare la garanzia e disastrare knox e varie parti del firmware... Poi vabbè, ognuno può pensarla come vuole
L'unica cosa in cui posso sperare è nella versione futura google play edition, che sia trovabile e che si possa rivoltare mettendo il firmware ufficiale dell'S5 senza la grana di alterare il knox, non so se attualmente sull'S4 GPE si possa fare... Terminale che, tra l'altro, non è venduto in italia....
Sono appena riusciti a fare tutto senza alterare il knox sulla versione exynos del note 3, per cui magari qualche speranza per il futuro c'è.... anche per questo telefono...
Ultima modifica di fentadroid; 03-05-14 alle 13:13