CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 921 primaprima ... 3585125133134135136137145185235635 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Dovrei acquistare il Galaxy S5 ma molto dipende da quello che sto per chiedervi: Qualcuno portebbe inviarmi in privato oppure postare qui qualche foto fatta di sera a voi o ad una qualsiasi persona? Ho visto in giro per il web tante foto dell'eccellente fotocamera di questo terminale ma tutte di giorno e tutte e paesaggi o ad oggetti inanimati. Vorrei vederne qualcuna fatta i n qualche locale con scarsa illuminazione e vedere come si comportano sensore e flash. Provengo da un S3, che di giorno fa ottime foto ma la sera lascia a desiderare. Grazie a chi aiuterà a capire se è questo il telefono che fa per me o meno

  2.  
  3. #1342
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lugano
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaber886 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti raga, sono nuovo da queste parti (anche se cmq navigo in lungo e in largo per i forum a caccia di novità ).
    ho un quesito da proporvi....perchè sto letteralmente sclerando
    mi sta arrivando direttamente dalla korea un S5 (no clone) con questo numero build che sinceramente non riconosco e non sto trovando da nessuna parte... (g900fsksu1ance)
    aggiungo che il modello preciso è SM-G900F (kernel 3.4.67)
    vorrei capire se cmq si tratta di un prodotto ufficiale (anke se mi hanno garantito che ha tutte le funzioni di quello originale comprese impronte digitali,resistenza all'acqua ecc..) unica differenza monta una fotocamera da 13mpx. Sono un pò confuso..................... HELPPPPPP
    Come fai a dire che non è un clone? A mio avviso hai buone probabilità che invece sia proprio un clone. Il SM-G900F ha la camera da 16Mpx, se questo ne monta un'altra non è originale.
    Di Samsung non ha proprio niente.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Andy9365 per il post:

    Giackypussy (12-06-14)

  5. #1343
    Androidiano L'avatar di Giackypussy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Andy mi spiace dirtelo ma se anche avesse qualcosa lievemente diverso dall'originale è da considerarsi clone. Mi dispiace proprio. Io per dire ho preso s5 usato da un tipo e sono andato di persona a vederlo, così da verificare il tutto fosse originale. Ciao
    Galaxy S5

  6. #1344
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaber886 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti raga, sono nuovo da queste parti (anche se cmq navigo in lungo e in largo per i forum a caccia di novità ).
    ho un quesito da proporvi....perchè sto letteralmente sclerando
    mi sta arrivando direttamente dalla korea un S5 (no clone) con questo numero build che sinceramente non riconosco e non sto trovando da nessuna parte... (g900fsksu1ance)
    aggiungo che il modello preciso è SM-G900F (kernel 3.4.67)
    vorrei capire se cmq si tratta di un prodotto ufficiale (anke se mi hanno garantito che ha tutte le funzioni di quello originale comprese impronte digitali,resistenza all'acqua ecc..) unica differenza monta una fotocamera da 13mpx. Sono un pò confuso..................... HELPPPPPP
    ti consiglio, se non l' hai già fatto, di verificare che non sia un clone (anche se, mi dispiace, ma credo di si) seguendo il thread presente in sezione:
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5575085
    Ultima modifica di thereferee; 12-06-14 alle 20:59
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  7. #1345
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    mestre
    Messaggi
    187
    Smartphone
    super gs2 bianco:-D

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andy9365 Visualizza il messaggio
    [quote name="gaber886" post=5741045]Ciao a tutti raga, sono nuovo da queste parti (anche se cmq navigo in lungo e in largo per i forum a caccia di novità ).
    ho un quesito da proporvi....perchè sto letteralmente sclerando
    mi sta arrivando direttamente dalla korea un S5 (no clone) con questo numero build che sinceramente non riconosco e non sto trovando da nessuna parte... (g900fsksu1ance)
    aggiungo che il modello preciso è SM-G900F (kernel 3.4.67)
    vorrei capire se cmq si tratta di un prodotto ufficiale (anke se mi hanno garantito che ha tutte le funzioni di quello originale comprese impronte digitali,resistenza all'acqua ecc..) unica differenza monta una fotocamera da 13mpx. Sono un pò confuso..................... HELPPPPPP
    Come fai a dire che non è un clone? A mio avviso hai buone probabilità che invece sia proprio un clone. Il SM-G900F ha la camera da 16Mpx, se questo ne monta un'altra non è originale.
    Di Samsung non ha proprio niente.[/QUOTE]
    Esatto clone bello e buono! Non fatevi imbidonare!

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  8. #1346
    Androidiano L'avatar di gaber886


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Al prezzo di 250€ anke se si dovesse trattare di clone (a quanto pare però un ottimo clone) ke ne pensate mi conviene?

  9. #1347
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaber886 Visualizza il messaggio
    Al prezzo di 250€ anke se si dovesse trattare di clone (a quanto pare però un ottimo clone) ke ne pensate mi conviene?
    ti consiglio di chiedere in sezione "consigli e confronti tra terminali" qui sei OT
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  10. #1348
    Androidiano L'avatar di gaber886


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Okk perdon!!

  11. #1349
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    mestre
    Messaggi
    187
    Smartphone
    super gs2 bianco:-D

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaber886 Visualizza il messaggio
    Al prezzo di 250€ anke se si dovesse trattare di clone (a quanto pare però un ottimo clone) ke ne pensate mi conviene?
    Si ma allora perchè hai detto che non era clone? Tieni conto che in Thailandia lo paghi non più di 150, un pò di gg fa ho visto un S4 clone, estetica uguale al originale, ma quando l ho acceso è cascato il mondo.... schermo neanche lontanamente paragonabile, menu diversi, poca fluidità, fotocamera scadente.... 250€ non sono pochi, secondo me con quei soldi ti viene di meglio e originale!!

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  12. #1350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, un mio amico ha appena acquistato un s5.... quando inserisce la sua scheda h3g sopo lo sblocco del pin dà solo chiamate d emergenza.... provo a fare la ricerca dell operatore ma nulla...ho provato ad inserire la mia sim 3 all interno e fa lo stesso ..... Altre 2 sim invece funzionano regolarmente. ... vi allego una foto delle info sul dispositivo così può venirvi qualche idea.... credo che il telefono non sia italiano, nel caso potete dirmi come sbloccarlo ? grazie in anticipo

Pagina 135 di 921 primaprima ... 3585125133134135136137145185235635 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy