CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 921 primaprima ... 135185225233234235236237245285335735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lolloandro Visualizza il messaggio
    Io ho una sim Wind 4g, quando aggancio la rete 4G sul display scrive 4G, ad una mia amica con la 3 gli scruve LTE, come mai sta cosa?
    Penso sia uguale... No?
    é la stessa medesima cosa. Cosa compare sul display penso dipenda dall'operatore, dal telefono , etc etc

2. Il seguente Utente ha ringraziato mrbaseball per il post:

lolloandro (21-07-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Rispondo agli ultimi 3 messaggi:
    @ HTC07: concordo. Mille funzioni (alcune inutili) e un tema che sembra fatto per bambini (troppe icone colorate) e odioso il pannello impostazioni con duemila voci. Controllando la ram, ne rimane libera quasi sempre 1Gb che credo sia più che sufficiente.

@ kmd: le tre opzioni le abilito sempre, su tutti i terminali ma sinceramente, mai visto cambiamenti tangibili se non forse in qualche benchmark.

@ darker99: hai mai usato un N5? Te lo chiedo perchè di plastico ha ben poco. Il posteriore è gommato e offre un confort ed un grip che l' S5 se lo sogna. E la parte tutta intorno allo schermo credo sia alluminio poichèè in seguito ad una caduta, si era leggermente abbozzato e facendo un pò di pressione, è tornato al suo posto.
    Per il lato sw, non capisco quale sia il valore aggiunto di una castrazione (in termini di prestazioni) di un sistema hw cosi valido.

Grazie per i vostri commenti.

5. Il seguente Utente ha ringraziato famiddi per il post:

darker99 (21-07-14)

Androidiano

Smartphone
    super gs2 bianco:-D

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da famiddi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    scrivo per fare alcune considerazioni su S5:
    posseggo un Nexus 5 dal primo giorno della sua uscita, e venerdi, ho preso due S5 (uno anche per mia moglie).
    Dopo i vari aggiornamenti del caso, mi sono messo a giocare con S5.
    La prima cosa che mi è saltata all' occhio è la continua sensazione che il sw non sia all' altezza dell' hw. Voglio dire che noto continui tentennamenti nello scorrere dei menu e nel' apertura delle applicazioni, drawer, insomma quelli che vengono chiamati Lag. Mettendolo a confronto con N5 è incredibile quanta differenza ci sia. Ho provato ad installare un Launcher alternativo ma non ho notato miglioramenti. Anche lo scorrimento delle pagine internet, negli scroll veloci, sono soggetti a continui freeze per poi ripartire veloci.
    Ci sono molte applicazioni carine (ho preso ad un prezzaccio un Gear 2 Neo) tipo Shealt ma non credo basti questo a dimostrare la validità della personalizzazione di Android, da parte di Samsung.
    Ho effettuato il root, per eliminare qualche applicazione inutile. Purtroppo i moduli Xposed sembrano non essere compatibili con Shealt che crasha subito dopo l' installazione di Xposed Installer.
    La fotocamera Samsung è di una lentezza spaventosa se paragonata alla fotocamera Google su N5. Quest' ultima pure, su S5 non ha le stesse prestazioni.
    Altra nota, è la lentezza nel connettersi al Wifi. Il display è molto bello. Belli i colori e fin troppo luminoso.
    Audio decente in cuffia. In altoparlante non ancora provato.
    Non mi pronuncio sul fatto che un telefono del genere non sia ancora stato aggiornato a KK 4.4.4
    La batteria non sono ancora stato in grado di apprezzarla a pieno ma credo che sia sufficientemente dimensionata.

Cosa ne pensate della mia analisi? Posso migliorare qualcosa nell' esperienza d'uso?
    Grazie per l' attenzione
    Curiosità; quanto hai pagato i 2 s5?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts

Senior Droid L'avatar di lolloandro

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

Immaginavo , grazie!
    ---

Androidiano L'avatar di darker99

Smartphone
    galaxy s plus

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da famiddi Visualizza il messaggio
    Rispondo agli ultimi 3 messaggi:
    @ HTC07: concordo. Mille funzioni (alcune inutili) e un tema che sembra fatto per bambini (troppe icone colorate) e odioso il pannello impostazioni con duemila voci. Controllando la ram, ne rimane libera quasi sempre 1Gb che credo sia più che sufficiente.

@ kmd: le tre opzioni le abilito sempre, su tutti i terminali ma sinceramente, mai visto cambiamenti tangibili se non forse in qualche benchmark.

@ darker99: hai mai usato un N5? Te lo chiedo perchè di plastico ha ben poco. Il posteriore è gommato e offre un confort ed un grip che l' S5 se lo sogna. E la parte tutta intorno allo schermo credo sia alluminio poichèè in seguito ad una caduta, si era leggermente abbozzato e facendo un pò di pressione, è tornato al suo posto.
    Per il lato sw, non capisco quale sia il valore aggiunto di una castrazione (in termini di prestazioni) di un sistema hw cosi valido.

Grazie per i vostri commenti.
    Guarda n5 non ne hi mai usati anche perche non mi piace la parte hardware del dispositivo ormai superato altra cosa confrontandolo con il galaxy s 5 il nexus perde e non di poco vai a fare un versus e poi mi dici, l'unica cosa che ripeto mi piace del nexus e la fluidita e gli aggiornamenti che vengono rilasciati velocemente per prima essendo un terminale casa google,da non scordare il prezzo che e' la parte piu' forte del terminale e' questo e' quello che mi piace molto diciamo il pezzo forte

Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App

Smartphone
    galaxy s plus

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

[quote name="famiddi" post=5891531]Rispondo agli ultimi 3 messaggi:

Grazie per i vostri commenti.[/QUOTE]
    Cmq ti dico solamente se vuoi un telefono piu completo prendi s5 se vuoi un telefono che costi poco e abbia buone potenzialita c'e il nexus

Ultima modifica di darker99; 21-07-14 alle 15:39

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Per il confronto di terminali c'è il thread, vi consiglio di continuare li
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5. Prima S3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho da pochi giorni preso il Galaxy S5. Molto soddisfatto. Davvero molto bello. Però ho un piccolo problema.

Ho Inserito erroneamente per prova (ci stavo giocando) una impronta digitale che però non mi serve a nulla e la vorrei eliminare.

Come faccio?

Grazie mille.

P.S. In verità ho anche un probema con whatsapp. Nel mio S3 prima nella rubrica andoid mi metteva l'icona di whatsapp a tutti coloro che lo utilizzavano. Ora non più e non ci sta verso di farla apparire. Ho istallato e disinstallato diverse volte whatsapp. Ho fatto un sacco di volte l'aggiornamento dei contatti e la sincronizzazione. Niente. L'icona accanto ai contatti non appare. Sapete dirmi perchè?

Grazie ancora.
    Ultima modifica di MarkStone; 21-07-14 alle 15:40

Smartphone
    galaxy s plus

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Grazie luca ma gli ho voluto dare solo un confronto veloce niente altro

Pagina 235 di 921 primaprima ... 135185225233234235236237245285335735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio