Abbassa con due dita la tendina e in basso trovi l'icona raffigurata da uno sterzo di automobile. ... modalità auto. ..
Visualizzazione stampabile
Vi siete fatti l'opinione che sia stato un errore o ci sia malefade?
Ma in realtà io sono in attesa di ulteriori risposte da parte degli stockisti, ma finora nulla.. credo che si sia trattato di qualcosa comunque non voluto da loro.. non ho mai avuto problemi con loro in passato per cui penso siano dei venditori seri.. dubito però che propongano cambi o soluzioni al "problema".
Ciao a tutti.
Qualcuno fra quelli che ha già flashato la lollipop sa dirmi se ora è supportato il collegamento via USB per il MirrorLink con gli autoradio Pioneer (AppRadio) ?
Ciao e grazie
Roby
Ho chiesto se implementeranno le nuove API con i prox aggiornamenti a Samsung Poland e mi hanno risposto
"Szanowny Panie Andrea,
Uprzejmie dziękuję za kontakt z Centrum Obsługi Klienta firmy Samsung.
Dziękuję za przekazane sugestie odnośnie oprogramowania. Przekazałem je do odpowiedniego działu. Najważniejsze funkcjonalności i poprawa wydajności zostaną wprowadzone przy najbliższych aktualizacjach oraz poprawkach.
Z chęcią udzielę odpowiedzi na ewentualne następne pytania."
By Google translator:
Caro Andrea,
*
Grazie per il vostro contatto centro assistenza clienti Samsung.
*
Grazie per i suggerimenti inoltrati per il software. Li ho dato al reparto di competenza. Le principali caratteristiche e miglioramenti delle prestazioni saranno effettuate nei prossimi aggiornamenti e modifiche.
Saremo lieti di rispondere a tutte le domande più.
--------------
In pratica hanno preso la mia domanda come un suggerimento xD che finirà nel ce***....certo mi lascia sperare la frase"Le principali caratteristiche e miglioramenti delle prestazioni saranno effettuate nei prossimi aggiornamenti e modifiche."...ma magari lo dicono sempre per ogni aggiornamento
Infatti!Ci dovremmo lamentare in massa con Samsung così magari le implementano veramente
Comunque parlando d'altro...ho provato a fare dei video in slowmotion a 720p ma la qualità è bassissima...c'è un aliasing pazzesco.
Le riprese a 480p della GoPro vengono meglio o.O
Ci sono rimasto male perchè speravo di poter fare qualche slowmotion...mi sto pentendo di aver preso questo S5...che ho scelto principalmente per la fotocamera :/
Ricordo che in questo thread và discussa l'applicazione Stock, relative impostazioni. Giusto per ricordare. ;)
Sezione modding, c'è il thread lollipop
Chiedi lì e fai prima ;)
Chiudo
Secondo me semplicemente non indagano sulla cosa, anche perché non è che sia sta cosa grave e per chiarezza, non c'è specificato no brand nell'annuncio, quindi non c'è raggiro
Bhe, per cambiarlo, deve n9n essere conforme alle indicazioni di vendita, ossia avere un difetto o una caratteristica differente dal pubblicizzato
Il terminale è conforme all'articolo, quindi.....
Però la speranza è l'ultima a morire ;)
Salve,
vorrei sapere se è possibile registrare video senza l'audio di sottofondo,
Ho spulciato l'intero menù della fotocamera e il forum ma non ho trovato nulla.
Possibile mai?
Grazie a tutti
Qui Supporto solo ai modelli G900F,
per un corretto supporto chiedi qui
Altri Terminali Samsung - Samsung - Androidiani
Grazie
Carissimi :)
Proprio oggi mi sono abbastanza innervosito perché ho cercato di riprodurre i miei mp3 sulla mia auto (fiat 500), ma invano...
E' possibile riprodurre SENZA CAVO e via Bluetooth la musica?
Mi piacerebbe tenermi a casa il mio ipod e sfruttare il telefono in auto, comandando la tracklist dal telefono senza dover usare cavi o altro.
Chi mi aiuta?
Collegare il cell al Bluetooth delle Fiat per riprodurre la musica nn si può fare
Funziona solo con l'audio delle chiamate
Per risolvere il problema sulla mia alfa (stesso sistema Bluetooth delle Fiat) ho dovuto acquistare una pennetta Bluetooth con cavo aux
Metti la pennetta nella presa usb, e il cavo nell'ingresso aux
Questi è l'unico modo che conosco per ascolta musica con il Bluetooth
Le Fiat non hanno questa tecnologia bt, ci vuole a2dp come ha ad esempio la mia hyundai
http://it.m.wikipedia.org/wiki/Advan...bution_Profile
Con Fiat puoi usare una memoria usb esterna
È molto simile a questa
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...521006&alt=web
vediamo se ho capito:
- collego l'uscita audio del mio telefono (quella per gli auricolari) al cavetto in dotazione della pennetta;
- collego l'altro capo del cavetto in dotazione della pennetta alla pennetta stessa;
- collego la porta usb della pennetta all'adattatore usb-presa accendisigari (come questo per esempio);
- abbino la pennetta con il BT dell'auto;
ed a questo punto selezionando la musica sul telefono la ascolto dallìimpianto audio della macchina nello stesso modo in cui ascolto la voce di chi mi parla al telefono.
Giusto?
Leggendo il mio post mi rendo conto che la mia richiesta può sembrare alquanto strana.
Il problema è che il driver BT installato nell'auto è alquanto datato.
Riesce ad interfacciarsi bene con la parte telefonica ma non funziona la perte multimediale.
Forse potrebbe esistere qualche epplicazione android che riesca a trasmettere l'audio del telefono direttamente alla sezioone BT dedicata alla conversazione telefonica.
Io, ad esempio, ho notato che una app di comandi vocali (Klets Launcher) riesce a mandare i comandi come se fosse un dialogo telefonico.
Questa app è l'unica che mi permette di ascoltare i comendi attraverso l'impianto audio dell'auto.
A me servirebbe proprio una cosa di questo tipo.
qualcuno mi sa aiutare?
Fatalità questa mattina ho notato pure io che le note vocali che ricevo via WhatsApp riesco ad ascoltarle sull'audio dell'auto però il telefono è collegato con il cavo alla presa USB...
Che strano però che non si riesca in qualche modo ad ascoltare la musica visto che le note audio si ascoltano...
Salve, ho appena comprato l's5 e avrei alcune domande-curiosità:
1)La fotocamera ha anch'essa una piccola pellicola? alla terza foto fatta con whatsapp è andata in crash cmq...
2)Lo scarico e faccio un ciclo di ricarica di 8-10 ore? e poi mai sotto il 20%?
3)Nella galleria posso nascondere delle cartelle?
4)Il tasto dei due rettangoli sovrapposti adesso ha la funzione del multitasking, nell's3 mi dava le impostazioni dell'app...come metto questa possibilità (che volevo dare premende prolungatamente il tasto fisico)?
5)Alla prima accensione non mi ha fatto impostare nulla, era già nella home, quindi era già stato usato? come faccio a vedere se qualcuno l'aveva già usato?
grazie
1. Si ha una pellicola protettiva.
2. Avresti dovuto metterlo sotto carica prima di accenderlo. .. ma anche come hai detto va bene.
3. No. Ci dovrebbero comunque essere delle app che lo permettono
4. La funzione impostazioni è presente tenendo premuto il tasto soft sinistro.
5. Se all'accensione non ti ha chiesto la scelta della lingua, l'impostazione dell'account google e samsung basta già questo per capire che è stato usato... inoltre la scatola deve avere i sigilli e l's5 deve avere la pellicola sullo schermo e sulla cover.
Io vorrei fare una domanda stupida....se registro un video in 4K e uno in Full HD 1080p, per poterne apprezzare le differenze devo avere per forza un televisore 4K, vero? Riproducendoli sullo schermo di un pc o tv 1920 x 1080 risulterebbero identici in termini di qualità?
@Lydser
per nascondere le cartelle, documenti ecc, usa la modalità privata,
da impostazioni > dispositivo: Modalità privata la configuri con le relative password
la lascia attiva, vai in galleria, selezioni e sposti in privato.
Chiudendo la "modalità privata" i file spostati risultano nascosti