Android Lollipop Galaxy S5 TIM
Salve a tutti ragazzi, vi scrivo perchè volevo sapere una cosa: come è ben noto Android Lollipop è sbarcato ormai sui Galaxy S5 brandizzati Vodafone e H3G, ho letto che ora è in download per i dispositivi no brand. Io possiedo un galaxy S5 brandizzato TIM e sono ancora con il vecchio sistema operativo, vorrei aggiornare anche io ad Android 5. Qualcuno conosce i tempi di aggiornamento su cui devo pazientare? C'è qualcosa che si può fare? Grazie in anticipo
Blocco su schermo - Screen pinning
Ciao a tutti. Ho aggiornato il mio s5 a Lollipop. Qualcuno potrebbe spiegarmi come attivare la funzione blocco su schermo?
Ho guardato in impostazioni, in sicurezza, ma non trovo questa funzione. Grazie
Programma samsung galaxy arrestato?
Ciao a tutti, premetto che non ci capisco niente di softwere, ho un samsung galaxy s5 da un annetto ormai, ha sempre funzionato bene ma ieri da quanfo ho fatto l aggiornamento di non so cosa (mi e apparso installare aggiornamento? Io ho messo ok senza nemmeno leggere di cosa fosse) il cell ciocca!! Infatti mentre lo uso continua a fermarsi e mi appare una finistra con scritto: il programma samsung galaxy e stato arrestato. Cosa devo fare per togliere questo avviso ke mi compare continuamente? Grazie mille in anticipo