Tasto menu, modifica, crea cartella
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Tasto menu, modifica, crea cartella
Spoiler:
Già provato ma mi da questo avviso quando provo a spostare la cartella nella pagine dove ho le applica :
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4VbGT.jpg
Ciao a tutti, la mia ragazza ha un problema alla fotocamera interna nel senso che quando la apre c'è troppo zoom, e anche diminuendolo al minimo l'inquadratura è troppo ravvicinata.. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo!!
Và chiesto nell'apposito thread fotocamera, in futuro consultare l'indice in rilievo alla sezione prima di aprire nuovi argomenti. Grazie ;)
Unisco al thread fotocamera
Ho provato guardare trà le impostazioni, è come dici tu e non riesco diversamente, penso che non sia possibile....
@ale98ale
Unitoo al thread stesso argomento
Dalle impostazioni di default non è possibile
Puoi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/le...condo-voi.html ;)
Funzione attivabile tramite tasto fisico centrale tenendolo premuto, dopo un paio di secondi forse meno, si attiva questa sotto-funzione
appunto come scrivi tu quando chiudi un app col tasto fisico e facile che si avvii la funzione....
In caso dovesse essere cosi, Suggerimento: chiudere le applicazioni sempre col soft destro, in modo che non resti in bachground, ovviamente se non servono subito in un secondo momento ;)
Allora, se fosse un brandizzato italiano o di qualche paese molto gettonato (diciamo così), ti direi vai tranquillo
Ma questi brand, spesso per il passato, sono rimasti 3/4 versioni indietro, quindi senza bug fix usciti man mano
Per la garanzia, diciamo che è ripristinabile senza troppi problemi, però se compro bianco, lo voglio bianco
Non mi pare giusto dover accettare una condizione contro il mio volere
Situazione molto diversa
Lì c'è un groviglio inaudito
Ma infatti, niente di simile
A cosa serve Samsung Link Plarform e S. L. Platform connectivity?
Se li disattivo influiscono sulla sincronizzazione o l'uso di alcune App come S Note?
ciao a tutti ho un problema: la mia ragazza ha un s5 ma la fotocamera interna se la apre ha uno zoom troppo ravvicinato e nonostante lo diminuisca rimane comunque ravvicinato.. come può fare per sistemarlo? esiste un modo? grazie!
anch'io vi consiglio la sostituzione,vero che con odin se si carica il firmware italiano e in caso di problemi si rimette il vero firmware non si perde garanzia,la cosa fastidiosa e che devono essere chiari con i clienti
Ciao ragazzi, io c'ho pensato su un attimo e credo non chiederò la sostituzione, perchè comunque penso che avrei iniziato a "smanettare" con odin nel giro di qualche mesetto... :) Tutto sommato il telefono è perfetto senza alcun problema, se per sfortuna dovessi chiedere la sostituzione e il nuovo (ripeto, per vera sfortuna) dovesse avere qualche problema, mi girerebbero le palle il triplo :D Comunque una mail gliela mando, giusto per far presente la situazione.
L'annuncio a cui ci riferiamo è il seguente:
Samsung Galaxy S5 S V SM-G900 White 16GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
e anche qui, a mio avviso, situazione ambigua, nel senso che NON è specificato chiaramente che il telefono è un no-brand. Però se si da un'occhiata, sui telefoni brand viene chiaramente menzionata la presenza. Quindi, se ne deduce che se non chiaramente menzionato, dovrebbe trattarsi di un no-brand.
Secondo me specificano il brand solo sui modelli italiani
Esattamente...la mail gliel'ho mandata comunque, vediamo cosa rispondono :)
Perché in quelli europei nemmeno loro lo sanno
Non è intenzionale come cosa, dipende dall'estero cosa arriva e loro lasciano senza specifica proprio per evitare problemi
preciso, a beneficio di tutti, che era la tastiera Swiftkey, in passato sempre andata bene, a provocare l'inconveniente
allora l'ho cancellata e riscaricata, ma mi sono trovato di fronte ad un mostre di oltre 35 mb, talmente appesantito da pubblicità da far fatica a raggiungere le regolamentazioni di base
tornato alla tastiera di default, e risolto tutto
@Jero nello shop se i garanzia Italia sono brand trovi l'immagine del brand nella descrizione
Per gli articoli italiani trovi le inserzioni brand e no brand suddivise, mentre per quelli europei non è fatta differenza
Ciao toro ho avuto lo stesso identico problema con il mio solo che ho temporeggiato un po e quella strana cosa, che credo sia una guarnizione della fotocamere, si è spostata giorno dopo giorno fino a scomparire. Credo comunque ti convenga mandarlo in assistenza. Io non so se ho fatto bene a fare passare il problema da solo ma avevo una paura fottuta di rimanere senza telefono per qualche mese...
Ciao a tutti, poso chiedervi se normale sul mio s5 che Antutu mostri 2200 come score sul test Runtime? (Totalone circa 42k). M8 che si trova accanto ha 3200 invece. Cosa indica questo test?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Altra cosa. Antutu nell's5 che ha memorizzato come paragone mostra 3200 contro il mio che è 2200 invece. Voi cosa avete se si può chiedere?
Inviato dal mio M-MP8S23G usando Androidiani App
Potresti tenerla installata ed a ogni aggiornamento, testarla ;)
Io di solito facevo solo ripristino da ricovery, questa procedura quindi è migliore? O è la stessa cosa?
Salve ragazzi come faccio a togliere la pronuncia vocale della chiamata in arrivo?
@Michaelsdj se non dovesse essere come suggerito sopra, vai nelle impostazioni > chiamata > come rispondere o terminare: dovrebbe esserci una voce riguardo al controllo vocale, controlla non sia flaggato