CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 921 primaprima ... 68118158166167168169170178218268668 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Alone rosa fotocamera e possibile macchia

ho notato un alone rosa sulla fotocamera visibile, però, solo su superfici bianche e con scarsa luminosità...(se accendo la luce o vado al sole l'alone sparisce e ricordo una cosa simile anche sul mio amato vecchio Note 2)....quello di strano che ho notato è che l interno del vetro della fotocamera sembra essere s****o ( c e una specie di macchia) che però nn influisce minimamente sulla qualità delle foto...come è possibile? Consigli?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Il mio consiglio é quello di chiedere nel thread della fotocamera: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5779900
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho notato un alone rosa sulla fotocamera visibile, però, solo su superfici bianche e con scarsa luminosità...(se accendo la luce o vado al sole l'alone sparisce e ricordo una cosa simile anche sul mio amato vecchio Note 2)....quello di strano che ho notato è che l interno del vetro della fotocamera sembra essere s****o ( c e una specie di macchia) che però nn influisce minimamente sulla qualità delle foto...come è possibile? Consigli?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti,
    premetto di essere un nuovo utilizzatore android avendo da poco acquistato il galaxy s5 (provengo da un caro nokia n8) e di avere quindi ancora tutto da imparare di questo mondo.
    Mi scuso pertanto se la richiesta che mi accingo a fare è già stata trattata ma sinceramente sia cercando nel forum che su Google non ho trovato risposta.
    Essendo molto puntiglioso per quanto concerne la privacy e la sicurezza del mio dispositivo (e facendolo usare spesso ad amici e colleghi) una delle prime cose che ho installato sul cel è app lock per proteggere l'accesso a messaggi, mail, whatsapp ecc e devo dire che il programma funziona bene tranne che per 2 casi:

1) Nonostante abbia inserito il blocco anche per l'installazione e disinstallazione delle varie app quest'ultima non funziona se la disinstallazione avviene dalla schermata delle applicazioni; se si tiene tappata l'icona di un'app, in alto appare disinstalla e se si trascina lì l'icona la si può disinstallare senza che venga richiesta la password. Pensando che fosse una mancanza/bug dell'app ne ho installate altre ma per tutte si verifica lo stesso problema.
    Quindi mi chiedo esiste un modo al limite per poter eliminare l'opzione disinstalla se si tiene tappata l'icona di un app?

2) Attivando la modalità di ultra risparmio energetico, poiché presumo vengano proprio spenti dei core, praticamente tutti i programmi vengono bloccati (lasciando attivi solo quelli indispensabili di sistema), e tra questi anche le app di blocco/password, per cui si può accedere tranquillamente agli sms (e whatsapp che può essere aggiunto tra le app utilizzabili), senza che venga richiesta la password. Ho provato anche ad inserire l'app di blocco come amministratore di sistema ma viene comunque chiusa in modalità ultra risparmio.
    La mia domanda è quindi se fosse possibile far in modo che l'app di blocco continui a funzionare anche in modalità ultra risparmio energetico o al limite poter impostare una password allo stesso toggle di attivazione di tale modalità o nasconderlo in modo da non farla attivare a chiunque usi il cel.

Grazie a tutti in anticipo e buona serata.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Numero7 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Il mio consiglio é quello di chiedere nel thread della fotocamera: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5779900
    Chiudo........

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quale micro sd mi consigliate di acquistare?

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antod92 Visualizza il messaggio
    Quale micro sd mi consigliate di acquistare?
    questo thread fa al caso tuo: quale micro SD comprare?
    ti consiglio si chiedere li
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

il rilevatore di impronta digitale per lo sblocco come funziona?ho letto da piu parti che non è granchè..se fosse cosi un po mi dispiace perchè era sicuramente una chicca in piu..anche se (forse) tenendo il pollice perfettamente in verticale questi problemi si risolvono..ipotizzo ... (probabilmente non riesce a riconoscere il pollice (un un altro dito) se lo si trascina "di lato" (mentre ad esempio se non sbaglio il sensore del 5S questo problema non c'e l'ha).

Androidiano VIP L'avatar di rederik79

Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

Oggi ho provato a fare questa foto in notturna
    è senza hdr, senza flash e con antivibrazione attivo
    My Google+: Google+

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rederik79 Visualizza il messaggio
    Oggi ho provato a fare questa foto in notturna
    è senza hdr, senza flash e con antivibrazione attivo
    È il massimo che si possa ottenere purtroppo..... È questo il punto debole di questa fotocamera. La notturna

Pagina 168 di 921 primaprima ... 68118158166167168169170178218268668 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio