CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 921 primaprima ... 78128168176177178179180188228278678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1771
    Androidiano L'avatar di girino


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    vibrazione cover posteriore

    ho cercato un po' su internet ma non ho trovato nulla in merito.. è un problema del mio telefono o nessuno se ne è accorto?
    quando state a telefono e poggiate la mano o le dita sulla cover posteriore si sente la cassa che fa vibrare tutta la back cover.
    niente di grave ma non so se è normale.

  2.  
  3. #1772
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    lo fa anche da me, anche ad altri è così!

  4. #1773
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da murphy Visualizza il messaggio
    Senza flash?

  5. #1774
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Senza flash?
    si senza flash, l'unica cosa che ho toccato è la modalità misurazione

    le prime 2 hanno la modalità misurazione calibrata al centro l'ultima in spot

  6. #1775
    Androidiano L'avatar di Spinners


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Milano City
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciavarrag Visualizza il messaggio
    ------------------------------- Ciao Non Sei Solo,
    5 giorni e display rotto senza cadute!!!!! mi confermi che la tua micro crepasi trovava in alto sotto l'altoparlante?
    io pure mi trovo nella tua stessa situazione (((
    ho fatto un esposto alla federconsumatori e causa al venditore T** in quanto per legge avendo acquista il telefono via web ho diritto alla sostituzione nei 10gg eseguito dal venditore mentre invece lo hanno inviato all'assistenza ....
    speriamo di uscirne fuori da questa situazione.
    se sei di roma ti dito quale federconsumantori ho contattato magari samsung ci dà retta.
    Lo sapevo che non potevo essere solo !! Mi si è "rotto" nell'angolo in alto a sinistra, del display, con una micro crepa, che non avevo visto ne immaginato. Mi sono subito insospettito quando la ragazza alla reception (anche a me wind non ha fatto sostituzione) ha trovato il guasto in un microsecondo ed aveva anche la plastica che rendeva praticamente impossibile un immediato ritrovamento.

    Ho contattato la Samsung Italia che mi ha cortesemente risposto che tale danno non è incluso in garanzia perchè causato da "abuso o cattivo uso", cosa che escludo CATEGORICAMENTE. Ho mandato raccomandata ma non mi hanno ancora risposto. Intanto il mio tel è in assistenza e non lo muovo da la fino ad una risposta, ma mi provoca grandi disagi non averlo, avevo passato giorni a programmarlo insieme a tutto il resto della mio sistema informatico ed ora sono spiazzato senza, dovrei rifare tutto per il vecchio Nokia N8 che va ancora bene, ne ha fatte lui si di cotte e di crude ed è IMMACOLATO !!

    Aderisco a qualsiasi cosa, cerchiamo altri che hanno subito stesso problema perche qua c'è un difetto latente probabilmente diffuso. Peraltro il mio arriva da una partita assegnata alla Wind per una sua interessante promozione ancora in corso. Appare inoltre di certo a tutti come la struttura della costruzione sembri poco solida confrontandolo con qualsiasi altro apparecchio delle altre marche con molta plastica. Ma poi che il diplay si rompa così dal solo e che basti questo a spegnere l'intero apparecchio rendendolo inutilizzabile non è accettabile !! Costa 699 euro mica è regalato !!! E poi sta garanzia Italia è una presa per i fondelli ?

    Io sono a Milano. Che vergogna questa Samsung mi lascia sbigottito spero solo di potermi ricredere.

    i.imgur.com/caNxNFS.jpg

    Qua la foto.(non sono abilitato a mettere l'intero link)

    PS: peraltro in famiglia abbiamo anche un ACE che usa mio figlio lanciandolo in aria in continuazione e caduto centinaia di volte senza che si fosse rotto. Anche questo mi aveva confortato per l'acquisto, io non li faccio cadere mai.
    Ultima modifica di Spinners; 29-06-14 alle 12:09
    Ciao !

    Spinner

    Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

  7. #1776
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    1) la pellicola protettiva che ha il telefono quando si apre la scatola,voi l avete tolta? Sembra abbastanza grossa quasi fosse plastica.
    2)il tasto home é tanto indentro?lo chiedo perche mi viene il dubbio che il mio tasto home sia fallato.
    praticamente é a filo con la cornice esterna del telefono...

    Per altro la pellicola presente é proprio messa a filo col tasto home infatti in un angolo se premo il tasto home si forma una bolla sulla pellicola é messa proprio a filo col tasto..

    Comunque si dicevo,il tasto non sporge particolarmente,anzi..per quello mi viene il dubbio che sia troppo rientrato..possibile?ho il telefono da 2 giorni...che mi conviene fare?
    Peró chiedo..magari é normale che il tasto sia cosi..in sostanza al tatto non sento lo stacco tra cornice e tasto,complice anche la pellicola "stock" applicata che ha un minimo di spessore..

  8. #1777
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    1) la pellicola protettiva che ha il telefono quando si apre la scatola,voi l avete tolta? Sembra abbastanza grossa quasi fosse plastica.
    2)il tasto home é tanto indentro?lo chiedo perche mi viene il dubbio che il mio tasto home sia fallato.
    praticamente é a filo con la cornice esterna del telefono...

    Per altro la pellicola presente é proprio messa a filo col tasto home infatti in un angolo se premo il tasto home si forma una bolla sulla pellicola é messa proprio a filo col tasto..

    Comunque si dicevo,il tasto non sporge particolarmente,anzi..per quello mi viene il dubbio che sia troppo rientrato..possibile?ho il telefono da 2 giorni...che mi conviene fare?
    Peró chiedo..magari é normale che il tasto sia cosi..in sostanza al tatto non sento lo stacco tra cornice e tasto,complice anche la pellicola "stock" applicata che ha un minimo di spessore..
    la pellicola toglila! e ne metti un altra che trovi facilmente.. e il tasto home e tanto differente al tatto rispetto al s4

  9. #1778
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Perche devo toglierla?chiedo..comunque é il primo galaxy che ho quindi devo capire se il mio tasto é normale o se é difettoso..appena comprato non era proprio cosi a filo.in sostanza non si sente molto lo scalino del tasto bisogna premerlo al centro ...
    tanto per capirci sporge leggermente,lo spessore di un foglio di carta praticamente (foglio piu pellicola protettiva stock)..anche il tasto home fisico dell iphone e ipad é "incastonato"nella cornice ma con la differenza che é piu grande e scavato..questo ripeto é come se fosse incastonato uguale,sporge di pochissimo (un millimetro o meno?)

  10. #1779
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il tasto home sporge appena appena, un filino in più rispetto a quello dell'iphone..... E menomale che non sporge di più che già così alle volte è in tasca e parte il voice!!!!!

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  11. #1780
    Senior Droid L'avatar di Stark8990


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ragà avg mi rileva premium play come virus, ne ho trovate due versione, quella che non rileva non funziona, funziona solo quella che rileva come virus, ma è normale?

Pagina 178 di 921 primaprima ... 78128168176177178179180188228278678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy