CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 921 primaprima ... 70120160168169170171172180220270670 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lele4373 Visualizza il messaggio
    Salve nel menù opzioni sviluppatori ho notato che c'è la scelta tra dalvik e art ho provato a cercare nel forum ma ho trovato solo vecchie discussioni relative ai nexus ma niente sull's5 la mia domanda è posso provare tranquillamente a cambiare da dalvik a art o rischio qualcosa tipo perdita di dati ecc?
    Ciao... Io ho provato art ma non cambia nulla secondo me.. Si dice che il device dovrebbe essere più veloce e reattivo ma molti non notano differenze. Inoltre non tutte le apps sono configurate per art. A me poi era uscito questo popup .
    Se vuoi provare non succede nulla e non perdi dati (anche se ho letto che ad alcune persone lo stato telefono passava a 'modificato') .. Nel momento in cui clicchi su art il telefono si riavvia e configura tutte le apps.. Diventa un po' bollente. Decidi tu 😊
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

2. Il seguente Utente ha ringraziato lucystar74 per il post:

lele4373 (26-06-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao scrivo perchè magari potrebbe essere utilie a qualuno: avevo un problema che pare piuttosto comune con l'applicazione mail preinstallata, in pratica spesso tornano "da leggere" mail già lette o addirittura cancellate, pur provando varie impostazioni degli account il problema restava. Ho installato l'applicazione standard di Android rilasciata da Google (fuori dal play store perchè li viene data come incompatibile) e adesso il problema non si presenta più....
    Ultima modifica di Kevinli; 26-06-14 alle 15:33

Senior Droid L'avatar di emmegi

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kevinli Visualizza il messaggio
    Ciao scrivo perchè magari potrebbe essere utilie a qualuno: avevo un problema che pare piuttosto comune con l'applicazione mail preinstallata, in pratica spesso tornano "da leggere" mail già lette o addirittura cancellate, pur provando varie impostazioni degli account il problema restava. Ho installato l'applicazione standard di Android rilasciata da Google (fuori dal play store perchè li viene data come incompatibile) e adesso il problema non si presenta più....
    io non lo avrei MAI fatto.... un programma come Email, scaricato fuori dai canali ufficiali, come fai ad usarlo, poi?????? Corri il rischio che leggano le tue mail (e quello sarebbe il minimo)....

Vero che non fai home banking con il tuo telefono ???

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

No il telefono non lo uso mai per gestire cose "delicate" proprio perché non mi fido, quindi non mi sono posto il problema piú di tanto. Prima dell'installazione clean master mi ha scritto che il file é ok quindi spero sia così....... Non sopportavo più sto problema delle mail cancellate che ritornano

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lele4373 Visualizza il messaggio
    Salve nel menù opzioni sviluppatori ho notato che c'è la scelta tra dalvik e art ho provato a cercare nel forum ma ho trovato solo vecchie discussioni relative ai nexus ma niente sull's5 la mia domanda è posso provare tranquillamente a cambiare da dalvik a art o rischio qualcosa tipo perdita di dati ecc?
    Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Ciao... Io ho provato art ma non cambia nulla secondo me.. Si dice che il device dovrebbe essere più veloce e reattivo ma molti non notano differenze. Inoltre non tutte le apps sono configurate per art. A me poi era uscito questo popup .
    Se vuoi provare non succede nulla e non perdi dati (anche se ho letto che ad alcune persone lo stato telefono passava a 'modificato') .. Nel momento in cui clicchi su art il telefono si riavvia e configura tutte le apps.. Diventa un po' bollente. Decidi tu 😊
    per quello che ho potuto capire, se si vuole sfruttarlo al meglio, sarebbe opportuno partire da una installazione pulita
    cioè con telefono resettato, configurare art e poi installare le varie applicazioni

comunque c'è il thread in sezione, bastava consultare l'indice

https://www.androidiani.com/forum/sa...ilk-o-art.html

se volete, continuate lì

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

DreamReaper (26-06-14),lele4373 (26-06-14),lucystar74 (26-06-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

domani spero di prenderlo xD mi hanno detto di passare domani che erano finiti in negozio :/ io tendenzialmente vorrei prenderlo bianco,so che ne dovrebbero arrivare bianchi e blu..ammetto che sono entrambi belli e so che con la fortuna hce ho avranno solo il blu xD
    voi cosa preferite?bianco o blu (quindi nero diciamo)? ad ogni modo voglio dire una cosa.quando ho visto i primi video la forma dell's5 non mi piaceva per neinte nel modello bianco.anzi.ammetto che i modelli bianchi guardati solo su un video o foto non rendono per niente,sembrano proprio plasticaccia.dal vivo sono tutt'altra cosa,sono molto molto meglio! quindi valutate sempre di persona,qualsiasi cosa prima di bocciare a priori un design ecc

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Ragazzi chiaritemi questo concetto sulla sicurezza e sull'home banking : io uso l'applicazione email preinstallata per il mio account Hotmail, poi uso Gmail e infine uso l'applicazione fineco, e mi capita spesso di controllare il saldo del conto corrente tramite quest'ultima. Rischio qualcosa?

Androidiano L'avatar di Spinners

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti,

sono nuovissimo di questo forum e del mondo android. Ho acquistato qualche giorno fa, grazie anche alle promozioni in corso, un S5. Bel telefono, ho passato un paio di giorni a programmarlo con le mie complesse esigenze ed il risultato è stato più che soddisfacente. Tutto funziona a meraviglia, tranne le funzioni fotocamera che non ho avuto tempo di approfondire.

Ma il problema, gravissimo, è stato un altro. Mi si è crepato il display nel giro di 4 giorni senza che sia mai caduto, preso botte urti od altro, solo il normale e breve utilizzo.

Non sapevo che era rotto, non si vedeva ed aveva ancora la pellicla originale, Semplicemente un giorno trovo il display spento. Il tel funzionava ma non era comandabile.

Garanzia italiana, registrato sul sito etc etc porto in assistenza e mi dicono che il danno non è coperto da garanzia.

Rimango scioccato, nessun urto, nessun segno nulla di nulla in 3 giorni di scarso utilizzo, peraltro essedo nuovo di zecca lo trattavo come una reliquia ed avebo anche la protezione in gel oltre che la pellicola.

Ora è in assistenza, chiedono 200 euro per la riparazione e non ho alcuna intenzione di darglieli visto che non si è guastato assolutamente per un utilizzo non consono.

Oltretutto se lo riparo rischio che si rompa di nuovo così per nulla, o per averlo messo in tasca.

Incredibiloe sono scioccato. Ma è successo anche a qualcun altro ? Io sono convinto si tratti di un difetto del mio, ma questi non lo vogliono riconoscere. Davvero molto scorretti. Un danno da urto lascia segni riconoscibili, il tel è bnuovo ed immacolato invece, visto che di botte non ne ha prese.

Di fatto sono ormai tre settimane che sono senza telefono, comprato ed usato 3 giorni .. non ho parole.

Comunque se non me lo riparano li porto in causa. Semplicemente vergognosi. Altro che assistenza top level. Con iphone ho visto cambiare gratis apparecchi con display a pezzi .. il mio è nuovo !!

Mah ..

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiaritemi questo concetto sulla sicurezza e sull'home banking : io uso l'applicazione email preinstallata per il mio account Hotmail, poi uso Gmail e infine uso l'applicazione fineco, e mi capita spesso di controllare il saldo del conto corrente tramite quest'ultima. Rischio qualcosa?
    Perché dovresti rischiare?
    Teoricamente l'applicazione dovrebbe essere sicura di persè
    Se non si scaricano applicazioni spazzatura (o illegali), rischi malware non ci sono

Senior Droid L'avatar di emmegi

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Con l'applicazione di default non ci sono problemi (teoricamente): l'utente kevinli ha scaricato il client di posta fuori dal market ufficiale e quindi il rischio che l'app (che a detta sua utilizza) sia stata modificata adhoc c'è.

14. Il seguente Utente ha ringraziato emmegi per il post:

sommesepino (27-06-14)

Pagina 170 di 921 primaprima ... 70120160168169170171172180220270670 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio