CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 921 primaprima ... 80130170178179180181182190230280680 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1791
    Androidiano L'avatar di Spinners


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Milano City
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da murphy Visualizza il messaggio
    sono nella tua stessa situazione, troppo grosso ed ho paura a tenerlo nei pantaloni, infatti spesso lo tengo nel giubbotto oppure ho lo zaino/borsa.
    Ma è la normalità. Quando fa caldo poi si è poco vestiti ed oltre i pantaloni non rimane molto. io vado al lavoro in bici, ho un bauletto soft per trasportare morbidamente le cose, ed anche il tel. Li viaggia tranquillo ma chiaramente le buche le sentirà lo stesso ma non c'era nello stesso alcun altro oggetto, guanti a parte ed era protetto dal case in gel e dalla pellicola. Quella mattina l'ho messo li acceso ed io avevo le cuffie wireless e sentivo la musica. Alla partenza il display funzionava. Arrivo in ufficio estraggo il tel dalla borsa e lo appoggio sul tavolo spegnendo la musica dalle cuffie. Nessuna chiamata tutta mattina. Alle 12.30 lo prendo per andare il palestra e lo schermo non si accende, tra di me penso "si sarà scaricato" e lo lascio li in carica. Akl ritorno lo riprendo e non va. Chiamo l'assistenza spiego il problema e mi dicono di provare un reset. Cosa che faccio dopo aver fatto il backup. Zero non va e non risponde a nessun comando. Richiamo l'assistenza e mi dicono di prenotare in un centro platinum, a Milano ce ne sarebbero due. Era venerdì 13. L'assistenza mi dice "basta che non ci sia passato sopra con l'auto", io neppure la uso tranquillo rispondo divertito.

    Bene tento la prenotazione al platinum vicino all'ufficio. Non da risposte. Credo di prenotare per lunedì, ma scopro lunedì che la prenotazione non ha sortito effetti. Azz quel centro evidentemente non accettava S5 .. assurdo. Luned' quindi, dopo aver riprovato con quello, prenoto nel secondo, più scomodo ma funziona.

    Martedì mattina lo porto e la signorina .. altro che esserci passato sopra .. il telefono è esattamente come appena estratto dalla scatola. Rifiuta la garanzia nel giro di 3 secondi netti. Inizia poi trafila con Samsung ed oggi sono ancora senza telefono, ed un preventivo di 195 euro x la riparazione ed una mia raccomandata inviata a Samsung Italia appena ricevuto il loro diniego ufficiale ad applicare la garanzia, perchè mi accusano di abuso .. ed io lo nego assolutamente sotto mia totale responsabilità. Il resto negli altri messaggi.

    Sono ancora completamente sconcertato da questo comportamento legato, presumo, ad una situazione tutt'altro che rara in attesa di un riscontro. Di fatto ho comprato il telefono il 6, programmato ed usato 5 giorni ed è passato quasi un mese ed i miei denari intanto se li sono intascati.

    L'apparecchio è ancora relativamente poco diffuso, ma è indicativo che ciavarrag abbia avuto rottura quasi identica esattamente dopo 5 giorni di normale utilizzo, come il mio caso da lunedi' a venerdi' .

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Puoi tenerlo in tasca come vuoi ma devi evitare che il telefono sia soggetto a qualsiasi torsione....tenerlo nella tasca posteriore ed andare in moto può essere già la spiegazione al tuo danno: ti sta aderente al sedere e al minimo taglio di asfalto o scaffa il gioco è fatto...questo e accaduto a molti miei amici che poi prontamente si sono armati di borsello per portarsi dietro il telefono....
    Con questo voglio dirti che un minimo di accuratezza da parte dell'utente ci vuole...
    Un telefono che non si può tenere in tasca non può essere commercializzato. Peraltro in moto (scooter) ci sono andato una volta e poi quando l'ho portato in assistenza. Una azienda è obbligata a fornire prodotti in grado di sopportare il normale stress d'utilizzo speciamente se dichiara con orgoglio una particolare resistenza, l'impermeabilità, l'uso durante lo sport. Ed il tenerlo in tasca se non è normale che cosa sarebbe normale ? Comunque quando si è guastato non era neppure in tasca. Se l'apparecchio non è adeguato va ritirato dal mercato.
    Ultima modifica di dieguccio; 30-06-14 alle 12:44
    Ciao !

    Spinner

    Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

  2.  
  3. #1792
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spinners Visualizza il messaggio
    Un telefono che non si può tenere in tasca non può essere commercializzato. Peraltro in moto (scooter) ci sono andato una volta e poi quando l'ho portato in assistenza. Una azienda è obbligata a fornire prodotti in grado di sopportare il normale stress d'utilizzo speciamente se dichiara con orgoglio una particolare resistenza, l'impermeabilità, l'uso durante lo sport. Ed il tenerlo in tasca se non è normale che cosa sarebbe normale ? Comunque quando si è guastato non era neppure in tasca. Se l'apparecchio non è adeguato va ritirato dal mercato.
    Va ritirato dal commercio uno dei telefoni al momento più diffuso al mondo (saranno ormai una ventina di milooni) perché un acquirente non accetta che si sia rotto il display?
    Comunque l'unica cosa che ha ostentato la samsung di quelle da te citate è l'impermeabilità...li si che sei autorizzato a metterlo sotto il rubinetto e contestare il minimo problema...il tizio della pubblicità ce l'ha in mano mentre gli arrivano alcuni schizzi, non è mica seduto sull'autobus con il telefono in tasca...
    Comunque per ovviare alle tue esigenze di resistenza Samsung ha commercializzato anche l'S5 Active....

  4. #1793
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Va ritirato dal commercio uno dei telefoni al momento più diffuso al mondo (saranno ormai una ventina di milooni) perché un acquirente non accetta che si sia rotto il display?
    Comunque l'unica cosa che ha ostentato la samsung di quelle da te citate è l'impermeabilità...li si che sei autorizzato a metterlo sotto il rubinetto e contestare il minimo problema...il tizio della pubblicità ce l'ha in mano mentre gli arrivano alcuni schizzi, non è mica seduto sull'autobus con il telefono in tasca...
    Comunque per ovviare alle tue esigenze di resistenza Samsung ha commercializzato anche l'S5 Active....
    L'unico sintomo che ho riscontrato prima dello spegnimento del display e' stato una eccessiva temperatura del telefono.
    E vi sottolineo nessuna caduta e n'è tasca e n'è botte . Stavo seduto sulla scrivania del ufficio. Rispondo e appoggio il telefono lo riprendo e display spento.


    domanda? Ma la Wind sul foglio di ritiro cosa ti ha scritto? Display rotto?

  5. #1794
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non riesco a capire tutto sto problema che ti fai per il tasto home.... Se non è tipo storto o balla e se funziona vivi sereno! Se proprio hai sto dubbio vai in un posto dove li vendono fattene dare uno da provare e vedi come è il tasto home

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di Kevinli; 29-06-14 alle 14:43

  6. #1795
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciavarrag Visualizza il messaggio
    L'unico sintomo che ho riscontrato prima dello spegnimento del display e' stato una eccessiva temperatura del telefono.
    E vi sottolineo nessuna caduta e n'è tasca e n'è botte . Stavo seduto sulla scrivania del ufficio. Rispondo e appoggio il telefono lo riprendo e display spento.


    domanda? Ma la Wind sul foglio di ritiro cosa ti ha scritto? Display rotto?
    Credo che una temperature troppo elevata possa portare a problemi del genere, poi non so! ma deve essere davvero elevata. Io, che ho un s4, quando vedo che il telefono scotta lo spengo e lo lascio raffreddare 5 minuti per non avere problemi

  7. #1796
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kevinli Visualizza il messaggio
    Non riesco a capire tutto sto problema che ti fai per il tasto home.... Se non è tipo storto o balla e se funziona vivi sereno! Se proprio hai sto dubbio vai in un posto dove li vendono fattene dare uno da provare e vedi come è il tasto home

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    io gli ho ripetuto 4 volte che e apposto e continua a ribattere.. no normal
    Ultima modifica di Andoridthebest96; 29-06-14 alle 15:25

  8. #1797
    Androidiano L'avatar di Spinners


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Milano City
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Va ritirato dal commercio uno dei telefoni al momento più diffuso al mondo (saranno ormai una ventina di milooni) perché un acquirente non accetta che si sia rotto il display?
    S5 active ?

    Mai visto. Ma su S4 active mi avevano segnalato garanzie rifiutate per entrata d'acqua e difetti vari, sullo stesso S5, che pensavo fosse active dalle caratteristiche dichiarate, mi danno (dovrebbero dare..) anche il braccialetto fit da abbinare !! sono esclusi danni da acqua quindi Samsung lancia il sasso ma toglie la mano anche su questo punto.

    Che siano 20 milioni i possessori di S5 mi suona strano e poi ci sono serie e serie, è possibile che ci siano state partite difettose materiali sostituiti e tecniche di montaggio cambiate. Un acquirente che vede il suo caro acquisto rompersi dopo 5 giorni senza averne colpa eccome che ha diritto di lamentarsi e Samsung, od il rivenditore stesso, ha il dovere di sostituire se non ci sono segni di urti e/o di abuso.

    I miei problemi di resistenza sono problemi di tutti, l'uso intenso che ne farei nella normale mia esigenza sarebbe enormemente maggiore rispetto a quanto ho fatto in questi 5 giorni di cauto e delicato utilizzo e figurati quanto la cosa ora mi preoccupa.

    Ripeto che il Nokia smarthphone mi segue da 4 anni senza alcun problema in tutte le attività, in acqua, nel sudore, nella neve, e non dichiarava alcuna resistenza ad acqua urti od altro e neppure di essere active o meno come nessun altro apparecchio precedente ha subito alcun danno durante la mia attività lavorativa ma anche sportiva.

    Ritorno al concetto iniziale: questo Samsung S5 si può usare o si rompe al solo "pensiero" ?

    Per questo ho aperto questo thread. perchè se questo apparecchio è fatto per stare su una scrivania da ufficio od in una 24 ore non è utilizzabile. Ti immagini correre, andare in bici, sciare, fare sci alpinismo con una 24 ore ?

    Quindi prima di dover buttare ulteriori 200 euro voglio sapere se si rompe appena guardandolo oppure se è un apparecchio utilizzabile per il suo scopo, ovvero essere uno smarthphone portatile e resistente.

    Ma come fai a dare ragione alla Samsung ? Leggi le caratteristiche dell'S5 pubblicizzate per favore. Non l'avrei preso se non avesse dichiarato quanto dichiara incluso la magnificienza della garazia Exclusive Italia !!

    Edit: aggiungo le caratteristiche dichiarate direttamente dal loro sito

    Resistente a polvere e acqua. Questo telefono non teme neanche gli elementi naturali. L'Galaxy S5 è resistente alla pioggia, al sudore, alla sabbia e alla polvere. Per questo, puoi portarlo con te ovunque tu vada.

    Fare attività fisica non è mai stato così semplice. S Health ti consente di impostare i tuoi obiettivi in modo semplicissimo, monitora i tuoi risultati e crea le tue statistiche, tutto in una sola applicazione.

    Quote Originariamente inviato da fabix95 Visualizza il messaggio
    Credo che una temperature troppo elevata possa portare a problemi del genere, poi non so! ma deve essere davvero elevata. Io, che ho un s4, quando vedo che il telefono scotta lo spengo e lo lascio raffreddare 5 minuti per non avere problemi
    Da parte mia non ho riscontrato questo problema, ma l'ho usato talmente poco .. Mi sembrava normale anche durante programmazione d installazione app, oltre a test vari su velocità e funzionamento, tutti di eccellente risultato.

    Purtroppo però se lo muovi si rompe, od almeno il mio si è rotto e sono convinto (speranzoso) si tratti di un difetto specifico.

    Quote Originariamente inviato da ciavarrag Visualizza il messaggio
    Stavo seduto sulla scrivania del ufficio. Rispondo e appoggio il telefono lo riprendo e display spento.


    domanda? Ma la Wind sul foglio di ritiro cosa ti ha scritto? Display rotto?
    Il clone di quello che è accaduto a me. Io non l'ho portato da Wind perchè mi avevanp detto che per l'assistenza dovevo rivolgermi alla Samsung dopo aver registrato l'apparecchio sul sito. Un amico mi ha detto che avrei invece dovuto chiedere il ripensamento e restituirlo.

    Sulla mia dichiarazione in prenotazione ho segnato "display guasto" visto che non potevo sospettare in alcun modo che fosse rotto.

    Hai una foto della rottura del tuo ?
    Ultima modifica di dieguccio; 30-06-14 alle 12:45
    Ciao !

    Spinner

    Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

  9. #1798
    Baby Droid L'avatar di Asalia


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nord Toscana
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve gente,
    ho un problema che sara' banale, ma sono un po' imbranata col cell (meglio col PC...) e quindi chiedo aiuto...
    Quando telefono uso spesso il vivavoce e quando devo terminare la conversazione il telefono ha la schermata buia e non so da dove spegnerlo... se schiaccio il tasto centrale, mi si mette in pausa... lo stesso se uso il tasto uscita..
    Col SII che avevo prima, quando muovevo il cell. mi si illuminava di nuovo lo schermo e potevo quindi chiudere la conversazione dall'apposito tasto.

    Seconda domanda: quando devo inviare un messaggio, nonostante io abbia selezionato la voce VISUALIZZA SOLO CONTATTI SIM, mi si visualizzano TUTTI i contatti, anche di FBook e devo impazzire a trovare qlli giusti... Non c'e' un mezzo x visualizzare SOLO i numeri nella SIM?
    Fra l'altro io non ho il mio account sincronizzato con il dispositivo, o almeno non ho selezionata la rispettiva voce...

    Aiutate qsta povera imbranata?

    Grazie!!!

  10. #1799
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [quote name="Kevinli" post=5805499]Non riesco a capire tutto sto problema che ti fai per il tasto home.... Se non è tipo storto o balla e se funziona vivi sereno! Se proprio hai sto dubbio vai in un posto dove li vendono fattene dare uno da provare e vedi come è il tasto home

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]

    Cioè fammi capire tu posti la foto di un tasto home che non sembra nemmeno storto (e se lo é sarà di mezzo mm) e io non posso chiedere se é normale che il tasto home sia così in dentro? E cm dico alla altro utente che volevo sentire più di un parere non solo il suo tutto li non serve sfottere.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  11. #1800
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da murphy Visualizza il messaggio
    si senza flash, l'unica cosa che ho toccato è la modalità misurazione

    le prime 2 hanno la modalità misurazione calibrata al centro l'ultima in spot
    Io non l'ho mai cambiata. quali sono i vantaggi?

Pagina 180 di 921 primaprima ... 80130170178179180181182190230280680 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy