CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 921 primaprima ... 76126166174175176177178186226276676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gimmy3000

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    Operazioni da fare per ottimizzare al massimo il telefono? Opzioni sviluppatore aiutano in tal senso? Insomma un consiglio per alleggerire i processi vari attivi o meno in background

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Io ho attivato Art al posto del Dalvik e ottenendo un minor consumo di ram sia in accensione che durante l'uso! Non che prima avessi bisogno di attivarla, ma già che c'ero, l'ho provata e tutt'ora lo sto usando!
    Ultima modifica di gimmy3000; 28-06-14 alle 14:33

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gimmy3000 Visualizza il messaggio
    Io ho attivato Art al posto del Dalvik e ottenendo un minor consumo di ram sia in accensione che durante l'uso! Non che prima avessi bisogno di attivarla, ma già che c'ero, l'ho provata e tutt'ora lo sto usando!

cosa significa attivare art al posto di dalvik?sono un novello in android..appena preso ieri il galaxy...dopo anni di iphone..quindi per me è QUASI tutto arabo..
    come si fa quindi ad attivare art,ecc?serve il root?

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zuit Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho da circa 3 settimane un S5 e arrivo da Iphone 5.
    Appena preso ho notato che era molto lento nell'apertura gestione degli sms.
    Mi spiego, se ero dentro una discussione con un contatto, quando prevevo indietro per uscire, magari ci metteva 4 secondi per arrivare nella lista delle discussioni dei vari contatti.
    Parlando con un amico che ha un s4 mi ha detto di cancellare messaggi vecchi.
    Uso il telefono quasi esclusivamente per lavoro, ed ho parecchi contatti, così, ho iniziato a rimuovere le discussioni che non mi servivano più oppure vecchie (la più vecchia aveva 2 anni). Dopo aver cancellato 800 discussioni con contatti diversi, in effetti il dispositivo è diventato molto più reattivo.
    Ma mi chiedo, è possibile che un iphone 5 (ormai superato da 5s e tra poco dal 6), sia immediato, mentre un Samsung nuovo da 750€ non riesca a gestire con la stessa facilità delle discussioni?
    Comunque ormai avrò solo circa 200 discussioni (chiamo discussioni i messaggi ricevuti da contatti, la cui maggior parte contiene solamente messaggi del tipo "ho chiamato alle ore" oppure "il numero è di nuovo contattabile") ed il telefono funziona bene anche nei messaggi, ma mi ritrovo un altro piccolo problemino.

Sempre per lavoro utilizzo molto la macchina fotografica (foto a cantieri, a condomini e a lavori vari).
    Mi torna comodo avere le principali foto sul dispositivo per averle a portata di mano in riunioni o incontri.
    Solitamente nell iphone avevo circa 1300-1400 foto in media, e venivano gestite bene, senza causare ritardi.
    Ora mi trovo che quando connetto il cavo al pc (usb), per aprire la cartella ci impiega parecchio, ci impiega anche molto ad aprire le anteprime.

Secondo voi devo eliminare alcune foto per alleggerire il telefono?

E' normale o è il mio telefono che è lento e mi conviene mandarlo a riparare?

Grazie a tutti,
    ciao
    se è solo lento non c'e' nulla da riparare.. in assistenza faranno solo un reset dalle impostazioni, che puoi fare benissimo da solo

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

cosa significa attivare art al posto di dalvik?sono un novello in android..appena preso ieri il galaxy...dopo anni di iphone..quindi per me è QUASI tutto arabo..
    come si fa quindi ad attivare art,ecc?serve il root?
    C'è il thred dedicato per art... Li troverai le risposte 😉
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Ho acquistato un GS5. Mi sono accorto solo oggi che ha il tasto home leggermente più alto sul lato destro. È un difetto di fabbrica singolare o sono tutti così? Grazie
    Using Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

il tasto home anche quando lo si preme non mi da l'idea di essere solidissimo sinceramente..ammetto che sto galaxy danno un po' l'idea di essere assemblati "a basso costo"..anche per via dei materiali probabilmente..comunque il mio sembra ok..

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Usate il thread dedicato per art e dalvik
    Altrimenti gli approfondimenti sull'argomento vanno persi, sommersi da altre domande
    Grazie

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Sposto in sezione s5.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kevinli Visualizza il messaggio
    Si ho visto che nova é quotato ma dai commenti pare che la versione free sia molto limitata e prima di comprare vorrei provarne uno che mi permettesse parecchie personalizzazioni per capire che vantaggi hanno questi launcher rispetto all'originale

In teoria cambiando launcher il sistema lo alleggerisci.. Io uso apex.. È buono come consumo risorse? Cmq volevo chiedervi quale ě il browser più leggero in termini di ram e performance, se ce un app che gestisce la galleria foto più leggera e performante di quella stock e infine se c'è una tastiera che permette in landscape di dividere la tastiera in due stile ipad per capirci. Per scrivere meglio con i pollici (anche se non ě malvagia così le dimensioni del telefono sono accettabili per scrivere in Land

Quote Originariamente inviato da Blackshadow Visualizza il messaggio
    Opera mini come browser e Quickpick per le foto ;-)
    Quote Originariamente inviato da Kevinli Visualizza il messaggio
    Come tastiera io uso swiftkey che permette di dividerla in 2 per scrivere ci pollici

Io ho SwiftKey.. Come si divide?

Cortesemente per le applicazioni dallo Store, usate la sezione dedicata
    https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

il tasto home anche quando lo si preme non mi da l'idea di essere solidissimo sinceramente..ammetto che sto galaxy danno un po' l'idea di essere assemblati "a basso costo"..anche per via dei materiali probabilmente..comunque il mio sembra ok..

Ecco qui... Non si vede molto. Un mio amico ha lo stesso problema. Qualcuno conferma?

EDIT

Mi basta anche che mi diciate se il vostro tasto home é "dritto"...
    Ultima modifica di Ricky999; 29-06-14 alle 00:26
    Using Tapatalk

Pagina 176 di 921 primaprima ... 76126166174175176177178186226276676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio