CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 921 primaprima ... 81131171179180181182183191231281681 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    Cioè fammi capire tu posti la foto di un tasto home che non sembra nemmeno storto (e se lo é sarà di mezzo mm) e io non posso chiedere se é normale che il tasto home sia così in dentro? E cm dico alla altro utente che volevo sentire più di un parere non solo il suo tutto li non serve sfottere.

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    ????????? Non so a cosa ti riferisci io non ho mai postato nessuna foto ne chiesto nulla riguardante il tasto home...... Comunque non volevo offendere nessuno, semplicemente ti hanno risposto più volte che è a posto e che la pellicola originale va rimossa, se continui ad avere lo stesso dubbio non ti resta che confrontare il tuo smartphone con uno identico...
    Ultima modifica di Kevinli; 29-06-14 alle 15:41

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ok forse ti ho confuso con un altro utente cm penso sia lecito fare una domanda del genere tutto li.se in più di uno mi dite che é normale il tasto ok..siccome praticamente non sporge mi è venuto il dubbio tutto li..per funzionare funziona..
    E cmq non é che mi hanno risposto più volte..al massimo mi ha risposto sempre la stessa persona..che ringrazio..ma volevo sentire più di un parere tutto li..
    Ultima modifica di HTC07; 29-06-14 alle 15:45

Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    Ok forse ti ho confuso con un altro utente cm penso sia lecito fare una domanda del genere tutto li.se in più di uno mi dite che é normale il tasto ok..siccome praticamente non sporge mi è venuto il dubbio tutto li..per funzionare funziona..

se era riferito a me non volevo offebderti Cmq il tasto va sicurmsnte bene e la pellicola che illude

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andoridthebest96 Visualizza il messaggio
    [quote name="HTC07" post=5805792]Ok forse ti ho confuso con un altro utente cm penso sia lecito fare una domanda del genere tutto li.se in più di uno mi dite che é normale il tasto ok..siccome praticamente non sporge mi è venuto il dubbio tutto li..per funzionare funziona..

se era riferito a me non volevo offebderti Cmq il tasto va sicurmsnte bene e la pellicola che illude[/QUOTE]

Sisi infatti ti ringrazio della risposta..credo che sia come dici tu anche il fatto che la pellicola illude..avevo piacere di sentire anche altre conferme tutto li..cm grazie della risposta..

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Si ti confermo che anche il mio sporge appena appena di più rispetto a quello dell'Iphone che invece è proprio a filo e concavo

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

[quote name="Kevinli" post=5805810]Si ti confermo che anche il mio sporge appena appena di più rispetto a quello dell'Iphone che invece è proprio a filo e concavo[/QUOTE]

Ok grazie mille..mi sembrava strano tutto li più che altro perché non é un tasto concavo ed é pure sottile..perché si parla veramente di una sporgenza minima cioè non é a filo ma sporgere tipo 0.1 massimo 0.2 mm che non é praticamente nulla xD non é a filo ma quasi xD

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Io non l'ho mai cambiata. quali sono i vantaggi?
    non ci sono pro o contro, dipende dal tipo di foto che vuoi fare

nital.it - Corso base di fotografia: capitolo 5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

No niente foto ma la micro rottura era esattamente sotto all'ora altoparlante inclinata verso sinistra . Parliamo di uno spessore inferiore al capello e appena visibile . Sto leggendo altri forum e non siamo i soli..... Possibile che Samsung non intervenga ..... Me puzza sta storia. E nel frattempo continua ad utilizzo il mio iPhone che se fatto pure 2 rampe di scale ed è' ancora intatto... Io procedo con l'avvocato contro il venditore e vediamo...

Dimenticavo se vai su ebay trovi molti s5 in vendita con display rotto.... Guarda un po'!!, ci loro
    Ultima modifica di dieguccio; 30-06-14 alle 12:45

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciavarrag Visualizza il messaggio
    Dimenticavo se vai su ebay trovi molti s5 in vendita con display rotto.... Guarda un po'!!, ci loro
    mi passi il link

cmq mi sembra strano che uno vende un cellulare uscito da poco con il display rotto, me lo farei riparare.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Sul viva voce non capisco il problema, con il tasto laterale non si riattiva lo schermo?

Per la ricerca dei contatti, è così da molto tempo, non è solo s5
    Serve per cercare ovunque e non farti perdere nessun contatto
    Non c'è rimedio, se è considerabile un problema

12. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

Asalia (30-06-14)

Pagina 181 di 921 primaprima ... 81131171179180181182183191231281681 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio