CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 681 di 921 primaprima ... 181581631671679680681682683691731781 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,801 a 6,810 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6801
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sono un attimo informato , per il lavoro che vorrei fare serve un cavo OTG (da mini usb-b a usb femmina) il cavo in questione dovrebbe fornire alimentazione proveniente dal cellulare S5 verso il ricevitore dttv. è corretto quanto ho scritto ?

  2.  
  3. #6802
    Androidiano L'avatar di trotterellone


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    quando ricevo più file bluethoot, per ogni file, devo accettare di ricevere... E' possibile evitare questo e fare in modo che ogni file arrivi subito?
    “Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti” Albert Einstein

  4. #6803
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lasupervale Visualizza il messaggio
    Non lo sapevo della scrittura...Il backup lo fatto sia su Samsung che su Gmail e per qualche motivo non è andato a buon fine.
    Se non sono in cloud, sono persi
    Hai anche usato kies?

  5. #6804
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Con quel cavetto uso una Pen drive e questo lo alimenta proprio il Cellulare quindi può alimentare anche altro tipo un lettore di schede sd esterno oppure proprio il dgt terrestre usb. Ma il problema vero è che se pure lo alimenta, che App useresti per vedere la TV visto che anche sul PC il ricevitore nella usb è solo l'hardware?

    Poi x una cosa che ho letto nel tuo primo post, non tutti i cellulari possono accettare drive esterni nella porta usb, quindi sicuramente neanche il ricevitore.
    Ultima modifica di joedellosso69; 22-02-15 alle 22:09

  6. #6805
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mmm. ...kies? No ....temo di aver perso allora. Tu mi dici che devo installare kies sul PC per backuppare? Credevo che si potesse fare direttamente dal telefono. Bah...mi sa che nn ho capito bene come funziona il tutto...devo impratichirmi

  7. #6806
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lasupervale Visualizza il messaggio
    Mmm. ...kies? No ....temo di aver perso allora. Tu mi dici che devo installare kies sul PC per backuppare? Credevo che si potesse fare direttamente dal telefono. Bah...mi sa che nn ho capito bene come funziona il tutto...devo impratichirmi
    Il tutto dipende dove viene salvata la rubrica:

    Dispositivo
    Sim
    *Google
    *Account Samsung

    Gli ultimi 2 vengono salvati/sincronizzati nei rispettivi account, quindi dopo un reset del terminale, quando ricolleghi l'account avviene il ripristino della rubrica, in questo modo appunto direttamente dal terminale
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. #6807
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    joedellosso69 grazie per la risposta. in realta non è tanto per vedere la tv quanto per usarlo come ricevitore a larga banda all mode ossia per poter ricevere da circa 25 a 1700 mhz in tutti i modi di modulazione am fm fmw cw ssb che sul pc funziona e sembra che funziona anche con android.sul pc per vedere tv si usa il suo cd. per utilizzarlo come voglio io ho dovuto cancellare i driver e usare programmi appositi in rete tipo SDR (parola chiave) software definited radio.
    se vai sul sito di "I6IBE" che è un radioamatore troverai tutte le informazioni utili per utilizzare una chiavetta usb per ricezione dttv ed usarla come ricevitore sdr.

  9. #6808
    Din
    Din non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Din


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Galaxy S8 Plus, Xiaomi 12X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [quote name="xXx_Enzo_xXx" post=6628679]La sincronizzazione di solito serve mantenenere sincronizzato ambedue le parti allo stesso modo, in parole povere.
    Se non sbaglio ti è stato suggerito di comunque togliere la sincronizzazione con l'account samsung alla rubrica, per il relativo problema in discussione

    Ps: Se puoi edita sullo stesso post, magari quotando oppure anteponendo il nick esatto dalla chiocciola [/QUOTE]

    Devo togliere la spunta a sincro rubrica? Ma non si può risolvere in nessun modo?

    Edit: anche con la sincro disattivata stamattina mi ha trovato l'errore, bisogna aspettare l'aggiornamento?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di Din; 23-02-15 alle 07:58

  10. #6809
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    @matias88
    per le immagini su google è cosi, quando la apri poi la chiudi, la ricerca ritorna in cima,non penso ci siano impostazioni a riguardo
    Sfondo nero? Con l'immagine in primo piano vai su impostazioni e aprila con il browser, dovresti vedere con lo sfondo bianco...
    Riguardo il Mp ho letto,ero sul lavoro e non avevo il tempo necessario per risponderti, oltre a non essere in grado di fornirti supporto al problema della tastiera trà l'altro non comune...
    per " browser " quale intendi ? purtroppo no, non riesco mi vien sempre con sfondo nero, in particolare guarda te lo dico, cerca " scimmia tre teste " in immagini dovrebbe essere la quarta immagine. proprio quella sgranata del primo monkey island. mi serve così com'è ma aprendola diventa nera. puoi vedere se anche a te succede ?

    per il problema tastiera ho notato che non è comune e anzi, non ho letto quasi di nessuno che lo ha o magari la gente non ci fa caso, però è fastidioso..esiste un modo per fare anzichè uno screenshoot tipo un " screenvideo" di pochi secondi per mostrare cosa succede ? magari qualche app?

    per il problema per il quale ti avevo mandato il link im pm non preoccuparti avevo intuito che eri impegnato, appena riesci se puoi buttarci un occhio ..se non hai più il messaggio se posso ti rimando il link a 2 siti esempio dove capita quello che intendo, non credo sia il massimo likare qui in pubblico.

    e per la storia del sito desktop ? nessuno ha idee del perchè mi si apre sempre e solo in mobile ?

  11. #6810
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosso63 Visualizza il messaggio
    Sfogliando le pagine di ebay vedo spesso Galaxy S5 con prezzi sui 200 € da venditori del Regno Unito; ma cosa si rischia ad acquistare quei telefoni ?? Sono bloccati secondo voi??
    Io non so perfettamente Inglese e su uno cé scritto questo sulladescrizione:Fully working Samsung S5 locked to Vodafone (although I haven't tried other networks) comes with box, earphones, charger and Samsung white Smart Cover (not pictured).
    The phone is 4 months old but looks brand new with a few tiny west and tear marks. Qualcuno mi sa dire qualcosa ??
    Grazie
    s5 perfettamente funzionante brandizzato vodafone ( anche se non ho provato altri operatori di rete) qui non so se intendesse che te lo da con le cuffie o se ha scritto male il fatto che il telefono ha 4 mesi , il telefono ha 4 mesi ma sembra appena comprato con alcuni piccoli segni di strappo ( ????? ) .....questa è la traduzione che ho fatto io. considerando che non sono madrelingua assolutamente ma me la cavicchio e spesso mi capita di parlare con persone in inglese per il lavoro che faccio , sembra che nemmeno questo tipo sia proprio inglese.oppure sono modi di dire e locuzioni che non conosco perchè quel "" west and tear marks" non capisco se intende che sono sul lato sinistro o cosa...ad ogni modo, gia uno che mi dice che il telefono a 4 mesi di vita SEMBRA nuovo ma ha QUALCHE ( non uno ma a few ) segni mi puzza di caduta brutta....IO personalmente non rischierei. sull'usato andrei solo di persona a vedere, constatare che sia originale con scatola e imei non bloccato e che funzioni. altrimenti da ebay o simili solo nuovo. IO, poi tu fai quel che ti senti

Pagina 681 di 921 primaprima ... 181581631671679680681682683691731781 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy