Scusate non lo sapevo. Comunque non ho il backup del mio imei come posso fare?
Visualizzazione stampabile
Scusate non lo sapevo. Comunque non ho il backup del mio imei come posso fare?
Non mi trovo adesso in Italia . Qua non è valida la garanzia
Vorrei trovare una soluzione
Le soluzioni possibili ti sono state date, puoi provare quest'ultima guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
Dopo l aggiornamento a lollipo ho notato che spesso perde campo (linea assente) specialmente dopo una chiamata...un paio di secondi e poi torna.
Qualcun altro? Soluzioni?
Tutto originale
Tutti gli operatori in PERU hanno UMTS(3G) 850 NON supportato dai S5 italiani.....
Prima immagino ti agganciassi sempre in gsm?
Io proverei nelle impostazioni a mettere solo GSM........
Hai provato con un altra sim di altro gestore?
Che operatore usi Claro o Movistar .....?
Giuri di non aver fatto modding perchè mi sembri un pò troppo ferrato in materia....?
Salve a tutti!!! :) sono nuova di questo forum,
volevo appunto chiedervi: oggi tutto d'un tratto il tasto home del mio Samsung S5 si è indurito.
Mi spiego meglio, al tatto questo pulsante sembra più duro rispetto a prima eppure non mi è caduto né nulla.
Mi è inspiegabile, l'ho comprato a dicembre e non mi aveva dato nessun problema fino ad ora..
Grazie a chi risponderà.
Ehm...ad occhio e croce penso si sia rotto...
ma così senza essere caduto?? funziona ma è duro al tatto...:'(
Uso claro ma ci ho provato con movistar ma niente.prima ci andavano tutti gli operatori. Ma adesso rimane in Chiamate di emergenza. Prima di avere l's5 ho fatto modding . root flashato radio ecc su altri terminali.
Il mio S5 è aggiornato alla versione 5.0 è corretta o c'è una versione più recente?
prova a sentire samsung, magari te lo sistemano essendo che è in garanzia.
si certo! ti conviene..
le nuove versioni uscite per fw europei su sono tutte 5.0... digita *#1234# e alla voce AP confronti il risultato con quello che trovi in questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html
sposto nel thread di supporto no modding in cui andava posta la domanda
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6735351
unito al thread di supporto, dubbi, consigli in rilievo alla sezione
Quoto anch io per l'assistenza
Non e che accidentalmente è scappata qualche goccia di bibita o che?
Oppure pellicole protettive cinesi che coprono tasto Home compreso?
Soluzioni se non è la pellicola, a parte l'assistenza non ce ne
No niente non c'è caduto nulla che io sappia pellicola di cellular Line...
Ho eseguito il codice *#1234# e ho visualizzati i seguenti codici:
AP:G900FXXU1B0A3
CP:G900FXXU1B0A3
CSC:G900FITV1B0A1
Attualmente ho la versione 5.0 sul mio S5.
Ok grazie!
Ciao a tutti, il mio amico ha comprato un S5 quale presenta la seguente schermata una volta ogni tanto:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_fmEa3.jpg
Svegliato un bel reset al fine di evitare qualsiasi problema tra sei molto presa di capire qual'è il reale problema se un problema hardware ora semplicemente un virus.
Ringrazio per la disponibilità
Dovrebbe essere un app
Provalo senza installare app poco conosciute
Ragazzi volevo sapere un'informazione, da un pó di giorni il rumore della vibrazione del mio telefono è cambiato, cioè vibra in modo molto forte quasi che sembra che picchietasse sulla scocca del cellulare. Poi magari se lo scuoto un pó il rumore della vibrazioni si attenua, accade anche a voi? Da cosa può dipendere? Premetto che non mi è caduto
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Sto valutando l'acquisto e quindi mi sto informando su un pò di cose
Esiste un modo per disattivare la riduzione del rumore senza fare il root?Quell'effetto pastello delle foto con alti iso non lo sopporto o_O
lo so, non è che sia un gran thread da aprire ma sono abbastanza colpito e sorpreso ( in bene ) dallo schermo del mio telefono che oggi ha dato una provo di grandissima resistenza .
così mi chiedevo se fosse carino magari vedere a quanti di noi il telefono cade, picchia contro qualcosa ecc ecc e cosa ci vuole per romperlo...
in pratica ero tranquillo in cucina che cucinavo e stavo un attimo controllando un messaggio che mi è arrivato, tengo il telefono in mano e sento " sbaaaaaammmmmmmm "" proprio un tonfo secco... in pratica un pezzo del mio lampadario si è staccato così, da solo dopo anni e anni che era lì, ed è andato proprio a finire dritto sul mio cellulare che tenevo in mano.
ora , lasciando perdere che mi è passato a circa 2 cm dal cranio , è un pezzo cubico con spigoli e angoli vivi e pesa circa mezzo chilo e tra l'altro è caduto direttamente con lo spigolo perchè si è alzata tutta la pellicola protettiva e si è fatto anche un bel buco ( nella pellicola ) ma non nello schermo che è intatto e il cellulare funziona perfettamente !
per dare un idea dell'impatto, perchè giustamente uno dice va be lampadario a circa 2,5 metri di altezza e la mia mano sarà stata a 1,50 facciamo ( essendo io alto 1,70 ) più o meno un metro di volo prima di impattare sul telefono, il cubo di vetro si è spezzato sul cellulare e non solo a terra..questo è certo perchè c'erano pezzetti di vetro sullo schermo del cell e sulla mia mano. infatti inzialmente pensavo che si fosse rotto lui, invece no! e il cubo arrivato a terra non è che era sbriciolato, aveva ancora la sua forma grossolanamente ma con qualcosa in meno ( per capire che era vetro temprato, duro pesante grosso e molto compatto..non di quei vetri che va in frantumi ) !!
ripeto , so che non è molto utile come post ma 1 volevo condividere con voi questa gioia nel vedere che il telefono ha risposto molto bene, e poi magari è simpatico vedere le cose più strane che hanno messo alla prova i nostri s5 !!!
sicuro? aspetta forse parliamo di due cose diverse..non dico la modalità notte
https://youtu.be/_4VyhJmC68c?t=6m45s
qui non ne vedo impostazioni per la riduzione del rumore
Ciao io ho questo problema però mi si riavvia e al'accensione non mi chiede neanche il pin ho seguito le tue istruzioni ma mi si riavvia ancora ho provato anche ad accenderlo senza sim e sd care ma me lo fa comunque tutto questo mi è successo dopo che ho tentato di accedere ad una si-fi pubblica senza neanche accedere veramente cioè mi sono spostato dall'area praticamente subito e ho perso la connessione, sai se può essermi entrato un virus nel telefono per caso? Grazie per la risposta
Ciao.. da quando ho aggiornato il cell.. quando faccio una foto ci mette un po a scattare, e nel pulsante della fotocamera c'è un fascio blu che ci gira attorno appena prima che scatti la foto. Penso sia x cercare di fare le foto meglio in caso di scarsa illuminazione. Il fatto è che se ci sono persone in movimento vengono sempre sfocate. Come posso togliere questa opzione? Grazie
forse c'è la modalità notte messa su automatico..vedi se si può disattivare
La vibrazione è quella Basic Call che c'è sempre stata, ma il problema persiste
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App