Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Joker87
Finalmente ho trovato il modo di far funzionare il lettore di impronte a una mano, dopo tante prove :D
http://vid.me/3mRO
Scusa l'ignoranza, il blocco Schermo che si vede nel video attivato Con lo swipe sulla parte. Laterale dello. Schermo?? [emoji15]
-
Quote:
negher80
Scusa l'ignoranza, il blocco Schermo che si vede nel video attivato Con lo swipe sulla parte. Laterale dello. Schermo?? [emoji15]
È una gesture di gmd gesture control, una app must have se hai il root ;)
Altro consiglio che vi do per il fingerprint: pulite quella parte dello schermo con un panno in microfibra prima di registrare l'impronta. E anzi poi fatelo tutti i giorni, perché si crea inevitabilmente una patina di unto e questo sicuramente non aiuta il riconoscimento
-
Quote:
Lydser
solo a me la fotocamera si blocca ogni 2x3? soprattutto usando viber snapchat e altre app...mi tocca riavviare sempre...e ho fatto tutti i wipe possibili....
Anche a me si blocca sempre
sguaccio s5
-
Ho fatto un hard reset ripristinato il tutto tramite sincronizzazione Google.. Ha funzionato un giorno dopodiché il problema si è ripresentato..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
crazyjack
Ho fatto un hard reset ripristinato il tutto tramite sincronizzazione Google.. Ha funzionato un giorno dopodiché il problema si è ripresentato..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ripristinato proprio tutto? Io ripristinerei solo la rubrica e le app dal playstore visto i tuoi problemi... foto ecc le salverei sul pc. In pratica ripristina il minimo indispensabile ...
-
Quote:
sguaccio
Anche a me si blocca sempre
sguaccio s5
Io con la boc 7 (ultima inglese) mai avuto un problema
-
Le foto possono creare problemi? Io pensavo più le app.. Anche se pur disinstallando tutto il problema persiste...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
crazyjack
Le foto possono creare problemi? Io pensavo più le app.. Anche se pur disinstallando tutto il problema persiste...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Le foto? consigliavo solo un metodo per salvarle senza problemi...
Nei casi come il tuo meglio ripristinare il minimo possibile, questo è il mio consiglio.
Edit:
Usa questa guida. ... prova
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5786807
-
Post unito
per aggiunte o modifiche edita il tuo precedente, usando il tasto "modifica messaggio" a sinistra del tasto rispondi, quindi senza fare post consecutivi. grazie
Quote:
Joker87
Altro consiglio che vi do per il fingerprint: pulite quella parte dello schermo con un panno in microfibra prima di registrare l'impronta. E anzi poi fatelo tutti i giorni, perché si crea inevitabilmente una patina di unto e questo sicuramente non aiuta il riconoscimento
Ulteriori consigli da dare
abbiamo il thread dedicato, dove troverai in prima pagina altri consigli, link presente nell'indice in rilievo alla sezione.. ;)
-
È normale che dall'ultima schermata non passa alla prima? Spostando la schermata verso sinistra
-
Quote:
giuseppe90
È normale che dall'ultima schermata non passa alla prima? Spostando la schermata verso sinistra
no.... scorre in entrambe le direzioni facendo il giro completo... (touchwiz).
Non è che hai la rivista personale attiva? in questo caso è normale, basta disattivarla!
-
Quote:
kmd
no.... scorre in entrambe le direzioni facendo il giro completo... (touchwiz).
Non è che hai la rivista personale attiva? in questo caso è normale, basta disattivarla!
Bo non riesco a disattivarla
-
Quote:
giuseppe90
Bo non riesco a disattivarla
dalla home tieni pigiato il tasto soft sinistro < impostazioni home < rivista personale. togli la spunta
-
Giusto prima di fare un reset l'avevo tolto! Grazie
-
Quote:
sommesepino
[quote name="sguaccio" post=6758338]Anche a me si blocca sempre
sguaccio s5
Io con la boc 7 (ultima inglese) mai avuto un problema[/QUOTE]
Secondo te devo aspettare aggiornamento oppure si manda in assistenza?
sguaccio s5
-
@Lorss
Quindi?
Abbiamo risolto il mistero? Il problema c'è solo quando usi l'applicazione del gioco?
-
la barra di stato mettendo una foto come sfondo è metà nera, cosi deve essere?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ciao a tutti! Ho un problemino con la fotocamera del mio S5, ho notato dopo vari tentativi che appena attivo la modalità HDRI l'applicazione si blocca restituendomi il messaggio:"errore del server, riavviare la fotocamera". Ho lollipop 5.0...
-
Quote:
giuseppe90
la barra di stato mettendo una foto come sfondo è metà nera, cosi deve essere?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Si. È normale... è sfumata...
-
Quote:
Neo88
Ciao a tutti! Ho un problemino con la fotocamera del mio S5, ho notato dopo vari tentativi che appena attivo la modalità HDRI l'applicazione si blocca restituendomi il messaggio:"errore del server, riavviare la fotocamera". Ho lollipop 5.0...
prova a resettare l'applicazione "camera", gestione applicazioni > tutte
-
Quote:
sguaccio
Io con la boc 7 (ultima inglese) mai avuto un problema
Secondo te devo aspettare aggiornamento oppure si manda in assistenza?
sguaccio s5[/QUOTE]
Io aspetterei l'aggiornamento. Funziona egregiamente. Se lo mandi in assistenza si limiteranno a formattarlo secondo me
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
prova a resettare l'applicazione "camera", gestione applicazioni > tutte
Provato, ritorna alla normalità per un po però poi si blocca prontamente.. (solo se ho HDR attivato), ho provato di tutto, le altre app fotocamera tipo whatsapp, facebook e instagram funzionano perfettamente! Ho fatto anche il wipe cache..
-
Quote:
Neo88
Provato, ritorna alla normalità per un po però poi si blocca prontamente.. (solo se ho HDR attivato), ho provato di tutto, le altre app fotocamera tipo whatsapp, facebook e instagram funzionano perfettamente! Ho fatto anche il wipe cache..
Probabilmente l'applicazione va' in conflitto con altra applicazione, potresti provare mettere il terminale in "modalità provvisoria" e provare. La modalità provvisoria esclude le app scaricate, quindi senza eliminarle. Trovi il link della guida nell'indice, thread in rilievo a questa sezione
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Probabilmente l'applicazione va' in conflitto con altra applicazione, potresti provare mettere il terminale in "modalità provvisoria" e provare. La modalità provvisoria esclude le app scaricate, quindi senza eliminarle. Trovi il link della guida nell'indice, thread in rilievo a questa sezione
Provato anche in modalità provvisoria, appena attivo l'HDR si blocca e restituisce l'errore.. davvero stranissimo! Forse è un problema del software?
-
Quote:
Neo88
Provato anche in modalità provvisoria, appena attivo l'HDR si blocca e restituisce l'errore.. davvero stranissimo! Forse è un problema del software?
come ben avrai visto o letto in questo thread non è "movimentato" da lamentele da questo problema, quindi quasi escluderei al problema software.
Fatto il rispristino dati fabbrica pre/post aggiornamento? (importante per risolvere vari problemi generali)
Provato a cancellare la cache generale?
Dopo queste 2 operazioni ed avere escluso altre applicazioni successivamente scaricate, (come scritto sopra, possibile conflitto con altra applicazione scaricata) puoi provare a seguire questa guda:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
-
provo a fare un reset del sistema.. speriamo :(
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Fatto il rispristino dati fabbrica pre/post aggiornamento? (importante per risolvere vari problemi generali)
Provato a cancellare la cache generale?
Sì ho fatto tutto
-
Mi è successo due o tre volte che la schermata s-view e la finestra principale del laucher diventassero delle finestre editabili e spostabili sullo schermo(un po' più piccole della grandezza dello schermo..come una finestra windows) con alcuni elementi editabili. Purtroppo non ho fatto in tempo ad effettuare uno screenshot ma mi chiedevo se fosse una modalità prevista ed accessibile (in tal caso mi piacerebbe sapere a cosa serve tale modalità) oppure se una modalità nascosta in cui il telefono è entrato non so a seguito di quale evento...
-
Ho una curiosità: ma la modalità Silenzioso prima o poi verrà ripristinata? Io ne sento una mancanza assurda 😢
-
Quote:
asialea
Ho una curiosità: ma la modalità Silenzioso prima o poi verrà ripristinata? Io ne sento una mancanza assurda ��
Androidiani App
il silenzioso è presente dalle versioni firmware BOB7 in avanti, disponibile per i brand italiani solo su H3G...
-
Mmmh...non cosa sia il Bob..o.O si può già riuscire a fare una stima del tempo di attesa?
-
Quote:
asialea
Mmmh...non cosa sia il Bob..o.O si può già riuscire a fare una stima del tempo di attesa?
Androidiani App
quale brand ha il tuo cellulare?
digita *#1234# e confronta i dati con questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5521646
sui tempi di attesa nessuno può risponderti! solo Samsung lo sa, ma credo non manchi tanto... i prossimi aggiornamenti , visto l'ordine alfabetico, saranno sicuramente comprensivi di questa funzione.
-
Quote:
kmd
quale brand ha il tuo cellulare?
digita *#1234# e confronta i dati con questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5521646
sui tempi di attesa nessuno può risponderti! solo Samsung lo sa, ma credo non manchi tanto... i prossimi aggiornamenti , visto l'ordine alfabetico, saranno sicuramente comprensivi di questa funzione.
Ho Tim...e cosa dovrei vedere? Se ho già scaricato l'aggiornamento dici?
Comunque non comprendo proprio chi abbia partorito l'idea di togliere il silenzioso, come può suonare come un miglioramento? Cioè sareu proprio curiosa di conoscere le motivazioni di questa scelta, davvero! XD
-
Quote:
asialea
Ho Tim...e cosa dovrei vedere? Se ho già scaricato l'aggiornamento dici?
Comunque non comprendo proprio chi abbia partorito l'idea di togliere il silenzioso, come può suonare come un miglioramento? Cioè sareu proprio curiosa di conoscere le motivazioni di questa scelta, davvero! XD
Androidiani App
mi riferivo al fatto che potresti avere ancora non aggiornato...
comunque il silenzioso sai che è presente usando il toggle "TUTTE" posizionato su "NESSUNA" ?
-
Quote:
kmd
mi riferivo al fatto che potresti avere ancora non aggiornato...
comunque il silenzioso sai che è presente usando il toggle "TUTTE" posizionato su "NESSUNA" ?
Mmmh?....Toggle? Cosa sarebbe? ....
Cmq ho controllato e ho l'ultimo aggiornamento ^^
-
Quote:
asialea
Mmmh?....Toggle? Cosa sarebbe? ....
Cmq ho controllato e ho l'ultimo aggiornamento ^^
Androidiani App
abbassi con due dita la "tendina"... le 22 icone che vedi sono i toggle...
tra questi c'è "tutte"...
edit:
dai un'occhiata qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5632818
-
Quote:
kmd
Ah ok, non mi ricordavo si chiamassero cosi, sorry ^^'
Ok ho capito, grazie mille! Avevo già letto qualcosa su quella opzione, ma evidentemente avevo capito male, perché pensavo che bloccasse proprio l'arrivo degli sms ecc o.O (si son tonta xD).
-
Con il mio Galaxy S5 (ITA, firmware stock), è una vera e propria odissea.. :(
Dopo poche settimane dall'acquisto, lo schermo si vedeva tutto viola. Mandato in assistenza, hanno sostituito l'LCD.
Poche settimane fa arriva l'aggiornamento a Lollipop, lo applico, cell piantato, tutti i comandi rispondevano con secondi di ritardo. :-/
Nel week-end finalmente trovo il tempo di salvare tutto (sia con Kies, sia con la nuova app Samsung), effettuo un hard-reset e "ripristino" (ed in questo Apple è ahimè lontana anni luce). Alla fine il problema lag è risolto ma, ora ho un nuovo "divertente" problema: quando ricevo chiamate e rispondo, il cellulare continua ad emettere una suoneria (che credo sia quella di default), finchè non riavvio il cell...
Prima che lo butti dalla finestra, avete qualche suggerimento per risolvere il problema?
-
Quote:
Lectron
Dopo poche settimane dall'acquisto, lo schermo si vedeva tutto viola. Mandato in assistenza, hanno sostituito l'LCD.
Poche settimane fa arriva l'aggiornamento a Lollipop, lo applico, cell piantato, tutti i comandi rispondevano con secondi di ritardo. :-/
Nel week-end finalmente trovo il tempo di salvare tutto (sia con Kies, sia con la nuova app Samsung), effettuo un hard-reset e "ripristino" (ed in questo Apple è ahimè lontana anni luce). Alla fine il problema lag è risolto ma, ora ho un nuovo "divertente" problema: quando ricevo chiamate e rispondo, il cellulare continua ad emettere una suoneria (che credo sia quella di default), finchè non riavvio il cell...
Prima che lo butti dalla finestra, avete qualche suggerimento per risolvere il problema?
visti questi problemi, il mio suggerimento è quello di non ripristinare vecchi backup dopo il ripristino dati di fabbrica...
-
Quote:
Lectron
riproverei l'hard reset, ( wipe data e cache)
lo testi senza installare nulla
se non risolve segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
-
Quote:
kmd
visti questi problemi, il mio suggerimento è quello di non ripristinare vecchi backup dopo il ripristino dati di fabbrica...
Non sono d'accordo :se posso consigliare io ieri ho effettuato il backup con la nuova app Samsung ed ho salvato le foto sulla microSD . Wipe, flash Boc7 inglese e ripristino . il telefono non è mai stato così rapido . ovviamente ho tutte le app nella memoria interna, la microsd la utilizzo solo per le foto e musica. Ovviamente non ho perso quasi nulla