Samsung Galaxy S5 Problema Touchscreen e salvataggio dati
Buongiorno a tutti Ragazzi,
Come da titolo da un giorno all'altro il touchscreen non mi funziona più ma prima di portarlo in assistenza visto che è ancora in garanzia vorrei poter salvare i dati (foto in primis) ma collegandolo al pc col cavo USB non mi riconosce nulla perchè dovrei sbloccare la sim ma purtroppo non posso visto il problema.
Come devo fare ???
AIUTATEMI è importante
samsung s5 acquistato online
Ciao a tutti ragazzi/e, ho bisogno di aiuto... un mese fa circa ho comprato un s5 online da ACQUISTABENE, è subito arrivato e ho notato che montava già l'aggiornamento a lollipop 5.0. Gli ultimi di aprile è uscito un nuovo aggiornamento come ben sapete, ma il mio terminale proprio non lo trova e continuo a rimanere con la versione A3. Ieri ho comprato un altro s5 per mio papà sempre dallo stesso sito. Questo si aggiorna e funziona anche meglio sinceramente, confronto al mio ad esempio funziona la vibrazione del tasto INDIETRO e del MULTITASKING. Whatsapp vedo che sì è aggiornata a tutti a material design ma sul mio niente ancora. Il telefono funziona ma magari voi che ne sapete più di me potete aiutarmi a farlo funzionare meglio. Cosa devo fare? grazie mille ciao
screenshot e barra di stato
Salve ho un problema se lo si vuole chiamare problema :
Come elimino la barra di stato quando acquisisco uno screenshot?
Timer chiamata: la telefonata si interrompe allo scoccare dell'ora di conversazione
Buonasera, come da titolo ho questo insolito "problema":
Praticamente la telefonata si interrompe automaticamente dopo un'ora di conversazione ( varia da un'ora e qualche secondo, fino ad un'ora, un minuto e qualche secondo) sia che la telefonata l'ho ricevuta, sia che l'ho inviata.
Questo avviene da sempre. Sapete dirmi se è normale e se c'è modo di disattivare questa opzione?
il mio è un S5 tutto originale, brand 3 e sim 3 con contratto chiamate illimitate.
Grazie a tutti.