Download automatico delle applicazioni. Virus?
Ciao,
da qualche tempo il mio S5 scarica applicazioni senza che io faccia nulla. Alcune applicazioni sono tipo: giochi e altre hanno persino nomi in cinese/giapponese, però la cosa più strana è che: mi succede anche dopo la formattazione. Ora, sinceramente, non so cosa possa essere, anche perché fino a pochi giorni fa avevo avira installato e non mi trovava nulla.
Secondo voi, da cosa può dipendere? Non so più cosa fare... attualmente sto provando a scaricare il firmware da sammobile cosi da installarlo da odin e vedere se cambia qualcosa. Avete consigli?
Grazie.
problema s5 lollipop non riesco a cancellare tutto
Buongiorno ho questo problema io vorrei azzerare tutto il telefono ho flashiato il firmware con odin aggiornamento fatto ma tutti i dati sono rimasti sia i programmi installati cioe si e aggiornato,nella sd interna non a toccato niento,ora mi chiedo se io voglio ripristinare il cell di fabbrica con tutte le impostazioni eccetera come devo fare? visto anche che il bluetooth da quando ho toccato un file per abilitare la scrittura s sd non mi funziona piu :( non so che ho combinato e percio vorrei portare tutto di fabbrica credo che anche il file toccato si rimettera originale ho sbaglio? buona giornata