CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 921 primaprima ... 90140180188189190191192200240290690 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Prova a cancellare i dati di Samsung app da gestione applicazioni >tutte e a riavviare il terminale, poi apri Samsung app e rifai il login

2. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

Jks (02-07-14)

3.  
    Jks
    Jks non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Prova a cancellare i dati di Samsung app da gestione applicazioni >tutte e a riavviare il terminale, poi apri Samsung app e rifai il login
    Ma sei un grande

Jks
    Jks non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

mi sai mica dire un altra cosa?

adesso installo i programmi da samsung apps ma soprattutto mi interessano i filtri per la fotocamera

se io lascio aggiornamento automatico me li scarica solo quando mi collego via wifi o anche via h3g ?

e non e' meglio lasciare aggiornamento non automatico ? mi arrivano le notifiche quando ci sono degli aggiornamenti?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jks Visualizza il messaggio
    mi sai mica dire un altra cosa?

adesso installo i programmi da samsung apps ma soprattutto mi interessano i filtri per la fotocamera

se io lascio aggiornamento automatico me li scarica solo quando mi collego via wifi o anche via h3g ?

e non e' meglio lasciare aggiornamento non automatico ? mi arrivano le notifiche quando ci sono degli aggiornamenti?
    ti arrivano le notifiche, lascia su manuale, così sei tu a decidere, comunque è inpostabile anche per il solo wifi, però se sei con poca batteria? o devi uscire subito?
    manuale è la scelta migliore, a mio avviso

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Hò il Galaxy S5 da 2 giorni,volevo sapere due cose:
    1)è possibile togliere l'avviso di sicurezza che ricorda di chiudere lo sportellino e la cover
    2)nella rubrica accanto ai contatti non mi compare(come avevo nell'S4) l'iconcina di whatsapp,deve essre cosi?
    Grazie a tutti!

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao
    ieri è morto il mio vecchio s2 così ho deciso di acquistare l's5.
    Leggendo qui sul forum però mi pare di capire che esistono due versioni, una che supporta il 4g lte ed una che non lo supporta...
    Come posso essere certo di non prendere una sola? qual'è l'identificativo corretto da cercare?

grazie infinite per l'aiuto

emi

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cmarco Visualizza il messaggio
    Hò il Galaxy S5 da 2 giorni,volevo sapere due cose:
    1)è possibile togliere l'avviso di sicurezza che ricorda di chiudere lo sportellino e la cover
    2)nella rubrica accanto ai contatti non mi compare(come avevo nell'S4) l'iconcina di whatsapp,deve essre cosi?
    Grazie a tutti!
    1 No. Non puoi
    2 È normale. Non lo mostra se non clicchi sul contatto così da vedere tutte le info sul contatto
    Using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emidel Visualizza il messaggio
    Ciao
    ieri è morto il mio vecchio s2 così ho deciso di acquistare l's5.
    Leggendo qui sul forum però mi pare di capire che esistono due versioni, una che supporta il 4g lte ed una che non lo supporta...
    Come posso essere certo di non prendere una sola? qual'è l'identificativo corretto da cercare?

grazie infinite per l'aiuto

emi
    Lo supportano tutti! Non esistono 2 tipi...
    Using Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di crik91

Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, come avrete notato la tastiera stock di S5 ha una funzione di richiamo degli appunti con lo storico di tutti gli appunti. Al momento sono passato alla mitica SeiftKey che credo non abbia questa funzione. C'è per caso un modo per avere gli appunti a portata di mano senza dover cambiare continuamente tastiera? Magari ci sono delle app...

Grazie!
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

comunque come vi trovate con la fotocamera?
    io abbastanza bene alla fine secondo me non è male come qualità,ma dipende molto dalla luce alla fine.certe foto vengono nitidissime anche zoomando e sono perfette,altre sono più discutibili.
    ma non me la sento di dire che il comparto fotografico fa pena come ho sentito dire in giro.
    semplicemente dipende!
    non so,ad esempio quando ho acceso la fotocamera frontale ho notato subito (provenendo da iphone) due cose strane..la prima era un aggiornamento dello schermo basso (tipo immagine poco fluida),e un'immagine molto chiara.ergo così sembrava veramente oscena.poi trafficando nei menu ho scoperto il valore esposizione,che a quanto pare di default è dettato a 2.
    abbassandolo a -1/-1,5 ho notato un 'immagine meno chiara e maggiore fluidità.e anche le foto alla fine vengono meglio.ovviamente dipende sempre dalla fonte di luce.per dire all'aperto vengono selfie buoni secondo me.la sera con la luce di lampadina così così (non troppo dettagliati).ma probabilmente anche li dipende dalla luce.
    questo era per dire che basta poco per valutare una cosa da scarsa a buona e viceversa.

Pagina 190 di 921 primaprima ... 90140180188189190191192200240290690 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio