CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 290 di 921 primaprima ... 190240280288289290291292300340390790 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,891 a 2,900 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2891
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok, ma che nel loro centro assistenza rovinino lo schermo per aprirlo?

  2.  
  3. #2892
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    stabilizzatore attivo, dalle ore 16:15 / 16:45

    sole non forte piu o meno alle spalle

    lo stabilizzatore serve per le lunghe esposizione in notturna di giorno non serve.

    cmq strano a quell'ora me le sarei aspettate più luminose.

  4. #2893
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    @ monk

    si chiama "valore esposizione" di default è a zero.

    si trova in fondo sopra riprist. impostaz.

  5. #2894
    Giacos
    Guest
    Predefinito

    Quando l'assistenza apre un tel samsung , appiccia quel bollino bianco quadrato con la scritta samsung dentro al telefono...

  6. #2895
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Grazie Murphy e Pakos...., portata a +1

    Prova





    mmm, il cielo non e proprio bianco..., un leggero azzurro c'è....
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 07-08-14 alle 20:01
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. #2896
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    difatti il bollino l'hanno messo, vite posteriore vicino la batteria (si vede anche nel video)

  8. #2897
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermagilla Visualizza il messaggio
    ok, ma che nel loro centro assistenza rovinino lo schermo per aprirlo?
    Sono poco informato per fatti analoghi, ma dovrebbe esistere qualche associazione che tutela il cliente...., intendo rotture o danneggiamenti dopo il ritiro, che trà l'altro dovrebbero essere assicurati.....
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. #2898
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    infatti anche a me sembra strano che non siano assicurati. Loro invece fanno muro e sostengono (lo dicono solo ora in risposta alle mie accuse, sulla scheda tecnica non c'è traccia) che sia stato aperto da terzi prima di essere portato al loro centro assistenza. A me sembrava un fatto eclatante che Samsung rispondesse così ad un cliente che spende 599 euro, invece qua sembra sia tutto normale e stia bene a tutti...... bah..... io se nel mio lavoro sbaglio e addebitano 5 euro in più ad un cliente succede il delirio, qua ne rompono 599 tutto ok.

  10. #2899
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Lato oscuro della samsung, la apple avrebbe cambiato il dispositivo senza pensarci 2 volte, anzi te lo cambiano anche se non ha nulla.... D:
    Comunque non è ASSOLUTAMENTE GIUSTO che la garanzia non venga passata!!! Inutile dire che il telefono è impermeabile se poi non lo puoi buttare in acqua allora di che è resistente all'acqua (schizzi e roba cosi) è naturale che se dici che è impermeabile il cliente ha la tentazione di buttarlo in acqua anche se nel tuo caso è caduto!
    E poi sono 699 euro... se non dai nemmeno una garanzia.. ci si mette 30 euro in più e si prende un apple! Anche se come tipo di smartphone la samsung è 30 volte avanti

  11. #2900
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    differenza di esposizione tra la strada(più scura) è il cielo(più chiaro). ma ci sta

    in questi casi potresti provare a basare l'esposizione sul cielo e poi attivare l'hdr per riprendere la parte in ombra della foto(la strada).

Pagina 290 di 921 primaprima ... 190240280288289290291292300340390790 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy