Da qualche giorno samsung app mi notifica l'aggiornamento per runtastic pro che ho sul cell ma quando vado per aggiornare mi chiede 5 euro, io l'avevo preso aggratis su amazon app quando in promozione. Succede a qualcun'altro?
Da qualche giorno samsung app mi notifica l'aggiornamento per runtastic pro che ho sul cell ma quando vado per aggiornare mi chiede 5 euro, io l'avevo preso aggratis su amazon app quando in promozione. Succede a qualcun'altro?
My Google+: Google+
Quindi come vi sembra la qualità delle foto?
ciao, non riesco più a trovare il percorso per impostare lo scatto con soggetto vicino e sfondo sfocato
murphy (05-07-14)
A me da un altro problema, in pratica mi si blocca il video pur continuando a riprodurre l'audio.....da cosa può dipendere?
Tony76 (11-08-14)
ciao a tutti, io non riesco a far funzionare s-voice in tutte le schermate col l'attivazione tramite frase...s-voice mi funziona solo se apro l'app...qualcuno sa aiutarmi?
Salve a tutti, sono nuovo e parecchio inesperto. Praticamente non ho più la possibilità di scegliere con che app aprire i video da internet ma mi usa di default il lettore video causandomi il problema dello schermo completamente nero quando apro il video a tutto schermo, come posso ripristinare la scelta? Ho provato a scaricare vlc ma nulla, ho svuotato cache, ho cambiato browser, sono andato su app. predefinite ma nulla, ho anche fatto il ripristino e formattato ma nulla, come posso ripristinare la scelta delle alternative?