CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 695 di 921 primaprima ... 195595645685693694695696697705745795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,941 a 6,950 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    Con quel cavetto uso una Pen drive e questo lo alimenta proprio il Cellulare quindi può alimentare anche altro tipo un lettore di schede sd esterno oppure proprio il dgt terrestre usb. Ma il problema vero è che se pure lo alimenta, che App useresti per vedere la TV visto che anche sul PC il ricevitore nella usb è solo l'hardware?

Poi x una cosa che ho letto nel tuo primo post, non tutti i cellulari possono accettare drive esterni nella porta usb, quindi sicuramente neanche il ricevitore.

allora provato fatto e funziona.
    prima che mi dimentico col cavo OTG si puo anche caricare altro cellulare (provato con iphone 5) dal s5 chiaramente. celulare-cellulare.
    da play store si scarica "RTL 2832U DRAIVER" e "SDR TOUCH"
    da s5 tramite cavo OTG si alimenta la chiavetta per DTTV e non si vede la tv ma si ha a disposizione un ricevitore panoramico ALL MODE. si trova tantissima documentazione in rete sotto ricevitore SDR.
    a questo proposito vorrei dire a quanti volessero provare: siccome oltre alla musica ci sono anche comunicazioni riservate, in pubblico meglio usare le cuffie e utilizzare gli accorgimenti riguardo il radioascolto e cioe non divulgare quanto ascoltato. musica e conversazioni tra radioamatori sono le uniche comunicazioni che sono LEGALI e si possono ascoltare. BY BY stefano

2.  
    Senior Droid L'avatar di annarita50

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ho bisogno del vostro aiuto. Potreste controllare in Gestione Applicazione se la voce Telefono (il simbolo della cornetta verde) appare due volte?
    non ho specificato, ma intendevo sul SO Lollipop
    Ultima modifica di annarita50; 02-03-15 alle 16:21

Androidiano L'avatar di Cocoziosa

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sí, anche a me appare due volte

Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Ho bisogno del vostro aiuto. Potreste controllare in Gestione Applicazione se la voce Telefono (il simbolo della cornetta verde) appare due volte?
    non ho specificato, ma intendevo sul SO Lollipop
    Sì, una occupa 1,61 mb e l'altra 6,44 mb

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

È possibile selezionare il suono di notifica per le mail con applicazione Gmail? Da quando ho aggiornato tutte le applicazioni mi danno la notifica con lo stesso suono!

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Sì, una occupa 1,61 mb e l'altra 6,44 mb
    Esatto, è proprio così: la cosa mi ha incuriosito perchè sull'altro cellulare che ho l'applicazione Telefono è unica.
    Mi è sorto il dubbio che ci fosse un errore di sistema, perchè ho notato che, quando ricevo una chiamata (e l'ho provato chiamandomi con l'altro cellulare) io sento gli squilli solo dopo 3 volte che nell'altro telefono si sentono gli squilli: vabbè, non sono stata chiara, ma è indubbio che il mio telefono si "sveglia" dopo il terzo squillo.
    Forse è un bug di Lollipop.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi stavo notando nei movimenti e controlli che c'è la voce notifica intelligente, l 'ho attivata ma ho notato che quando mi arriva un sms o una chiamata e prendo il telefono in mano non vibra come dovrebbe fare, anche voi avete riscontrato lo stesso problema?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Esatto, è proprio così: la cosa mi ha incuriosito perchè sull'altro cellulare che ho l'applicazione Telefono è unica.
    Mi è sorto il dubbio che ci fosse un errore di sistema, perchè ho notato che, quando ricevo una chiamata (e l'ho provato chiamandomi con l'altro cellulare) io sento gli squilli solo dopo 3 volte che nell'altro telefono si sentono gli squilli: vabbè, non sono stata chiara, ma è indubbio che il mio telefono si "sveglia" dopo il terzo squillo.
    Erroneamente ho riportato la questione nel Thread Post Aggiornamento, ma devo chiedere qui.
    Cosa mi suggerite? faccio solo un Ripristino con tutti i Wipe Data, oppure reinstallo anche il SO con Odin?

Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Erroneamente ho riportato la questione nel Thread Post Aggiornamento, ma devo chiedere qui.
    Cosa mi suggerite? faccio solo un Ripristino con tutti i Wipe Data, oppure reinstallo anche il SO con Odin?
    Non so se è normale oppure no che la voce sia riportata due volte, dovremmo attendere che qualche altro utente ci dia conferma, posso però dirti che il mio telefono non ha "ritardi" dallo squillo rispetto alla suoneria
    Quindi credo che con un wipe data dovresti risolvere, ma se non l'hai già fatto fai prima un wipe cache magari risolvi

Androidiano VIP

Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

Ho effettuato varie prove con il mio Note 4, un Nokia 520 ed un semplice telefonino GSM, il mio S5 squilla subito dopo il primo squillo dell'altro dispositivo.
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

Pagina 695 di 921 primaprima ... 195595645685693694695696697705745795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio