CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 921 primaprima ... 101151191199200201202203211251301701 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 98marsic Visualizza il messaggio
    Non saprei se sono cloni, sono marchiati samsung con due batterie in dotazione il modello è citato nei primi post. Possibile non si può intervenire in nessun modo per metterlo in vita?
    c'è prima da capire se è un clone
    aiutandoti con questo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-s-5-a.html
    cerca di scoprirlo con quello che funziona ancora

facci sapere

2.  
    Androidiano L'avatar di Spinners

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994 Visualizza il messaggio
    dato che lo dovrei comprare, vorrei sapere come è andata a finire.. hai aggiornamenti a riguardo?
    Non ancora. Lo ha la wind ora. Quello che posso dirti è che lo hanno due miei amici, ed ad uno è anche caduto, ma non hanno subito danni. Altra cosa che posso segnalare è che hanno abbassato l'offerta che ho sottoscritto, con l'operatore, del 30% .. qualcosa di strano c'è ed è un ennesima scorrettezza.

L'unica cosa certa è che ho comprato il telefono il 6 giugno l'ho usato 5 giorni ed ad oggi sono ancora senza e NON HA SUBITO NULLA !! Oltre all'offerta che sto pagando abbassata del 30% a chi la sottoscrive ora .. inaudito ..
    Ciao !

Spinner

Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Knightrider80 Visualizza il messaggio
    Io non mi baserei mai sull'esperienza di un solo utente.. cosi facendo non si comprerebbe nessun prodotto.. ogni cosa ha almeno un compratore che non si e' trovato bene o ha avuto problemi!
    Il fatto che la Samsung non riconosca una garanzia è gravissimo però, esperienza di un utente o meno che sia.
    Ciao !

Spinner

Androidiano VIP L'avatar di ELX75

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spinners Visualizza il messaggio
    Non ancora. Lo ha la wind ora. Quello che posso dirti è che lo hanno due miei amici, ed ad uno è anche caduto, ma non hanno subito danni. Altra cosa che posso segnalare è che hanno abbassato l'offerta che ho sottoscritto, con l'operatore, del 30% .. qualcosa di strano c'è ed è un ennesima scorrettezza.

L'unica cosa certa è che ho comprato il telefono il 6 giugno l'ho usato 5 giorni ed ad oggi sono ancora senza e NON HA SUBITO NULLA !! Oltre all'offerta che sto pagando abbassata del 30% a chi la sottoscrive ora .. inaudito ..
    io sapevo di una leggenda, che i telefoni presi con le promozioni o comunque abbonamenti siano unità difettose o comunque con problemi gravi.. Tutti gli amici e parenti che hanno o hanno avuto un telefono in abbonamento dava problemi su problemi...
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

io sapevo di una leggenda, che i telefoni presi con le promozioni o comunque abbonamenti siano unità difettose o comunque con problemi gravi.. Tutti gli amici e parenti che hanno o hanno avuto un telefono in abbonamento dava problemi su problemi...
    Ti confesso che, leggenda o meno, ho un forte sospetto anch'io specialmente dopo questo ribasso .. ma in questo caso Samsung non può non saperlo.

Peraltro l'altro utente con medesimo problema l'ha preso alla Tim ..
    Ciao !

Spinner

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Ciao a tutti ,
    volevo chiedervi una cosa , secondo voi si può togliere s finder e connessione rapida dal pannello delle notifiche e metterlo come pulsante di impostazione rapida??:o:o
    Io ci ho provato senza alcun risultato. Vi pongo questa domanda dopo aver visto un video di Pocketnow in cui fa vedere un s5, brandizzato Verizon , senza di questi.
    Secondo me non si può fare a causa della versione che è differente nei due continenti.
    Il video in questione è "Three fun things to do with the Galaxy S5" tra i secondi 46 e 50.

Fatemi sapere .

Grazie in anticipo!!!rotf

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo99nico Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ,
    volevo chiedervi una cosa , secondo voi si può togliere s finder e connessione rapida dal pannello delle notifiche e metterlo come pulsante di impostazione rapida??:o:o
    Io ci ho provato senza alcun risultato. Vi pongo questa domanda dopo aver visto un video di Pocketnow in cui fa vedere un s5, brandizzato Verizon , senza di questi.
    Secondo me non si può fare a causa della versione che è differente nei due continenti.
    Il video in questione è "Three fun things to do with the Galaxy S5" tra i secondi 46 e 50.

Fatemi sapere .

Grazie in anticipo!!!rotf
    No. Non puoi cambiarlo se non con i permessi di root.
    Using Tapatalk

9. Il seguente Utente ha ringraziato Ricky999 per il post:

salvo99nico (07-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok grazie lo stesso!!

Androidiano VIP L'avatar di ELX75

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

Ti confesso che, leggenda o meno, ho un forte sospetto anch'io specialmente dopo questo ribasso .. ma in questo caso Samsung non può non saperlo.

Infatti personalmente ho sempre preso telefoni no brand è una caratteristica che deve essere sempre rispettata almeno da me.
    Quel ribasso sottolinea appunto una fregatura oppure qualcosa che bolle sotto il coperchio.. Qua gatta ci cova e secondo me Samsung lo sa.. e invia di proposito unità difettose ai brand..
    Ultima modifica di ELX75; 07-07-14 alle 20:52
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Infatti personalmente ho sempre preso telefoni no brand è una caratteristica che deve essere sempre rispettata almeno da me.
    Quel ribasso sottolinea appunto una fregatura oppure qualcosa che bolle sotto il coperchio.. Qua gatta ci cova e secondo me Samsung lo sa.. e invia di proposito unità difettose ai brand..
    Non diciamo sciocchezze, a parte che fate cattiva pubblicità non giustificata, quanto io personalmente ho preso tre telefoni brandizzati e non ho avuto problemi.
    Inoltre se la leggenda avesse un minimo di fondamento, il forum sarebbe pieno di segnalazioni

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

diavolo78 (07-07-14),mauro1966 (07-07-14)

Pagina 201 di 921 primaprima ... 101151191199200201202203211251301701 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio