ragazzi qualcuno mi spiega come farlo funzionare,ho provato di tutto...ma niente![]()
ragazzi qualcuno mi spiega come farlo funzionare,ho provato di tutto...ma niente![]()
Scusate volevo informarmi su quanto tempo impiega il corriere dell'unicredit a spedire il mio s5![]()
Non c'è modo di scegliere tra Edge e 3g? In modo da averlo sempre in Edge e metterlo in 3g solo quando navigo..
Il mio non è neppure brandizzato. La wind, perlomeno dal punto assistenza principale di milano e non dove l'ho comprato, per ora si è comportata molto bene e seriamente, sono in attesa delle due settimane necessarie la Samsung al 100% si è comportata malissimo non riconoscendo una garanzia più che dovuta. Ho dichiarato sotto mia completa responsabilità che il telefono non è stato soggetto ad abuso o cattivo uso e neppure ne ha alcun segno ma se ne sono fregati. Un comportamento indecente e molto scorretto. Non ho rotto io il mio telefono ma si è guastato durante un uso normalissimo dopo 5 giorni.
La cattiva pubblicità se la fa quindi Samsung non dando assistenza all'onesto cliente che ha versato 700 euro per comprare l'apparecchio, teorico top di gamma, che od era difettoso o troppo fragile. Ma visto che la casistica della rottura non è così diffusa (almeno sembra) si tratta evidentemente del primo caso.
Oggi è l'8 Luglio e sono ancora senza il mio apparecchio sono passati 31 giorni altro che fantasie.
Scusa ma non sono affatto d'accordo. Non ho neppure potuto usare il mio telefono ed abbassano del 30% la rata dopo 20 giorni dall'acquisto ? E' un modello nuovissimo mica sono passati mesi ! Diciamo piuttosto che essendo terminata la promo samsung con il regalo lo hanno tolto dal prezzo d'acquisto. Dici che non sono d'accordo tra loro ? Qua ci vuole fantasia a pensare che non sia così. La questione serie difettosa era una leggenda perchè, giustamente, ci sarebbe una serie di lamentele. Ma il mio era difettoso, come l'altra segnalazione simile letta proprio qua.
Ultima modifica di dieguccio; 08-07-14 alle 14:27
Ciao !
Spinner
Samsung Galaxy S5 + Gear Fit
si lte al massimo...non funziona sia su s5 che su note 3 con ultimo firmware che ha il dow.booster
c'è già il thread sull'argomento
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
usiamo il tasto cerca e l'indice, per il futuro...grazie
chiudo
Scusate..., un dubbio...
Mi è uscito un aggiornamento di: ANT Radio Service (?)
Sotto c'è scritto: Ant+
Che faccio? Io la radio non ce l'ho installata, forse è un service per un futuro aggiornamento SW abbiamo la radio ?
Nel dubbio aspetto risposte vostre.
Grazie
Consigliato da fare?
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 08-07-14 alle 14:42
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ciao William
Ho anch'io lo stesso problema, ho un brand Vodafone, credo che sia un problema di firmware, ma possibile che non ci sia nessuno nel forum che ne sappia qualcosa?
Grazie
Arzach