CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 921 primaprima ... 102152192200201202203204212252302702 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Tasto home GS5

Buonasera a tutti, da qualche giorno sono passato dal GS2 al GS5, sto riscontrano quello che per me è un bug.
    Premendo il pulsante home spesso mi appare il messaggio di scelta della touch wiz che mi chiede se voglio procedere utilizzando la touch wiz home oppure la touch wiz home facile.

Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
    Come posso risolverlo?

Il tel é marchiato vodafone.

Grazie in anticipo.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Completamente d'accordo..!!
    Smartphone: Samsung Galaxy S5
    Tablet: Samsung Galaxy Note 10.1 Kitkat Official

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Clicca su touchwiz home e poi clicca su sempre

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Lo faccio ma continua a chiedermelo. É abbastanza fastidioso. E non credo sia normale.

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Cerchiamo di non dire cavolate assurde e per di più prive di fondamento.
    Io è non solo.. Sono anni che prendo i cellulari con gestori.. Mai un problema.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Prova a fare un Wipe cache e poi nelle impostazioni controlla che sia scelto touchwiz normale

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Mah in questo topic si ormai oltre i limiti dell'assurdo....una storia vera: la congiura del grande colosso Samsung e dell'S5 assemblato con il vetro di Murano....capisco la frustrazione per avere rotto il display....ma finiamola...
    Tralasciando tutti gli inutili discorsi precedenti, nel pensare che l'operatore wind ha abbassato il prezzo di una promozione perchè d'accordo con Samsung nel vendere un prodotto difettoso ce ne vuole fantasia...
    La svalutazione di uno smartphone ti dice qualcosa? Se a meno di due settimane dell'uscita dell'S5 lo si poteva trovare ovunque online a 499 con garanzia Italia (nello specifico con brand TIM, non al caso l'S5 più diffuso), secondo te quanti oltre a te hanno dato a wind 199 di anticipo con il pagamento di 30 rate (una vita considerando che ormai dopo 5-6 uno smartphone è già superato) da 12 euro? Io direi un pò pochini e questo a portato wind a rivedere la sua promozione e ad abbassare le 30 rate a 9 euro....cosi come la rivedrà tra un altro paio di mesi possibilmente abbassando l'anticipo da 199 a 99 e cosi via....è la normale pratica che avviene per ogni smartphone dettata dalle leggi del mercato....

Androidiano VIP L'avatar di ELX75

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Non diciamo sciocchezze, a parte che fate cattiva pubblicità non giustificata, quanto io personalmente ho preso tre telefoni brandizzati e non ho avuto problemi.
    Inoltre se la leggenda avesse un minimo di fondamento, il forum sarebbe pieno di segnalazioni
    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Cerchiamo di non dire cavolate assurde e per di più prive di fondamento.
    Io è non solo.. Sono anni che prendo i cellulari con gestori.. Mai un problema.

infatti ho detto leggenda, non verità...
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Premetto che sono ignorantissima in materia e ho provato a cercare info prima di scrivere questo post ma non ci sono saltata fuori ....
    Mi hanno regalato da poco un S5 e un mio gentile collega (io non ce l'avrei mai fatta!) mi ha trasferito dal vecchio S3 foto, agenda e non ricordo cos'altro con un programma che credo si chiami kies.
    Purtroppo però ogni appuntamento e cosa che era sull'agenda è finita in "calendario personale" (forse era li che stava pure prima) mentre mi farebbe comodo averla su calendar (si chiama così il calendario di gmail vero?)
    C'è un modo per trasferire tutto in blocco da un calendario all'altro?

Inoltre il cell è impostato come "calendario personale" ogni volta che si apre un appuntamento da scrivere... per impostarlo di default su "calendario gmail" come si fa?
    Scusate l'ignoranza ma io non ci sono riuscita se mi potete aiutare ve ne sarei grata!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Wipe eseguito, ora lo uso un po e vediamo se ho risolto. Grazie a tutti.

Pagina 202 di 921 primaprima ... 102152192200201202203204212252302702 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio