A cosa serve?
Visualizzazione stampabile
Ok, allora questa non è la sezione per te
Devi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/al...ulari-android/
Chiudo
Azz... ho provato a immergere l'S5 in acqua
Poi l'ho aperto e dato che la parte esterna della guarnizione era bagnata
con un panno ruvido l'ho asciugata solo che nel farlo ho inavvertitamente fatto saltare via
Quella piccola membrana che c'è sulla cassa audio...
Possibili rimedi?
Se gli mettessi sopra del nastro adesivo trasparente secondo voi tiene?
In alternativa potrei ritagliare una porzione di pellicola protettiva della mediadevil che mi è rimasta dall' S4
Secondo voi qual'è la soluzione migliore?
Edit doppio post
Foto con stabilizzazione attiva ed hdr.... Condizioni di luminosità scarse..... Non è un Lumia ma non è affatto male!!!!! Allegato 112323
Provate con cheese o sorriso....��
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Se guardi il controluce dell'artopallante, lui ritiene che il suo bordino di vetro sia maggiore di altri S5
nemmeno io la vedevo prima di toglierla, è sottilissima e trasparente
Ho una domanda da fare, mia moglie mi ha fatto notare che, l'S5 che era sotto carica stanotte si è acceso da solo, senza che lo toccassi ovviamente, non ho ricevuto chiamate. Come potrei risolvere questo problema? Grazie
Ho formulato male, il telefono era acceso, ma il display era spento, sotto carica. Poi ad un certo punto si è acceso il display da solo.
La stabilizzazione è necessaria, l'hdr non sempre.... Dipende dalla fonte di luce (se è frontale o meno)!!!! Cmq piacevolmente sorpreso, in quanto nei test (fatte giustamente in automatico le foto) sembravano pessime.... Infine: stabilizzare anche negli interni, con luce artificiale, anche se forte... Alza troppo gli ISO questo sensore sennò!!!!!
Si esatto.. purtroppo non si riesce a capire bene in quanto la macchina non riusciva a mettere a fuoco... più tardi faccio un'altra foto con l's5 della mia ragazza e vi faccio vedere meglio
Ho provato a fare un po' di fai da te per la storia della pellicola protettiva sulla cassa.
Nastro adesivo bocciato non si sentiva niente
Pellicola Mediadevil bocciata, si sentiva solo un filino più alto che con il nastro adesivo ma era inaccettabile.
Ragazzi non sò più cosa fare per fare ritornare il telefono resistente all'acqua! :-(
Ora chiamo Samsung exclusive e sento quello che mi dicono
Vuoi una dritta?
Ascolta.. Vai in un centro Samsung e digli che nel tuo non c'era la pellicola è che nemneno sapevi che doveva esserci e quando hai scoperto che doveva esserci perché hai confrontato il tuo S5 con quello dei tuoi amici, ti sei accorto che a te mancava sta pellicola. Non hanno prove per dirti che c'era nel tuo telefono e ne le hanno per dirti che ti si è tolta a te.
Fatti furbo e te lo sistemano o te lo cambiano e amen! ;-)
Ma giusto per curiosità se lo immergessi in acqua dopo dovrei rimuovere la cover per asciugarlo ?
Allora mi sa che faccio passo anch'io XD
Ma in caso di danni da acqua o polvere... Passa in garanzia?
Se hai rispettato la profondità o i consigli sulla protezione dovrebbe passare in garanzia, anche se loro ovviamente possono sempre dirti che non hai rispettato quello che consigliano. Però credo che piuttosto che uno poi si rivolga a un associazione dei consumatori la Samsung cede e te lo sostituisce in garanzia.
Non gli conviene non sostituire un prodotto anche perché la cattiva pubblicità di un cliente trattato male si spargerebbe a macchia d'olio e non è mai una buona cosa. Alla fine se ci pensi questo telefono come tanti altri hanno un costo d'origine di 20/30 euro per poi essere rivenduti a 700,00. Se io fossi Samsung non sollevarei tanti casini quindi.
ciao a tutti ,scusate se non posto una foto ma non ho un' altro apparecchio per farla al momento ma vi posso dire che il mio invece e proprio a filo dello schermo ....
ragazzi ripropongo 2 domande gia fatte è senza delucidazioni come mai se metto una sveglia nn appare le info sulla schermata di blocco e poi come mai se si riceve una chiamata persa nn esce il nome sulla schermata di blocco??
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ciao a tutti il mio s5 sta dqndo di matto e non so piu cosa fare vi spiego.siccome ho finito i gb mensili sto usando solo wifi,ma quando mi connetto mi escono fuori ad alternaza 2 pagine,una dove mi viene richiesto l aggiornamento di adobe flash(e mi scarica exe) e l altra che mi avvisa che il brouser stock e scaduto e va oggiornato(scaricando il file exe) dopo questo non c e nessun modo di usare internet.questo mi succede con chrome e con il brouser stock.che puo essere?ho qnche l antivirus ma nn segnala nulla.aiutatemi sto impazzendo
Buonasera :)
Vorrei chiedervi un'informazione, ho acquistato un Samsung Galaxy S5 nuovo, ma dal primo giorno che l'ho comprato, appena lo uso per un po' di tempo si surriscalda esageratamente, soprattutto lo schermo.
Allora decido di portarlo alla Samsung, lo mandano in assistenza, e ieri mi è arrivato e presenta lo stesso problema...
Cosa posso fare?
Grazie :)
mmm...a me si è scaldato abbastanza quando mi sono messo a giocare a N.O.V.A 3 online...era abbastanza caldo anche lo schermo...è normale? può essere perché uso la cover in ecopelle e nn disperde molto il calore?
ragazzi ho due domande:
1) mentre giocavo a nova3 online dopo circa 15 minuti il telefona si è scaldato abbastanza, anche lo schermo. soprattutto a livello del processore( credo )... normale?
2) il tastino dell'accensione "balla" anche a voi? se lo tocco alle estremità superiore ed inferiore si muove( spero di essermi spiegato bene)
Ciao ragazzi pensavo di passare da s4 a s5 perché l s4 noto che rispeyto all s3 riceve meno il segnale e con la suoneria al massimo e la custodia di silicone se appoggio il cellulare sul tavolo e mi chiamano si sente poco niente perché rimane tappato il suono. Questi problemi sono risolti con l s5? Grazie
angierada purtroppo la cassa rimane posteriore quindi se poggi il cell non si sentirà mai una bomba XD riguardo al segnale nessun problema...