Se non è in garanzia non preoccuparti delle modifiche... tanto pagherai tutto...
se toccano lo schermo? Io penso di no ma quando sei li basta che glielo fai presente/ glielo chiedi per sicurezza...
Visualizzazione stampabile
Leggi il post di @kmd
Comunque ho visto parecchi video sulla deassemblazione dell'S5.. è necessario togliere lo schermo per ogni operazione hardware ma se lo fa un'assistenza Samsung poi te lo rimonta per bene senza danni (portato più volte in assistenza quando il mio KNOX era a 0x0)...
Leggi il post di @kmd
Comunque ho visto parecchi video sulla deassemblazione dell'S5.. è necessario togliere lo schermo per ogni operazione hardware ma se lo fa un'assistenza Samsung poi te lo rimonta per bene senza danni (portato più volte in assistenza quando il mio KNOX era a 0x0)...[/QUOTE]
Ma hai anche provato un firmware stock riscontrando lo stesso problema e dopo ovviamente un hard reset ?[/QUOTE]
Si che ho provato con lo stock, ho cambiato l'altro ieri con la custom rom.
Se vado dalla Samsung però mi fanno pagare in più dell'assistenza generica? Ho visto anche io che è necessario toglie lo schermo, infatti molti si lamentano che gliel'hanno rovinato.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
certo che dipende anche dalla qualità dell'assistenza che ti danno... la Samsung si spera sia più qualificata sui suoi terminali ed ha il suo listino prezzi... le assistenze generiche avranno i loro che non è detto siano sempre più convenienti.
C'è sempre da sperare che il lavoro venga fatto bene presso qualunque assistenza ci si rivolga, in caso contrario bisogna munirsi di pazienza facendo valere i propri diritti.
P.S.
fai attenzione ai quote delle tue risposte... vedo che usi Androidiani App... vedi di modificare perché altrimenti non si capisce bene...
Scusate. c'è un firmware x s5 SM-G900F che non sia il 5.0 ma + avanti? tipo 5.0.1 o 5.1 ecc...??
Si so di aver sbagliato, ma una volta inviato non posso più modificarlo dall'app..
Va bene, grazie per le risposte e gli aiuti. Non mi resta che andarci. Vi farò sapere il prima possibile, grazie a tutti e soprattutto a te kmd che hai girato thread su thread ed hai sempre risposto.
Grrrrrr... Lo odio non ne posso +. E' + lento di una lumaca e a quanto ho capito il 6.0 non arriverà prima di aprile..
Grazie cmq x l'informazione :)
Come dice @AndroSolo è un problema del tuo terminale quindi non generico...
Sii piu' chiaro in dove lo definisci lento per capire meglio il prolema... Navigazione o altro..
Fatto ripristino dati fabbrica nei post-aggiornamenti?
Posta i 3 risultati che ti escono facendo dal tastierino numerierico questa stringa *#1234#
PS: Cortesemente, in futuro evitiamo abbreviazioni, non consentite dal regolamento di questo forum. Grazie
Per la cronaca mi hanno chiesto assistenza samsung per cambio vetro 130euro+Iva ma garantiscono un lavoro perfetto e rimane ancora in garanzia....prossima settimana lo porto in un giorno dovrebbero farlo
Ciaoo
Già resettato piu volte dopo l'aggiornamento...
Per fare un esempio quando clicco su galleria ci mette fino a 3 secondi per aprirsi la prima volta sola però. Poi se ci riclicco si apre subito ma comunque questo è solo un esempio ci sono altre cosine che nell'insieme ti fanno addannare. Con kitkat mi volava.
AP: G900FXXU1BOJ1
CP: G900FXXU1BOJ1
CSC: G900FITV1BOH1
Possono essere svariati i motivi di lentezza....
Se è la galleria potrebbe essere la SD, caso a me successo risolto con una SD valida di buona classe, oppure troppe app in esecuzione, controlla dal tasto soft sinistro. Provato a cancellare la cache? Da impostazioni > generale > memoria e tappi su dati nella cache e confermi e riavvii
si che funzionano, certo non come nelle pubblicità, ma chiedi in questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sa...pellicole.html
Io non uso sd e tutte queste cosine le ho già fatte ma è lento. Con kitkat 0 problemi..
Mi servirebbe solo un aggiornamento decente.. :(..
Ma è questo il posto giusto dove parlano di firmware da flashare con odin? Giusto per rimanere informato e magari lo aggiorno prima se esce...
Per essere aggiornato sui firmware c'è questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sh....php
Oppure vai su sammobile.com. .. devi essere registrato per scaricare i firmware. ..
Per parlare di flash con odin usa il thread di supporto modding
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=397073
Qui se chiedi il downgrade
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=397073
Siccome è necessario il reset completo per l'operazione, suggerisco prima di procedere, di testarlo come scritto sopra senza installare applicazioni "futili", es: giochi.
Quindi reset e lo testi
Ok allora vado a dare un occhiata a quei thread.
Grazie 1000 a tutti per la vostra gentilezza :)
Salve a tutti, da qualche ora sto riscontrando questo fastidioso problema che vorrei risolvere con il vostro aiuto, appena apro lo schermo ho un popup fastidioso come quello di facebook e non so come rimuoverlo, se provo a cliccarlo mi blocca il touch su tutto lo schermo tranne che nella parte superiore
Allego uno screen http://images.tapatalk-cdn.com/16/02...35f24d3970.jpg
Discussione spostata nella sezione dedicata al terminale.
hai installato ultimamente qualche nuova applicazione?
prova intanto con un wipe cache...
da spento
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Con il tasto VOLUME GIU ti sposti fino a WIPE CACHE PARTITION e con il tasto accensione dai l’ok
4) Alla fine, sempre col tasto del volume, posizionati su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione conferma.
Ragazzi buonasera .. con il mio ho galaxy s5 sto avendo un problema serio. Con la sim inserita e non in modalità aereo mi impazzisce il tasto del multitasking (soft touch sinistro ) e si auto preme di continuo rendendomi impossibile l'utilizzo del telefono. In modalità aereo o senza Sim inserita invece va perfettamente senza alcun problema. Sapete) aiutarmi?
Salve a tutti, chiedo scusa se non sono nel post giusto !
Hi questo problema con il Samsung s5 di un amico.
Dove lui dimentico il password e non sapeva più sbloccare il telefono.
Lo ha spento, entrato in recovery, seguendo la guida del recovery, dopo apre la schermata del Douwling, e solo che è stato bravo a staccare il telefono dalla carica e togliere la batteria.
Dopo inserito la batteria, il telefono non da più segni di vita. Da quel momento il telefono non si accende, non da nessun segni di vita, nemmeno collegato al PC, cambiato la batteria nuova, caricabatteria nuova, ma rimane sempre spento.
Per favore ce qualcuno che può aiutarmi riguardo a quadro problema ???
In anticipo un grande ringraziamento a tutti.
XXXX Androidiani App
No ragazzi è allucinante...Aggiornamenti a raffica per il Samsung Galaxy J1, cioè anche lo smartphone più schifoso del mondo arriva alla 5.1.1 e io con S5 sto ancora fermo alla 5.0.
Non ci posso credere!!:'(
Probabilmente non il mio che con kitkat volava rispetto af ora...
non ha nulla a che vedere con l'aggiornamento... i problemi sono sicuramente da cercare altrove.
se credi che con kitkat funzioni meglio puoi provare a fare un downgrade come ti è stato consigliato nei precedenti post.
Io proverei con un soft deep
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
quoto
Il problema e questo, ha fatto la combinazione da spento dei tre tasti, si apparso il menu DEP recovery ha proseguito andando avanti, poi si è apparso alcune scritte con le informazioni del telefono in alto a sinistra, e sotto cera una scritta in bianco grande con scritto, non spegnere in download (circa cosi).
Dopodiché al telefono gli è stato tolto la batteria e il cavo di ricarica (si stava caricando)
E poi ha rimesso la batteria.
Ma da quel momento il telefono non si accende più, e non da nessun segni di vita.
XXXX Androidiani App
Scusa non è che sono insistente xò se con kitkat andava bene poi metto lollipop e va male!! Io penso sia l'aggiornamenro anche se tu dici no... e cmq non mi va di tornare indietro quando tutti vanno avanti, non è bello!!
Penso che ti riferissi alla mia risposta. .. in caso contrario meglio quotare il post a cui rispondi.
Io ho infatti consigliato un soft deep e sono anche del parere che è meglio andare avanti... ma non tutti hanno le stesse esigenze e qualcuno effettivamente si trova bene con kitkat. ..