Erano sulla sd e no, anche riavviato non cambia nulla
Visualizzazione stampabile
Dumpster è una applicazione che si comporta come un normale cestino del PC. Quando cancelli dei file, delle immagini, queste vanno a finire nel "dumpster" continuando a occupare spazio anche se non risultano più visibili da applicazioni o dalla galleria. Il problema è che per la sd questi file a quanto pare non li cancelli svuotando il normale cestino dell'applicazione, ma devo manualmente cancellarli all'interno della cartella " com.baloota.dumpster".. non so se è chiaro
Ciao a tutti,
volevo un consiglio per la gestione del backup delle applicazioni e dei dati al suo interno.
Se non ho capito male, non esiste un backup stile itunes, ma ho anche letto che i vari software di backup necessitano di root per funzionare correttamente.
che strada mi consigliate di prendere, dato che ho provato "Samsung Smart Switch" con scarsi risultati ?
grazie
potresti dare un'occhiata ai consigli di questo thread, usando Helium anche senza root
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5632818
Salve,
qualcuno mi potrebbe aggiornare in merito al backup ed al ripristino da Google?
Ho un S5 con Android 5.0 e vorrei sapere cosa salva e cosa ripristinerebbe nel caso dovessi fare il reset del telefono.
Tipo: le cartelle e la collocazione delle apps? Le impostazioni delle stesse?
Grazie mille!
sposto in supporto no modding
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7377436
dai una letta al post nr. #8709 linkato poco sopra, in risposta a King76
Ciao a tutti, vorrei avere una informazione sulla gestione ram di s5. Se vado nelle impostazioni applicazioni fino a scorrere alla gestione ram, ho accesso a 2 voci: "Sevizi in uso" e "Processi cache". é da tempo che mi chiedo: quale è la differenza tra le due? Ho notato che la seconda voce ha un totale di circa 1GB di memoria.... a quale memoria si riferisce? Scusate la domanda da niubbo me è un dubbio che mi vorrei togliere :)
Lo sportellino usb viene passato in garanzia? Nel caso cosa costerebbe cambiarlo in assistenza?
Allora: Impostazioni -> Gestione applicazioni -> scorri verso destra fino al tab delle app "in esecuzione". In alto a destra troverai scritto "mostra processi cache" e una volta tappato, tappando nuovamente su "mostra servizi in uso" si ritorna alla schermata precedente :)
Perché dovresti? Non c'è alcuna guarnizione o altro che potrebbe rovinarsi... è solo una protezione in plastica da mollare che serve a non far uscire lo sportellino dalla sede.
Naturalmente non devi procurare danni a nessun altro componente.... basta fare attenzione
Perfetto grazie come sempre ☺
Ciao, vediamo se qualcuno mi può aiutare... non mi funziona più il tasto di accensione e non posso più effettuare il reboot. Come S.O. ho kitkat e non ho permessi di root. Come posso eseguire il reboot? Grazie.
Grazie. Mi ha rebootato le app in background, ma non il telefono. A me serve proprio un riavvio di Android, come se facessi spegni e accendi. Continuo a cercare delle app, ma dubito; quelle che mi servono vogliono i permessi di root... tramite qualche software via PC sarebbe possibile? Non Kies ovviamente...
Io uso "quick reboot", con nova ho impostato lo swipe verso l'alto e ti da la possibilità di un riavvio normale, in recovery oppure un riavvio veloce. Ovviamente senza nova basta cliccare sull'icona per utilizzarlo, ha altre opzioni, dagli un occhiata [emoji6]
Domanda.....sulla fotocamera c'è sempre stata una pellicina trasparente. ....ma bisogna toglierla o si può lasciare?
Mai tolta ☺
Ciao a tutti, domanda: voi avete 5.0 oppure 5.1 ??