Scusate una domanda ho saputo che per adesso girano "cloni" in vendita del galaxy s5. Io dovrei acquistarlo su "gli stockisti" come faccio a capire se è un clone oppure no? il sito è affidabile? Grazie
Visualizzazione stampabile
Scusate una domanda ho saputo che per adesso girano "cloni" in vendita del galaxy s5. Io dovrei acquistarlo su "gli stockisti" come faccio a capire se è un clone oppure no? il sito è affidabile? Grazie
dai una letta in questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-s-5-a.html
chiedi per email se si tratta di un g900F snapdragon 801 2,46 Ghz... non ho ancora sentito comunque che quel sito vende cloni...
Il telefono è questo
Samsung Galaxy S5 S V SM-G900 White 16GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
sembrano le caratteristiche del samsung originale....e anche le recensioni sono buone anche se non so quanto siano vere...se pago con paypal e poi scopro che è un clone posso aprire contestazione? Un'altra domanda, ma dovrebbe avere la versione di android 4.4.2. kitkat o lollipop? E se ha kitkat si può aggiornare a lollipop?
perchè chiedere a noi per le eventuali contestazioni quando sul sito c'è un numero verde per chiedere info a riguardo e poi qui per paypal
https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/paypal-popup
https://www.paypal.com/selfhelp/home
certo che si puo' aggiornare a lollipop se il modello non è aggiornato all'ultimo firmware...
Salve a tutti;da circa una settimana,il mio dispositivo ha iniziato a darmi qualche problema,che cercherò di spiegare il meglio possibile.
In pratica,ogni qualvolta provo ad accedere ad un'applicazione di qualunque tipo,lo schermo mi diventa leggermente più scuro e il touch non funziona,e si vede chiaramente che sta tentando di aprirsi qualche pagina web (chiaramente spam);in più,se apro FB,Whattsapp,e persino giochi o Chrome,parte un odioso video della Becks che NON posso chiudere se non premendo il tasto home,o facendolo finire,oppure mi si apre una pubblicità della Skoda.
Tutto questo è iniziato all'improvviso.
Ho provato a riavviare il dispositivo più volte,a ripulire la cache o cancellare la cronologia di Chrome;niente di tutto questo ha funzionato.
Se qualcuno ha idea di cosa possa essere successo e sa darmi una mano,gliene sarei grato,perchè cosi sta diventando difficile fare anche le operazioni più semplici
Grazie a tutti
Scusate se sbaglio sezione, sono intenzionato a prendere un s5 usato, ma voglio essere sicuro che non sia associato ad un abbonamento. Come faccio ad esserne sicuro che non lo sia?
penso che basta andare in un punto vendita della compagnia telefonica del brand del telefono oppure telefonare dando il codice imei e chiedendo appunto se ci sono vincoli contrattuali su quel dispositivo.
Se non conosci il suo brand di origine, sempre con il codice imei che trovi nel vano batteria, chiami la samsung e te lo diranno.
Non c'è un modo per saperlo subito? Tipo qualcosa on line?
Unisco al thread dubbi e consigli... supporto no modding in rilievo
Potrebbe essere qualche applicazione installata ultimamente..., se ti ricordi....
Per la soluzione, o provare a disistallare le applicazioni installate ultimamente cancellando i loro dati prima, oppure un ripristino dati fabbrica, salva i dati personali foto/rubrica, in quest'ultima soluzione ti ritorna il terminale con le mpostazioni di default
Ripubblico qualche buona anima sa aiutarmi????
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Si magari. Io clicco tre puntini>impostazioni> e guarda che mi dice...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_tyoCe.jpg
Io ho queste impostazioni.
Ma se io il meteo lo volessi ma volessi scegliere la mia città, non lo posso fare?
Scusate che cavolata è? :(
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...f1040e37ab.jpg
A me lo fa scegliere, tu hai una rom stock? Io ho l'ultimo aggiornamento Brand H3G.
A me nn lo fa vedere
Nulla di nulla
Ho rom stock ma versione 4.4.2
NO LOLLIPOP
Magari allora è un opzione implementata con Lollipop.
Hai attivato la "Posizione" dai toogle?
Deve stare sempre attiva, semmai dalle impostazioni > connessione > posizione> Modalità : mettila in "risparmio energetico"
Per settare le impostazioni "Meteo", entro cioè clicco sul widget (tieni premuto su un punto del display se non ce l'hai, e mettere il widget) nella home del terminale,, si apre una pagina, quindi in alto i 3 puntini a destra entro nelle impostazioni e lo setti a tuo piacimento, e mettendo la spunta "usa la posizione corrente". (puoi rieliminare lil widget se non ti interessa averlo nella home, le impostazioni non cambiano)
Apposto cosi quindi vai a impostare il calendario
Allora ovviamente la posizione GPS non la avevo attivata perché tendo sempre a disattivare tutto per poter risparmiare al meglio la batteria.
Attivando la la posizione mi cambia la città da Ligia a Lucca per fortuna.
Inoltre ci tenevo a dire che il fatto che mi appariva la città sbagliata mi veniva quando mi suonava la sveglia la mattina.
(Cioè quando mi alzavo e vedevo la sveglia sotto vedevo la città di Ligia, con scritto il meteo ..mentre io volevo appunto vedere casomai la città di Lucca)
Fatto sta che tenendo il GPS acceso la città mi si sincronizza perfettamente ovvero con la mia città Lucca.
Ora l'ho disattivato appunto per risparmiare energia e mi rimane impostato sulla città di Lucca per il memento.
Spero di essere stata utile a chi incontrerà il mio problema. grazie a tutti ciao
buona sera ragazzi. posto quì per non aprire un nuovo topic... ho un problema con il mio s5. In pratica tutte le volte che guardo video(youtube, fb, dalla galleria) dopo poco tempo mi si spegne il display e si blocca di conseguenza il video. In tutto questo che mi causa non ho il risparmio energetico attivo o altre cose simili...
Se qualcuno mi può dare un conisglio per risolvere, gliene sarei grato :)
Ciao
Da un paio di giorni, non riesco più ad usare l'lapp Google Maps perché il GPS mi trova la posizione, xrò il cursore non si sposta, resta sempre fisso
.
Salve,
utilizzo il browser Internet di default su s5.
Ho chiuso involontariamente tutte le schede aperte.
E' possibile recuperarle?
Purtroppo ho cancellato anche la cronologia.
Grazie a tutti
Scusa lo dimentico sempre. Comunque ho provato a resettare ma niente
Salve a tutti sono nuovo su questo forum, ed ho visto che siete abbastanza d'aiuto. Vi vorrei chiedere un informazione... ho acquistato un s5 10 giorni fà, e da quel giorno ho come l'impressione che il telefono riscaldi parecchio. Ho scaricato l'app CPU TEMP, e la temperatura stava tra i 45-50-55 gradi. Ho fatto un reset di fabbrica e appena acceso il telefono ha raggiunto addirittura i 69 gradi. Ora ho confrontato con un'altro s5 di un amico e la temperatura sta tra i 45-50 gradi. E' normae una temperatura del genere?? Sono molto preoccupato, grazie mille :)
ragazzi una domanda su email quello di sasmsung non gmail,come mai quando elimino le mail per vederle nel cestino devo chiudere l'app email dalla gestione ram poi la devo riaprire e aggiornare più di una volta,solo dopo aver fatto tutto questo le mail le vedo nella cartella cestino,avete qualche metodo più veloce? grazie
Non mi viene in mente nient'altro a parte la " pausa intelligente" che ti avevo suggerito..
Se prima riuscivi a vedere il tutto senza problemi, o è un applicazione da te che iinstallata che interagisce in qualche modo o non saprei, se non vi saranno altre soluzioni tenta un ripristino dati fabbrica
Grazie mille per avermi risposto :) comunque è normale che scaldi un po' nella parte laterale dove c'è il bottone per accendere il cellulare?
Quota a cosa fai riferimenti se no dobbiamo leggere i precedenti.... ;)
Comunque il terminale durante il continuo utilizzo tipo i giochi è normale che scaldi o vicino a fonti di calore e sotto a sole e durante la ricarica batteria....
Non deve scaldare in stand by non collegato al PC o presa alimentazione....
Ciao a tutti, ho un samsung S5 con Android 5, non mi da più la possibilità di spoxstate e copiare i file sia da storage a storage che da storage a sad.
Gracie.
Salve a tutti, ho un S5 con inserita una microsim TIM, adesso ho necessità di installare una WIND, e da qui nasce le mia domanda, magari stupida: in caso di cambio operatore, sarebbe opportuno formattare il telefono? Ripeto, magari è una domanda stupida, ma il dubbio rimane. Grazie!