CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 921 primaprima ... 123173213221222223224225233273323723 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Ma alla Samsung l'hai specificato che l'urto che ha rotto il display cosi come lo ha potuto subire in fase di costruzione o trasporto allo stesso tempo lo ha potuto subire la mattina che ti si è rotto trasportandolo al lavoro in quello che tu chiami soft bag della bicicletta? Questo secondo te non fa parte di un abuso o cattivo uso?
    Ma una volta che eri stato al centro assistenza Samsumg dove giustamente ti è stato rifiutato l'intervento in garanzia secondo te la wind cosa dovrebbe fare? Credi percaso che la wind o qualsiasi negozio hanno un canale preferenziale di assistenza? Con molta probabilità lo invierà sempre al centro assistenza Samsung dove verrà ribadito quello che già sai....

2.  
    Androidiano L'avatar di Spinners

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ?????? OK questo e quello che credi tu......
    Almeno lo hai visto smontato??
    Non è stato smontato, non l'hanno neppure toccato, a parte spostarmi la plastichina che ora è piena di bolle. Semplicemente di default hanno sostenuto che la rottura del display è escluso dalla garanzia senza neppure porsi dubbi mi hanno dato del bugiardo accusandomi di abuso o cattivo uso, che ho dichiarato immediatamente, a voce, cosa assolutamente falsa.

Ho scritto raccomandata ufficiale alla sede Samsung specificando che poteva trattarsi di causa esterna o difetto preesistente, e non mi hanno dato alcuna altra risposta. La raccomandata è documento ufficiale e non possono fregarsene così.

Io non so se lo schermo sui rompa per un urto, mai rotto uno schermo in vita mia, so che non ne ha subiti Ma attenzione non si è rotto lo schermo ma c'è una microcrepa nel display sotto il vetro, con vetro immacolato, bordi immacolati, telefono esattamente come appena tolto dalla scatola. Mi pare chiaro che se avesse subito un urto si sarebbe rotto ed in modo evidente il vetro con il classico effetto da urto, visto molte volte sugli iphone di altri quando cadono male.

Un altro utente proprio in questa discussione ha segnalato un fenomeno analogo al mio, quindi non sono il solo.

Secondo te dovrei accettare di avere rotto il mio telefono senza averlo fatto ? Hai assunto qualche prodotto per caso ?

Una casa seria, in un mondo dove probabilmente ci sono anche utenti che fanno i furbi, in caso di minima incertezza dovrebbe tutelare il cliente anche per l'immagine del suo marchio. E il mio caso altro che incertezza.

Ribadisco quindi quanto detto prima:

Samsung non ha rispettato un cliente ritenendolo, pur molto gentilmente, bugiardo e neppure replica alle raccomandate ricevute.

Vergogna !!

Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Ma alla Samsung l'hai specificato che l'urto che ha rotto il display cosi come lo ha potuto subire in fase di costruzione o trasporto
    No Andrea non ho specificato nulla alla consegna come potevo sapere che il guasto fosse da imputare ad un urto che non c'è stato ? Ho ribadito la mia estraneità ad abusi o cattivo uso nella raccomandata e non ho idea di quale causa possa aver provocato un simile, invisibile ma determinante, danno.

Come dicevo quella mattina l'avevo messo nella borsa in tela morbida della bici, ben protetto e con la custodia in gel, acceso in quanto sentivo la musica con le cuffie wireless (come faccio sempre con il nokia da anni) e non conteneva alcun corpo contundente. Ho trovato il display off dopo alcune ora, prima della pausa in ufficio, ed era solamente rimasto appoggiato sulla scrivania. Pensavo fosse scarico, l'ho messo in carica ma al ritorno era ancora nero.

Chiamo l'assistenza spiego il problema e mi suggerisce di fare un reset. lo faccio seguendo le procedure dettate insieme al backup. La richiamo dicendo che non era cambiato nulla e mi dicono, avvertendomi che non sarebbe stata aplicata la garanzia se era finito sotto le ruote di un auto (ed abbiamo ridacchiato), in assistenza.

Il resto poi è un incubo che dura da allora.

Mi piacerebbe conoscere l'esito della vicenda dell'altro utente prima affacciatisi che aveva intentato una azione legale con una associazione di consumatori.
    Ciao !

Spinner

Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

Androidiano L'avatar di Spinners

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarkosProd Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi scusatemi se non sono risucito a spiegarmi bene...Comunque Spinners ho controllato bene se c'era qualcosa sotto lo schermo e come hai detto tu c'è proprio una specie di crepa modello capello!!! In poche parole se premo i tasti è come se lo schermo sia diviso a metà: una parte funziona e un'altra è bloccata...
    eccoti qua .. Ti è caduto ? Ne hai fatto cattivo uso od abuso ? Altrimenti ti consiglio di seguire il therad che ho aperto con titolo S5 ed estrema fragilità perchè qua qualcosa non quadra,

Ti preavviso che la riparazione cosa 160 + iva e non la passano in garanzia, la tua sembra anche peggiore della mia, ho postato anche una foto nel thread.
    Ciao !

Spinner

Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Spinners scusa se te lo dico.. ma vuoi un consiglio? Torna alla tua cara nokia (con il suo bel sistema operativo imbarazzante) visto chevera migliore in tutto no?
    Ormai penso sia inutile assillare tutti con il tuo problema piu e piu volte, certo e' fastidioso, puoi essere stato sfortunato, ma Samsung ha venduto e vende milioni di dispisitivi in tutto il mondo, se facesse cosi schifo fome la dipingi tu anche in altri thread sarebbe fallita da un bel po non credi?
    Smartphone: Samsung Galaxy S5
    Tablet: Samsung Galaxy Note 10.1 Kitkat Official

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spinners Visualizza il messaggio
    Non è stato smontato, non l'hanno neppure toccato, a parte spostarmi la plastichina che ora è piena di bolle. Semplicemente di default hanno sostenuto che la rottura del display è escluso dalla garanzia senza neppure porsi dubbi mi hanno dato del bugiardo accusandomi di abuso o cattivo uso, che ho dichiarato immediatamente, a voce, cosa assolutamente falsa.

Ho scritto raccomandata ufficiale alla sede Samsung specificando che poteva trattarsi di causa esterna o difetto preesistente, e non mi hanno dato alcuna altra risposta. La raccomandata è documento ufficiale e non possono fregarsene così.

Io non so se lo schermo sui rompa per un urto, mai rotto uno schermo in vita mia, so che non ne ha subiti Ma attenzione non si è rotto lo schermo ma c'è una microcrepa nel display sotto il vetro, con vetro immacolato, bordi immacolati, telefono esattamente come appena tolto dalla scatola. Mi pare chiaro che se avesse subito un urto si sarebbe rotto ed in modo evidente il vetro con il classico effetto da urto, visto molte volte sugli iphone di altri quando cadono male.

Un altro utente proprio in questa discussione ha segnalato un fenomeno analogo al mio, quindi non sono il solo.

Secondo te dovrei accettare di avere rotto il mio telefono senza averlo fatto ? Hai assunto qualche prodotto per caso ?

Una casa seria, in un mondo dove probabilmente ci sono anche utenti che fanno i furbi, in caso di minima incertezza dovrebbe tutelare il cliente anche per l'immagine del suo marchio. E il mio caso altro che incertezza.

Ribadisco quindi quanto detto prima:

Samsung non ha rispettato un cliente ritenendolo, pur molto gentilmente, bugiardo e neppure replica alle raccomandate ricevute.

Vergogna !!

No Andrea non ho specificato nulla alla consegna come potevo sapere che il guasto fosse da imputare ad un urto che non c'è stato ? Ho ribadito la mia estraneità ad abusi o cattivo uso nella raccomandata e non ho idea di quale causa possa aver provocato un simile, invisibile ma determinante, danno.

Come dicevo quella mattina l'avevo messo nella borsa in tela morbida della bici, ben protetto e con la custodia in gel, acceso in quanto sentivo la musica con le cuffie wireless (come faccio sempre con il nokia da anni) e non conteneva alcun corpo contundente. Ho trovato il display off dopo alcune ora, prima della pausa in ufficio, ed era solamente rimasto appoggiato sulla scrivania. Pensavo fosse scarico, l'ho messo in carica ma al ritorno era ancora nero.

Chiamo l'assistenza spiego il problema e mi suggerisce di fare un reset. lo faccio seguendo le procedure dettate insieme al backup. La richiamo dicendo che non era cambiato nulla e mi dicono, avvertendomi che non sarebbe stata aplicata la garanzia se era finito sotto le ruote di un auto (ed abbiamo ridacchiato), in assistenza.

Il resto poi è un incubo che dura da allora.

Mi piacerebbe conoscere l'esito della vicenda dell'altro utente prima affacciatisi che aveva intentato una azione legale con una associazione di consumatori.

Sono tutte tue idee, se vuoi a 50 euro me lo prendo io e me lo riparo da solo il tuo S5 e ti do il mio lumia 620 dato che ti piace nokia
    Io ti dico che legalmente Samsung ha ragione, basta
    O lo accetti o cambi marca, e inutile sostenere che Samsung faccia schifo, se fosse vero NON VENDEREBBE cosa che fa e molto bene, possiamo contestare quello che vuoi ma e questa la realtà, che tu cambi marca francamente a Samsung frega nulla, per un cliente che perde ne guadagna 100
    Il mio consiglio e fartelo ridare e vendilo come non funzionante, almeno ci riprendi dei soldi

Senior Droid L'avatar di Stark8990

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Raga ho un problema col gear fit, non mi arrivano più le notifiche con whats app

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stark8990 Visualizza il messaggio
    Raga ho un problema col gear fit, non mi arrivano più le notifiche con whats app
    Devi chiedere nella sezione del Fit

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi il telefono si accende però andando a premere i pulsanti non da segni di vita. La cosa strana però è che se vado nelle impostazioni mi fa entrare ed è tutto ok!
    Allora ragazzi scusatemi se non sono risucito a spiegarmi bene...Comunque Spinners ho controllato bene se c'era qualcosa sotto lo schermo e come hai detto tu c'è proprio una specie di crepa modello capello!!! In poche parole se premo i tasti è come se lo schermo sia diviso a metà: una parte funziona e un'altra è bloccata...
    Beh, però vorrei capire i due post
    Sarò tonto io, ma leggo cose diverse
    Nel primo parli di touch funzionante infatti sei entrato nelle impostazioni, ma di bottoni che non rispondono

Nel secondo, parli di mezzo touch che non risponde

E comunque non si capisce di quali tasti parli

Androidiano L'avatar di dicifa

Smartphone
    Samsung Galaxy s2

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono passato da neanche una settimana dal s4 all's5....Non ho visto questo gran miglioramento.
    Una cosa che non riesco a risolvere è su come gestire vari profili con qualche app (giorno, notte, appuntamento, ecc...)...con s4 utilizzavo profile schedule e riuscivo a gestire volume, sincronizzazione e altro ma con s5 non trova un'applicazione che funzioni correttamente (neanche la stessa profile schedule). Tutte mi danno lo stesso problema...imposto il volume per i vari profili e quando da un altro profilo ritorno su quello principale non mi mantiene il volume impostato ma lo imposta in automatico al massimo.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema risolto.....sono tornato ad iphone 5s......finalmente riesco a connettermi con tutto, non acquistero' mai piu un samsung!!

Pagina 223 di 921 primaprima ... 123173213221222223224225233273323723 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio