CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 921 primaprima ... 128178218226227228229230238278328728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2271
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marty92 Visualizza il messaggio
    Sisi certamente l ho sciacquato con l acqua della bottiglia e asciugato bene con un panno
    Se sempre acceso, prova a spegnerlo, chessò quando dormi...., o un paio d orette

    Inviato dal mio Galaxy S5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 19-07-14 alle 16:33 - Motivo: Rettifica quote
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  2.  
  3. #2272
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Infatti signor moderatore nel mio ultimo post avevo definito l'autore di questa lunga e ormai inutile discussione come una persona "cocciuta", ovvero, da dizionario, che non cambia idea neanche di fronte all'evidenza e contro ogni logica.
    Con questo io ho concluso, sperando che il signore quando gli tornerà il telefono abbia comunque la lealtà di definire la reale evoluzione della vicenda, ovvero se è passato o meno in garanzia....
    Mi consenta solo un ultimissima e piccolissima curiosità....
    Quote Originariamente inviato da Spinners Visualizza il messaggio
    E' stato spedito a Roma, mi hanno detto che i loro tempi sono molto lunghi, due settimane solo per arrivare la.....
    ....e che hanno inviato uno spedizioniere a piedi?

  4. #2273
    Androidiano L'avatar di Spinners


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Milano City
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Una casa ravvede il difetto quando sono i numeri a dimostrarlo
    In questo caso i numeri non ci sono, e questo lo si evince dai post assenti in sezione.
    Esatto. Tutto estremamente corretto.

    Samsung ravvede, da parte sua e nei suoi interessi, di non intervenire su un danno che ritiene dovuto ad abuso.

    Il cliente, non avendo commesso abusi, pretende invece di essere tutelato.

    In un caso come questo la legge tutela il cliente, non ci sono storie. Ma sappiamo tutti come l'enorme difficoltà ed i costi che il cliente dovrebbe sostenere per far valere i suoi diritti, oltre gli anni necessari, "tutelano" la presa di posizione della Samsung almeno fino a che tale difettosità non diventi tanto diffusa do portare ad un richiamo del prodotto.

    Il commerciante invece non può godere di questo vantaggio ed in partica accade che il costruttore scarichi la patata al rivenditore. Ed è esattamente quanto accaduto a me.

    Posso solo consigliare quindi a chi si trovasse in una simile situazione di ricorrere alla garanzia commerciale.

    Da parte mia è la prima d ultima volta che comprerò un prodotto di questa azienda.
    Ciao !

    Spinner

    Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

  5. #2274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già fatto...ma succede lo stesso...spiego meglio. ..se adesso sto guardando il forum e mi arriva una mail o messaggio su whatsapp mi apre a mail o il messaggio in automatico

  6. #2275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho Samsung da anni, S2 S3 S5. Salvo S3 morto dopo 6 mesi ma sostituita scheda in garanzia, non ho mai avuto nessun problema. L'S5 ce l'ho sempre in tasca dei jeans e non è mai successo niente ed è certamente più robusto dell'iphone 4 che invece mi si è rotto il vetro uscendo dalla macchina e tenuto in tasca. Da parte mia anche per il futuro prenderò sempre Samsung...

  7. #2276
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi aveva chiesto foto con poca luce:

    senza stabilizzatore

    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...718_215941.jpg


    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...718_234246.jpg

    con stabilizzatore

    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...718_234314.jpg

    ho fatto delle foto, a dei miei amici che ballavano, con il flash ma il flash non riesce a " bloccare il momento". quello del nokia 1020 vedo funziona meglio.

  8. #2277
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da murphy Visualizza il messaggio
    qualcuno mi aveva chiesto foto con poca luce:

    senza stabilizzatore

    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...718_215941.jpg


    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...718_234246.jpg

    con stabilizzatore

    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...718_234314.jpg

    ho fatto delle foto, a dei miei amici che ballavano, con il flash ma il flash non riesce a " bloccare il momento". quello del nokia 1020 vedo funziona meglio.
    Lo stabilizzatore è abbastanza efficace. L'unica nota negativa è che la PRIMA foto scattata con la stabilizzazione è estremamente lenta (perdonate l'italiano).... Dopo il primo scatto invece le altre sono più veloci, pur inquadrando lo stesso soggetto magari. È uno scatto di assestamento? Bah!!!!

  9. #2278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma che bisogno c'è di fare test in piscina o al mare? Mah ... Non è stato costruito per fare queste cose...

  10. #2279
    Androidiano L'avatar di darker99


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    205
    Smartphone
    galaxy s plus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato a scrivere sull's5 con una semplice matita attivando dalle impostazioni sensibilita tocco?Il bello e che funziona perfettamente

    Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App

  11. #2280
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zacapa80 Visualizza il messaggio
    Già fatto...ma succede lo stesso...spiego meglio. ..se adesso sto guardando il forum e mi arriva una mail o messaggio su whatsapp mi apre a mail o il messaggio in automatico
    Prova a cancellare i dati di entrambe le applicazioni, poi lo spegni, da recovery fai un Wipe cache e vedi se risolve

Pagina 228 di 921 primaprima ... 128178218226227228229230238278328728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy