Se sempre acceso, prova a spegnerlo, chessò quando dormi...., o un paio d orette
Inviato dal mio Galaxy S5 usando Androidiani App
Se sempre acceso, prova a spegnerlo, chessò quando dormi...., o un paio d orette
Inviato dal mio Galaxy S5 usando Androidiani App
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 19-07-14 alle 16:33 - Motivo: Rettifica quote
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Infatti signor moderatore nel mio ultimo post avevo definito l'autore di questa lunga e ormai inutile discussione come una persona "cocciuta", ovvero, da dizionario, che non cambia idea neanche di fronte all'evidenza e contro ogni logica.
Con questo io ho concluso, sperando che il signore quando gli tornerà il telefono abbia comunque la lealtà di definire la reale evoluzione della vicenda, ovvero se è passato o meno in garanzia....
Mi consenta solo un ultimissima e piccolissima curiosità....
....e che hanno inviato uno spedizioniere a piedi?
Esatto. Tutto estremamente corretto.
Samsung ravvede, da parte sua e nei suoi interessi, di non intervenire su un danno che ritiene dovuto ad abuso.
Il cliente, non avendo commesso abusi, pretende invece di essere tutelato.
In un caso come questo la legge tutela il cliente, non ci sono storie. Ma sappiamo tutti come l'enorme difficoltà ed i costi che il cliente dovrebbe sostenere per far valere i suoi diritti, oltre gli anni necessari, "tutelano" la presa di posizione della Samsung almeno fino a che tale difettosità non diventi tanto diffusa do portare ad un richiamo del prodotto.
Il commerciante invece non può godere di questo vantaggio ed in partica accade che il costruttore scarichi la patata al rivenditore. Ed è esattamente quanto accaduto a me.
Posso solo consigliare quindi a chi si trovasse in una simile situazione di ricorrere alla garanzia commerciale.
Da parte mia è la prima d ultima volta che comprerò un prodotto di questa azienda.
Ciao !
Spinner
Samsung Galaxy S5 + Gear Fit
Già fatto...ma succede lo stesso...spiego meglio. ..se adesso sto guardando il forum e mi arriva una mail o messaggio su whatsapp mi apre a mail o il messaggio in automatico
Io ho Samsung da anni, S2 S3 S5. Salvo S3 morto dopo 6 mesi ma sostituita scheda in garanzia, non ho mai avuto nessun problema. L'S5 ce l'ho sempre in tasca dei jeans e non è mai successo niente ed è certamente più robusto dell'iphone 4 che invece mi si è rotto il vetro uscendo dalla macchina e tenuto in tasca. Da parte mia anche per il futuro prenderò sempre Samsung...
qualcuno mi aveva chiesto foto con poca luce:
senza stabilizzatore
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...718_215941.jpg
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...718_234246.jpg
con stabilizzatore
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...718_234314.jpg
ho fatto delle foto, a dei miei amici che ballavano, con il flash ma il flash non riesce a " bloccare il momento". quello del nokia 1020 vedo funziona meglio.
Lo stabilizzatore è abbastanza efficace. L'unica nota negativa è che la PRIMA foto scattata con la stabilizzazione è estremamente lenta (perdonate l'italiano).... Dopo il primo scatto invece le altre sono più veloci, pur inquadrando lo stesso soggetto magari. È uno scatto di assestamento? Bah!!!!
Ma che bisogno c'è di fare test in piscina o al mare? Mah ... Non è stato costruito per fare queste cose...
Qualcuno ha provato a scrivere sull's5 con una semplice matita attivando dalle impostazioni sensibilita tocco?Il bello e che funziona perfettamente
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App