Si deve muovere per forza non puo essere fisso e normale
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Si deve muovere per forza non puo essere fisso e normale
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Calma.......
Ma alla linea wifi si collega? Intendo per navigare
È solo per airdroid che non va?
aveva piu logica il tasto volume che alza e abbassa, o meglio, su e giù...
Il tasto accensione va solo preemuto al centro per accendere e spegnere, poi ovvio che come lo vedi tu e tutti, me compreso, fisso come falso tasto è impossibile.
appoggiando il dito in teoria non "dovrebbe" avere quel gioco per intenderci![]()
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ho un galaxy S5, come mai nelle app Smart Remote e Whatchon non c'è più il condizionatore nella voce "aggiungi dispositivo"? Grazie mille
Grazie per la testimonianza che mi conforta, evidentemente è proprio un difetto del mio. Spero di averlo almeno prima dell'estate, vado anche in barca e mi serviva acquaproff .. Il comportamento Samsung si rafforza però sul lato della vergogna a non aver immediatamente sostituito il mio.
Ciao !
Spinner
Samsung Galaxy S5 + Gear Fit
La scocciatura maggiore è quella che mandarlo in assistenza vuol dire restare senza telefono per un mese. Comunque Spinners dacci notizie quando te lo restituiscono per sapere come si è conclusa la vicenda. Ad ogni modo ti assicuro che questo telefono non è assolutamente più fragile degli altri che hanno la stessa misura.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Di che materiale è fatto il vetrino posteriore della fotocamera?