CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 300 di 921 primaprima ... 200250290298299300301302310350400800 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2991
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi ripeto ma voglio capire se devo portare in assistenza l's5 oppure no: a voi tutte l'autofocus funziona bene o vi è capitato che alcune volte non ne voglia proprio sapere di mettere a fuoco ?? Sembra che sia un problema abbastanza noto leggendo anche su altri forum/siti. Grazie

  2.  
  3. #2992
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da will77 Visualizza il messaggio
    Scusate se mi ripeto ma voglio capire se devo portare in assistenza l's5 oppure no: a voi tutte l'autofocus funziona bene o vi è capitato che alcune volte non ne voglia proprio sapere di mettere a fuoco ?? Sembra che sia un problema abbastanza noto leggendo anche su altri forum/siti. Grazie
    A me va piuttosto bene. Tolta la pellicola alla fotocamera? È quasi invisibile. Provato il reset? L'unica messa a fuoco difficile è nei soggetti troppo vicini, x il resto è perfetta

  4. #2993
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    E soprattutto sei tutto stock?
    Che stavi facendo?
    Ho tentato un reset totale da recovery?

  5. #2994
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì tolta la pellicola. Provo col reset. Grazie

  6. #2995
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ci siamo scambiati una decina di Pm.Gli ho chiesto di mandarmi una foto della situazione in recovery del telefono(dice che in recovery non gli escono le scritte).Non lho più sentito.boh.

  7. #2996
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Una foto scattata a caso:



    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. #2997
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yodaime91 Visualizza il messaggio
    Buona sera ragazzi voglio chiedervi un vostro pare da 10 giorni posseggo un galaxy s5 comprato in euronics, dopo qualche giorno di utilizzo esco il cell dalla borsetta e mi ritrovo il display che si vedeva luminosissimo cn colori sbiaditi,allora sblocco il cell e dando un colpetto sul display torna normale,provo a dare altri colpetti e i colori tornano sbiaditi, da allora ogni qual volta che poso il cell su un piano mi si ripresenta questo problema e per tornare alla normalità devo dare un colpetto sul display, secondo voi cosa puo esser?
    Un altro problema e che sono andato da euronic e ho fatto presente il problema e dopo il 15 agosto lo mando in assistenza, il bello che l altro ieri mi e scivolato e cadendo a terra si e scheggiata la cornice nell angolo in basso a sinistra,secondo voi mi faranno problemi adesso con la garanzia, anche se e sicuro difettoso il cell xk il problema si e presentato molto prima. Potete risp a queste due mie domande x favore .
    PS: Se tolgo la cover e metto il cell con il display verso l alto la batteria viene giu come se nn si incastrasse bene, e normale??
    Dieguccio per la sostituzione entro 7 giorni praticamente devi usare il tel massimo con 15 minuti di traffico altrimenti nn te lo cambiano, raga secondo voi mi fanno problemi ora con la caduta? Il telefono e difettoso, la batteria nn si incastra bene e si muove e se tolgo la cover cade da sola, il display diventa chiarissimo e sbiadito se do 1 colpetto nello schermo, la cornice e leggermente storta se la guardo attentamente, cioe ha tanti difetti nn possono dare la colpa ad una stupida caduta, cmq che merda samsung 700 euro spesi x avere 1 rottame e temere che non te lo cambiano, mai piu samsung

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  9. #2998
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yodaime91 Visualizza il messaggio
    Dieguccio per la sostituzione entro 7 giorni praticamente devi usare il tel massimo con 15 minuti di traffico altrimenti nn te lo cambiano, raga secondo voi mi fanno problemi ora con la caduta? Il telefono e difettoso, la batteria nn si incastra bene e si muove e se tolgo la cover cade da sola, il display diventa chiarissimo e sbiadito se do 1 colpetto nello schermo, la cornice e leggermente storta se la guardo attentamente, cioe ha tanti difetti nn possono dare la colpa ad una stupida caduta, cmq che merda samsung 700 euro spesi x avere 1 rottame e temere che non te lo cambiano, mai piu samsung

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    La garanzia compre solo e soltanto eventuali problemi o difetti hardware, tutto cio' che stà all'interno per intenderci, per i danni estetici, rotture invece no.
    Rottame? Perchè? Indipendentemente dalla cifra spesa...
    I difetti di fabbrica purtroppo esistono..., di qualsiasi cosa, di qualsiasi costruttore, a qualsiasi prezzo per le cadute non ce scritto da nessuna parte che è protetto contro urti o altro....
    Beh certo dispiace per la cifra spesa andati via cosi...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. #2999
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi tu credi me lo cambiano? Non possono dare la colpa alla caduta?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  11. #3000
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yodaime91 Visualizza il messaggio
    Quindi tu credi me lo cambiano? Non possono dare la colpa alla caduta?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Secondo me non lo cambiano, perché se è graffiato la cornice, Samsung attribuisce il difetto alla caduta....
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Pagina 300 di 921 primaprima ... 200250290298299300301302310350400800 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy