Esatto intendo che clean master non serve a nulla, a mio avviso rallenta il sistema perchè è troppo invasiva..
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Esatto intendo che clean master non serve a nulla, a mio avviso rallenta il sistema perchè è troppo invasiva..
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Il problema è che quando sono andata in assistenza la prima volta (non samsung) mi hanno de
tto testualmente che "il pezzo non è ancora in commercio"...quindi se lo portasei in un centro autorizzato cambierebberotto il telefono direttamente o mi sbaglio?
In questo caso, secondo me, l'unico modo è utilizzare il televisore come display e un mouse usb come touch.
Giustamente ti devi procurare il cavo adattatore se non lo possiedi.
Peppe 320d
Tablet 7" ePad ZX07a android 2.3.4
Samsung Galaxy S2 android 2.3.4 rooted
Samsung Galaxy S5 TIM
Samsung Galaxy Tab 2 10.1 android 4.0.4
Samsung Galaxy Note 10.1 android 4.1.2 germania
Ciao a tutti ragazzi, io ( per ora ) possiedo tutto apple, iphone 5, imac, macbook pro, ipad ecc ecc....
Se dovessi passare a Galaxy S5, riesco a syncronizzare tutto, in particolare calendario e contatti oppure c'è da ricrearsi una rubrica per Galaxy ?
Mi date delucidazioni su come possano funzionare i due "dispositivi" insieme ' ( iMac & galaxy S5 ) ?
Attendo Vs. info per capire se sarà l'acquisto giusto.
Grazie
Gege98 (28-07-14)
Si si nessun problema 👍😃
il mio sitoClicca QUI
No, a me fortunatamente non succede,ne con giochi ne altro, Non saprei aiutarti,forse li hai la memoria del dispositivo troppo piena?!