Galaxy S3 Mini ?
Noi siamo già avanti, abbiamo il 5
(controlla bene le impostazioni tastiera in uso, o che hai scaricato qualcosa di analogo)
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
leone13 (15-08-14)
Scusate ragazzi se apro un nuovo 3d, faccio 2 domande:
1) C'è qualche anima pia che vuole spiegarmi le differenze tra i modelli gt -i9600, sm-g900 e sm-g900f?
2) Non c' ho capito niente. Secondo voi se compro cover e pellicole sono identiche per tutti e 3 i modelli?
Vi ringrazio
Ultima modifica di lorves73; 13-08-14 alle 13:15
konroma (13-08-14)
Ciao Ragazzi,
Ho da qualche giorno un galaxy s5 vodafone e spesso non si accende lo schermo; si illuminano i due tasti di sotto, la freccia indietro e quello per chiudere le finestre, ma lo schermo rimane spento. Devo aspettare che vada in standby e poi riprovare.
Qualcuno ha già avuto lo stesso problema?
Grazie
Fabio
Il GT -9600 = Galaxy S4
Il Galaxy S5 di Samsung ha la sigla SM-G900. Dal sito Sammobile che ha pubblicato una lista delle varianti regionali del nuovo flagship di Samsung.
Le varianti destinate al mercato “Open Europe” saranno l’SM-G900F_EUR_XX e l’SM-G900H_EUR_XX.
Con il Galaxy S5, quindi, cambia la modalità di identificazione delle varianti regionali che avranno la stessa sigla ma che verranno differenziate con varie lettere e numeri nella parte finale.
Ecco la lista dei alcune varianti del Galaxy S5:
- SM-G9006V_CHN_CHN (China)
- SM-G9008V_CHN_ZM (China)
- SM-G9009D_CHN_CTC (China)
- SM-G900A_NA_ATT (AT&T)
- SM-G900D_JPN_DCM (Japan)
- SM-G900F_EUR_XX (Open Europe)
- SM-G900H_EUR_XX (Open Europe)
- SM-G900I_SEA_XSA (Asia)
- SM-G900J_JPN_KDI (Japan)
- SM-G900K_KOR_KTC (Korea)
- SM-G900M_LA_VF (Vodafone)
- SM-G900P_NA_SPR (Sprint)
- SM-G900R4_NA_USC (US Cellular)
- SM-G900S_KOR_SKC (Korea)
- SM-G900T_NA_TMB (T-Mobile)
- SM-G900V_NA_VZW (Verizon)
- SM-G900W8_NA_BMC (BMC)
Fonte
Per cui quando compri un accessorio va bene a qualsisi di questi sopra!
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
xandreasx (16-10-14)