CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 269 di 921 primaprima ... 169219259267268269270271279319369769 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusa l'ignoranza... e con il root come si fa? Quale app in particolare permette di rimappare il tasto multitasking con quello "calssico" menu?
    grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao meteoryk
    più veloce della luce eh? Grazie mille per aver fatto da cavia per noi ;-)

Peccato dai, almeno ci hai provato e ti sei tolto il dubbio!

Comunque anche il mio era sigillato quindi non è un problema causato dall'uso ma proprio un difetto dei fabbricazione.
    Come detto sopra neanche io lo mando in assistenza per questa cosa, non voglio stare senza telefono per un mese, sopravvivo con le macchie ed amen.

anche io sono del parere che prodotti così costosi dovrebbero essere controlalti meglio caro meteoryk, scusate (adesso mi lincerete) ma su questo apple è insuperabile, il minimo difettucio non è tollerato!

Sarei curioso di vedere se mandando in assistenza un S5 per le macchie se il difetto viene riconosciuto! Sono quasi certo che la colpa verrà imputata a noi utilizzatori e quindi niente garanzia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ho cercato ma non ho trovato la risposta specifica,
    ci sono differenze tra aggiornare s5 tramite o kies?
    Io penso che quelal tramite kies si "più pulita" mi potete dare conferma
    grazie

Androidiano L'avatar di uninc76

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno puó consigliarmi un bel reset che mi cancella anche la memoria del telefono?Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Buongiorno!
    Ho da qualche mese in mano questo splendido S5 ma provenendo da iPhone non mi sto trovando molto bene perché secondo me non riesco a sfruttarlo appieno e molte volte trovo delle difficoltà nell'usarlo.Usandolo per lavoro mi collego molte volte all'applicazione della mail e molte volte continua a caricarmi come "non lette" vecchie mail che avevo già ricevuto e letto...come posso eliminare il problema?
    Inoltre avete qualche video da consigliarmi sull'uso del telefono come le app che si possono sfruttare o le impostazioni migliori?

Grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di rederik79

Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pakos Visualizza il messaggio
    OT on: è stata scattata ad Acciaroli? OT off

Non mi piace come qualità comunque
    È nave Palinuro a Taranto, vicino il castello Aragonese. Cmq di giorno è fantastica la camera del s5 di sera se fatte con un po di cura si difende bene. Almeno per i miei gusti.
    My Google+: Google+

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EccezZziunale Visualizza il messaggio
    Buongiorno!
    Ho da qualche mese in mano questo splendido S5 ma provenendo da iPhone non mi sto trovando molto bene perché secondo me non riesco a sfruttarlo appieno e molte volte trovo delle difficoltà nell'usarlo.Usandolo per lavoro mi collego molte volte all'applicazione della mail e molte volte continua a caricarmi come "non lette" vecchie mail che avevo già ricevuto e letto...come posso eliminare il problema?
    Inoltre avete qualche video da consigliarmi sull'uso del telefono come le app che si possono sfruttare o le impostazioni migliori?

Grazie mille
    Anch'io provengo da apple e ti posso assicurare che fra 3 giorni utilizzerai il telefono come se lo avessi da una vita..
    Per la storia delle email anch'io ho lo stesso problema.. se le cancello, non le vedo ma al riavvio dell'app ci riappaiono stessa cosa se le leggo.
    Volevo fare una domanda..
    Tempo fa fu affrontato il problema della fotocamera che allungava le facce, ma alla fine fu trovata una soluzione? Ero sul letto che provavo la fotocamera ed effettivamente la mia faccia era molto più allungata D:

Aggiungo - -
    Ho notato che la faccia si allunga quando il telefono viene inclinato con il display verso il soffitto
    Ultima modifica di dieguccio; 01-08-14 alle 14:06

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gcludus Visualizza il messaggio
    ho cercato ma non ho trovato la risposta specifica,
    ci sono differenze tra aggiornare s5 tramite o kies?
    Io penso che quelal tramite kies si "più pulita" mi potete dare conferma
    grazie
    tramite ota, fa solo l'aggiornamento dell'aggiunta, cioè la parte nuova del software
    con kies installa l'intero firmware
    sono uguali entrambi, la differenza la fai tu, se prima e dopo effettui un reset
    altrimenti pulizia non ne fa nessuno dei due sistemi

Quote Originariamente inviato da uninc76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno puó consigliarmi un bel reset che mi cancella anche la memoria del telefono?Grazie
    ripristino impostazioni di fabbrica, dal menu impostazioni

Quote Originariamente inviato da EccezZziunale Visualizza il messaggio
    Buongiorno!

Grazie mille
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html

Quote Originariamente inviato da UserSimo Visualizza il messaggio
    Anch'io provengo da apple e ti posso assicurare che fra 3 giorni utilizzerai il telefono come se lo avessi da una vita..
    Per la storia delle email anch'io ho lo stesso problema.. se le cancello, non le vedo ma al riavvio dell'app ci riappaiono stessa cosa se le leggo.
    Volevo fare una domanda..
    Tempo fa fu affrontato il problema della fotocamera che allungava le facce, ma alla fine fu trovata una soluzione? Ero sul letto che provavo la fotocamera ed effettivamente la mia faccia era molto più allungata D:
    la fotocamerà frontale ha il grand'angolo, quindi se in verticale allunga
    usatela in orizzontale e il problema non sussiste
    comunque c'è il thread fotocamera, per approfondire
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ostazioni.html

per le mail, leggi sopra

Quote Originariamente inviato da UserSimo Visualizza il messaggio
    Aggiungo - -
    Ho notato che la faccia si allunga quando il telefono viene inclinato con il display verso il soffitto
    non fare post consecutivi, edita il precedente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Ragazzi,

Ho un problema con il mio S5 anche se seleziono la modalità silenzioso o vibrazione, quando ricevo una telefonata inizia a suonare.

Cosa posso fare?

Saluti

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Abbassare il volume, ti appare una barra con l'icona di impostazioni sulla destra. Clicca li e vedi se il volume del telefono è basso o no

Pagina 269 di 921 primaprima ... 169219259267268269270271279319369769 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio