Ciao a tutti, sto per acquistare il Galaxy S5 dopo 2 anni di onorato servizio del mio S3![]()
non vorrei essere ot, chiedo venia se sbaglio thread, però ho trovato su un sito molto conosciuto in questo forum il seguente modello : SAMSUNG GALAXY S5 S V SM-G900 WHITE 16GB
Non riesco a trovare da nessuna parte in questo forum né su google il significato delle sigle "S" e "V" ed ho notato che manca anche la lettera "F" dalla sigla SM-G900... Il modello in questione è descritto come No brand garanzia Italia.. Il prezzo è ottimo, ma vorrei essere sicuro al 100% di acquistare un S5 no brand italia...
Qualcuno (magari Dieguccio) può consigliarmi?
Grazie ancora per l'aiuto, appena ricevo la vostra risposta tra oggi e domani compro finché c'é disponibilità !![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
allora, ho un galaxy s5 (room stock, brand TIM acquistato il 7-09-14) dopo un paio di giorni all'acquisto il tasto di riconoscimento delle impronte (credo si sia rotto per motivi sconosciuti considerando che tengo questo telefono meglio di come tengono una reliquia in un museo) mi viene una scritta strana "si è verificato un errore con il sensore delle impronte digitali, se si ripete l'avviso prova a riavviare il terminale" io cavolo l'ho riavviato, staccato la batteria, resettato, fatto un hard reset ma nulla! nulla! nulla!
Ultima modifica di DreamReaper; 09-09-14 alle