CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 369 di 921 primaprima ... 269319359367368369370371379419469869 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,681 a 3,690 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3681
    Senior Droid L'avatar di ginzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    940
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5, i9070p

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 156 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto per acquistare il Galaxy S5 dopo 2 anni di onorato servizio del mio S3

    non vorrei essere ot, chiedo venia se sbaglio thread, però ho trovato su un sito molto conosciuto in questo forum il seguente modello : SAMSUNG GALAXY S5 S V SM-G900 WHITE 16GB

    Non riesco a trovare da nessuna parte in questo forum né su google il significato delle sigle "S" e "V" ed ho notato che manca anche la lettera "F" dalla sigla SM-G900... Il modello in questione è descritto come No brand garanzia Italia.. Il prezzo è ottimo, ma vorrei essere sicuro al 100% di acquistare un S5 no brand italia...

    Qualcuno (magari Dieguccio) può consigliarmi?

    Grazie ancora per l'aiuto, appena ricevo la vostra risposta tra oggi e domani compro finché c'é disponibilità !
    Samsung Galaxy S8 Black 64GB
    Rom: originale
    Knox: 0
    MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1


    Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!

  2.  
  3. #3682
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginzo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto per acquistare il Galaxy S5 dopo 2 anni di onorato servizio del mio S3

    non vorrei essere ot, chiedo venia se sbaglio thread, però ho trovato su un sito molto conosciuto in questo forum il seguente modello : SAMSUNG GALAXY S5 S V SM-G900 WHITE 16GB

    Non riesco a trovare da nessuna parte in questo forum né su google il significato delle sigle "S" e "V" ed ho notato che manca anche la lettera "F" dalla sigla SM-G900... Il modello in questione è descritto come No brand garanzia Italia.. Il prezzo è ottimo, ma vorrei essere sicuro al 100% di acquistare un S5 no brand italia...

    Qualcuno (magari Dieguccio) può consigliarmi?

    Grazie ancora per l'aiuto, appena ricevo la vostra risposta tra oggi e domani compro finché c'é disponibilità !
    Se ti puo' aiutare si è discusso qualcosa qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...odelli-s5.html
    Qual'è il sito? Amazzon?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. #3683
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    allora, ho un galaxy s5 (room stock, brand TIM acquistato il 7-09-14) dopo un paio di giorni all'acquisto il tasto di riconoscimento delle impronte (credo si sia rotto per motivi sconosciuti considerando che tengo questo telefono meglio di come tengono una reliquia in un museo) mi viene una scritta strana "si è verificato un errore con il sensore delle impronte digitali, se si ripete l'avviso prova a riavviare il terminale" io cavolo l'ho riavviato, staccato la batteria, resettato, fatto un hard reset ma nulla! nulla! nulla!
    Sono assai preoccupato vista l'assistenza di "*****" della samsung e anche per il fatto che avere assistenza legittima (gratuita) da loro è come vincere il superenalotto!
    Grazie a tutti per le risposte!
    Ultima modifica di DreamReaper; 09-09-14 alle 17:51 - Motivo: Linguaggio

  5. #3684
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginzo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto per acquistare il Galaxy S5 dopo 2 anni di onorato servizio del mio S3

    non vorrei essere ot, chiedo venia se sbaglio thread, però ho trovato su un sito molto conosciuto in questo forum il seguente modello : SAMSUNG GALAXY S5 S V SM-G900 WHITE 16GB

    Non riesco a trovare da nessuna parte in questo forum né su google il significato delle sigle "S" e "V" ed ho notato che manca anche la lettera "F" dalla sigla SM-G900... Il modello in questione è descritto come No brand garanzia Italia.. Il prezzo è ottimo, ma vorrei essere sicuro al 100% di acquistare un S5 no brand italia...

    Qualcuno (magari Dieguccio) può consigliarmi?

    Grazie ancora per l'aiuto, appena ricevo la vostra risposta tra oggi e domani compro finché c'é disponibilità !
    Mai s3ntite ne la S, ne la V
    Purtroppo in questi annunci spesso inseriscono lettere a caso
    Comunque garanzia Italia esiste solo il G900F
    Altri modelli non sono stati commercializzati

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    ginzo (07-09-14)

  7. #3685
    Senior Droid L'avatar di ginzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    940
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5, i9070p

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 156 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Se ti puo' aiutare si è discusso qualcosa qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...odelli-s5.html
    Qual'è il sito? Amazzon?
    Grazie! No non è quel sito.. È sullo stock... Adesso cerco si quel thread forse me lo sono perso nelle ricerche..
    Samsung Galaxy S8 Black 64GB
    Rom: originale
    Knox: 0
    MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1


    Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!

  8. #3686
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Mai avuto problemi con l'assistenza.

    Sposto in sezione s5.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    Androide999 (07-09-14)

  10. #3687
    Senior Droid L'avatar di ginzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    940
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5, i9070p

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 156 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Mai s3ntite ne la S, ne la V
    Purtroppo in questi annunci spesso inseriscono lettere a caso
    Comunque garanzia Italia esiste solo il G900F
    Altri modelli non sono stati commercializzati
    Grazie per la pronta risposta Dieguccio!!
    Ho scritto, a scanso di equivoci, al sito in questione per avere maggiori delucidazioni e chiedendo cosa significano quelle sigle.. Ovviamente oggi sono chiusi, per cui attenderò domani la loro risposta..

    Il prezzo è allettante.. Ma non voglio fregature anche se ne parlano bene di questo sito..

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Se ti puo' aiutare si è discusso qualcosa qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...odelli-s5.html
    Qual'è il sito? Amazzon?
    Purtroppo questo thread l'avevo già visto ma non mi è stato d'aiuto... Grazie comunque...!
    Samsung Galaxy S8 Black 64GB
    Rom: originale
    Knox: 0
    MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1


    Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!

  11. #3688
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    acquistato a luglio o oggi?

  12. #3689
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androide999 Visualizza il messaggio
    allora, ho un galaxy s5 (room stock, brand TIM acquistato il 7-09-14) dopo un paio di giorni all'acquisto il tasto di riconoscimento delle impronte (credo si sia rotto per motivi sconosciuti considerando che tengo questo telefono meglio di come tengono una reliquia in un museo) mi viene una scritta strana "si è verificato un errore con il sensore delle impronte digitali, se si ripete l'avviso prova a riavviare il terminale" io cavolo l'ho riavviato, staccato la batteria, resettato, fatto un hard reset ma nulla! nulla! nulla!
    Sono assai preoccupato vista l'assistenza di "cacca" della samsung e anche per il fatto che avere assistenza legittima (gratuita) da loro è come vincere il superenalotto!
    Grazie a tutti per le risposte!
    Per esperienza personale, ho usufruito spesso dell'assistenza Samsung, posso dirti che possono essere lenti, molto lenti ma alla fine risolvono in qualche modo.

    A me, ad esempio, hanno sostituito S4 con S5 e non ho sborsato un solo centesimo.

    Poi, ovviamente, molto dipende da competenza, preparazione e professionalità di ogni City Point.

    Non perder tempo e richiedi assistenza, magari nel giro di un'ora riavrai il tuo terminale nuovamente funzionante.

    Prenota l'intervento tramite il sito exclusive e cerca se nella tua zona ci sono City Point Platinum o in alternativa Gold.

    Non avevo fatto caso alla data di acquisto ma, se rientri nei primi 7 giorni, riportalo di corsa al negoziante.
    Ultima modifica di MuttleyMB; 07-09-14 alle 13:54
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  13. Il seguente Utente ha ringraziato MuttleyMB per il post:

    Androide999 (07-09-14)

  14. #3690
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    (...passati i 2 anni dall'acquisto si dice spesso: peccato che non è piu coperto di garanzia, e quando si è dentro non si sfrutta come in questi casi...)




    Se non si risolve con un ripristino dati fabbrica, ti suggerisco di correre dal venditore, se l'hai preso 2 giorni fà...,te lo sostituisco senza problemi se hai il tasto home difettato
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    Androide999 (07-09-14)

Pagina 369 di 921 primaprima ... 269319359367368369370371379419469869 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy