ricordati il canale prima di cambiare che in caso peggiori, rimetti come prima...., fai sapere se và meglio,
Ho già cambiato il canale come mi hai detto, per adesso nessun problema... Ma devo aspettare almeno qualche giorno per esserne certo... In ogni caso ti farò sapere!Grazie ancora
Direi cercato male![]()
https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html
E poi c'è l'indice di sezione, anche lì avresti trovato il link
Continuate dove indicato
Chiudo
Ciao ragazzi utilizzo lo screen mirroring per vedere i miei video girati in 4k sulla mia Smart tv samsung, tutto ok cioè si vedono però vorrei sapere se è possibile vederli a schermo intero piuttosto che solo nella parte centrale. Grazie
Mmm... a me non dá alcun problema sinceramente...
Salve a tutti, io ho acquistato da circa una settimana il nuovo galaxy s5.
Purtroppo, come per molti altri, la batteria mi crea parecchi fastidi... Probabilmente ho impostato male qualcosa. Ho scaricato DU Battery per monitorare quanta batt ho a disposizione, mi marca 14 ore in standby e se distraziatamente lo accendo ecco che inizia a calare subito di percentuale a vista d'occhio senza fare praticamente nulla. Ho installato un sacco di app per evitare che si attivino I dati o I wifi da schermo spento (tipo clearconnectivity, greenpower) ma nulla, durata uguale... Anzi sempre peggio.
Come vi dicevo è nuovo, non ho installato molte cose.
Ciò che ho notato è che molte app, tipo facebook, anche se le chiuso rimangono attive. La ram occupata è sempre 1,41 su 1,81 (mi pare)
La mia ansia è che l'alimentatore abbia fatto Danni, ma... spero solo sia una mia paturnia...
In caso, sapreste consigliarmi come fare?
Cioè c'è chi usando internet dice che gli dura fino a 24 ore... A me sembra assurdo...
Grazie a tutti quelli che risponderanno..
Secondo voi che c'è differenza cancellare la cache applicazioni da: Recovery o sulle impostazioni telefono, generale > memoria ?
Sarà uguale o da recovery e piu' efficace?
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ciao, appena ho letto il tuo post ho guardato i miei consumi e oggi a consumi il mi s5 si è comportato molto bene sono al 17% con quasi 5 ore di schermo senza risparmio e con illuminazione auto
Ciao, appena ho letto il tuo post ho guardato il mio consumo di oggi e sono a 25 ore senza risparmio schermo auto... dati ,wifi e gps attivo schermo 5 ore e sono al 17% secondo me hai dei problemi, resetta tutto ...ecoo le foto https://www.dropbox.com/sh/xr6rxntom...SGM11gpLpH8uEa