CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 323 di 921 primaprima ... 223273313321322323324325333373423823 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,221 a 3,230 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3221
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma come mai cpuz mi da ram totale 1706mb? Non dovrebbero essere 1850 circa? Anche dal task manager mi da memoria occupata 1,35/1,67....

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di Kevinli; 19-08-14 alle 12:32

  2.  
  3. #3222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho acquistato un samsung galaxy S5, però guardando un paio di cose mi sono venuti dei dubbi:
    di fianco alle linee di ricezione del segnale rimane sempre la scritta 3g bianca grande, quando attivo il 3g viene fuori sopra alle linee una scritta piccolina blu che indica che è acceso (come deve essere).
    Non riesco ad eseguire gli screenshot in nessun modo, sia con i tasti sia con lo swipe sullo schermo.
    la grafica delle impostazioni sono diverse da quelle dei video su internet, anche quelle nella fotocamera, infatti mi da come massima risoluzione 13 MP.
    Però facendo un speed test come riportavano alcuni siti il punteggio è superiore a 37000 e dicono che con un punteggio così alto dovrebbe essere originale, in più c'erano già installate tutte le applicazioni made in samsung.
    Avete qualche idea?

  4. #3223
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, domanda semplicissima. È possibile lasciare il risparmio energetico sempre attivo ma senza dover per forza visualizzare l'icona del risparmio in alto a sinistra?

  5. #3224
    Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Chiama la Samsung e comunica all'operatore il numero imei e il serial number del telefono e dovrebbe riuscire a dirti se è originale Samsung. Calcola che loro hanno tutto i seriali dei loro prodotti originali quindi non si sfugge. Cerca il numero assistenza Samsung.
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

  6. #3225
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Torrent23 Visualizza il messaggio
    Salve, ho acquistato un samsung galaxy S5, però guardando un paio di cose mi sono venuti dei dubbi:
    di fianco alle linee di ricezione del segnale rimane sempre la scritta 3g bianca grande, quando attivo il 3g viene fuori sopra alle linee una scritta piccolina blu che indica che è acceso (come deve essere).
    Non riesco ad eseguire gli screenshot in nessun modo, sia con i tasti sia con lo swipe sullo schermo.
    la grafica delle impostazioni sono diverse da quelle dei video su internet, anche quelle nella fotocamera, infatti mi da come massima risoluzione 13 MP.
    Però facendo un speed test come riportavano alcuni siti il punteggio è superiore a 37000 e dicono che con un punteggio così alto dovrebbe essere originale, in più c'erano già installate tutte le applicazioni made in samsung.
    Avete qualche idea?

    speedtest è per testare la velocità su internet quello che dici tu sarà Antutu.

    non riesci a fare delle foto con una macchina fotografica?

    per curiosità quanto l'hai pagato?

  7. #3226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da murphy Visualizza il messaggio
    speedtest è per testare la velocità su internet quello che dici tu sarà Antutu.

    non riesci a fare delle foto con una macchina fotografica?

    per curiosità quanto l'hai pagato?
    No non ho nessuna macchina fotografica, l'ho pagato 300€ da un amico

    Quote Originariamente inviato da MauriRoma Visualizza il messaggio
    Chiama la Samsung e comunica all'operatore il numero imei e il serial number del telefono e dovrebbe riuscire a dirti se è originale Samsung. Calcola che loro hanno tutto i seriali dei loro prodotti originali quindi non si sfugge. Cerca il numero assistenza Samsung.
    dove li leggo questi due valori?

  8. #3227
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    300€ per un s5 qualcosa che non va c'è

    cmq in Antutu puoi vedere l'imei, oppure sotto la batteria, oppure nella scatola .

  9. #3228
    Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Torrent23 Visualizza il messaggio
    No non ho nessuna macchina fotografica, l'ho pagato 300€ da un amico



    dove li leggo questi due valori?
    Togli la batteria e sotto leggerai il numero imei e serial number. Addirittura lo trovi anche sulla scatola del telefono oppure entrando nelle impostazioni del cell.
    Comunque se lo ha pagato 300 euro spera che sia originale perché hai fatto davvero un affare se così fosse. Non credo che il tuo amico ti abbia rifilato un clone.
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

  10. Il seguente Utente ha ringraziato MauriRoma per il post:

    Torrent23 (19-08-14)

  11. #3229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    ciao a tutti 5 giorni fa ho comprato in un centro vodafone il galaxy s5, fin qui tutto ok.. due giorni dopo per sbaglio riavviai il telefono la batteria era al 74 percento.. si riavvia ed era sempre al 74 percento tutto ad un tratto mentre lo sbloccavo scende al 72 percento.. quindi è un problema di batteria o altro? aiutatemi:o:o

  12. #3230
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melissaci Visualizza il messaggio
    ciao a tutti 5 giorni fa ho comprato in un centro vodafone il galaxy s5, fin qui tutto ok.. due giorni dopo per sbaglio riavviai il telefono la batteria era al 74 percento.. si riavvia ed era sempre al 74 percento tutto ad un tratto mentre lo sbloccavo scende al 72 percento.. quindi è un problema di batteria o altro? aiutatemi:o:o
    1)Un titolo piu' appropriato alla discussione, siamo qui per lo stesso motivo
    2)c'è gia' un thread aperto dove puoi chiedere o consultare: https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-s5-41.html
    3) Non sembra grave il problema, aggiungo e nuova la batteria, deve stabilizzarsi... e cmq anche se lo rifacesse..., non è comunque grave per cosi poco
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    melissaci (19-08-14)

Pagina 323 di 921 primaprima ... 223273313321322323324325333373423823 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy