CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 921 primaprima ... 2129303132334181131531 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

c'è già il thread, basta usare il tasto cerca o l'indice di sezione

https://www.androidiani.com/forum/sa...vi-thread.html

chiudo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

mi aggiungo per le notivà

Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

Senior Droid L'avatar di Marcotto73

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

scusate un momento...... ma mi spiegate la procedura della batteria dopo la ricarica????? mi sono imbattuto su questo sito..... Manutenzione batteria Galaxy S5 e come mantenere nuova la batteria per una durata migliore | Dphoneworld leggo e trovo tutto giusto però... cino 2 passaggi che si smentiscono a vicenda de l tuipo....

- Quando la batteria è carica, scollegate il dispositivo dal caricabatteria. Scollegate prima il caricabatteria dal dispositivo e poi l'alimentatore dalla presa di corrente.
    (fin qua ci siamo ma poi dopo.....)

- Quando la batteria è carica, scollegate il caricabatteria dalla presa della corrente. Il caricabatteria non è dotato di interruttore, pertanto dovete scollegarlo dalla presa di corrente quando non è in uso per evitare di consumare energia. Durante la carica, il caricabatterie dovrebbe rimanere vicino alla presa di corrente ed essere facilmente accessibile.
    (cioè ricapitolando.... prima dicono di staccare per primo dispositivo dal carica batteria.... e adesso questo passaggio mi dice l'inverso)

Morale???? quando la batteria è carica con il dispositivo spento devo prima staccare la presa di corrente e poi stacco il caricabateria dal dispsitivo oppure devo staccare prima il carica batteria dal dispositivo e poi dopo stacco la prresa di corrente???

Senior Droid L'avatar di Marcotto73

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Doppio post, elimina uno
    non è colpa mia che su Firefox su questo forum è un' impresa difficile...

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Salve, vorrei sapere se anche su questo device il supporto alla sd esterna è limitato come su N3/S4 dopo l'upgrade a KK .... per esempio le app di backup possono salvare su sdext e/o polaris vede questo supporto ?
    Grazie!
    Ultima modifica di AndroSolo; 04-05-14 alle 16:49

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcotto73 Visualizza il messaggio
    scusate un momento...... ma mi spiegate la procedura della batteria dopo la ricarica????? mi sono imbattuto su questo sito..... Manutenzione batteria Galaxy S5 e come mantenere nuova la batteria per una durata migliore | Dphoneworld leggo e trovo tutto giusto però... cino 2 passaggi che si smentiscono a vicenda de l tuipo....

- Quando la batteria è carica, scollegate il dispositivo dal caricabatteria. Scollegate prima il caricabatteria dal dispositivo e poi l'alimentatore dalla presa di corrente.

- Quando la batteria è carica, scollegate il caricabatteria dalla presa della corrente. Il caricabatteria non è dotato di interruttore, pertanto dovete scollegarlo dalla presa di corrente quando non è in uso per evitare di consumare energia. Durante la carica, il caricabatterie dovrebbe rimanere vicino alla presa di corrente ed essere facilmente accessibile.
    (cioè ricapitolando.... prima dicono di staccare per primo dispositivo dal carica batteria.... e adesso questo passaggio mi dice l'inverso)

Morale???? quando la batteria è carica con il dispositivo spento devo prima staccare la presa di corrente e poi stacco il caricabateria dal dispsitivo oppure devo staccare prima il carica batteria dal dispositivo e poi dopo stacco la prresa di corrente???
    Secondo me prima lo scolleghi dal telefono e poi dalla presa di corrente per non consumare energia
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco7677 Visualizza il messaggio
    Nettamente più veloci..ma per ora non è abilitata attendiamo up

In che senso non è abilitata??

Androidiano L'avatar di checcoxmac

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    [quote name="marco7677" post=5596969]Nettamente più veloci..ma per ora non è abilitata attendiamo up

In che senso non è abilitata??[/QUOTE]

Ragazzi ho preso un cavo usb 3.0 originale samsung su Amazon per circa 8 €, sapete dirmi se mi carica prima il Tel col caricatore originale...?

Inviato dal mio SM-G900F Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Poggia il dito al centro, scorri velocemente verso destra e poi verso sinistra in modo da ritornare al centro del display. Se non riesci su YouTube guarda la recensione di hdblog dove fanno vedere anche questo movimento
    Grazie mille ... ci ho messo un pò ma alla fine ho capito ... basta partire dall'estrema destra andare al centro e poi fare sfilare velocemente il dito all'esterno del telefonino ... basta farlo una volta sola velocemente ....
    Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcotto73 Visualizza il messaggio

Posso darti un consiglio? Dimentica quelle stupidate e goditi il tuo cellulare.

Pagina 31 di 921 primaprima ... 2129303132334181131531 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio