CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 306 di 921 primaprima ... 206256296304305306307308316356406806 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,051 a 3,060 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3051
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andoridthebest96 Visualizza il messaggio
    Sì è disattivato...ma se sei h3g occhio che ti partono dati in uscita ma non in download automaticamente..io che sono andato in svizzera ora ho debiti..una vergogna
    sono tim, e col lumia mai avuto problemi, giocavo e mi connettevo col wifi free di lugano o di campione e se perdevo la connessione non si connetteva, speriamo bene

  2.  
  3. #3052
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UserSimo Visualizza il messaggio
    Ho appena scaricato l'app Gestione Dispositivo (Sviluppata da google, che ti dice dove si trova il telefono)
    Avendo pure il gear fit e vedendo che in app connect ho Watch On, posso aggiungere anche l'app appena scaricata sul gear? Se si come?
    https://www.androidiani.com/forum/samsung-gear/

  4. #3053
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Però così il titolo non fa capire per niente di cosa si parla nel thread

    Questa volta lo edito io, ma cerchiamo di fare più attenzione

  5. #3054
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Altro problemino. Ogni tanto ne sorge uno. Quando girate un video vi dà mai problemi di focus quando cambiate oggetto inquadrato? A me ultimamente non mette subito a fuoco devo fare io tap sullo schermo...

  6. #3055
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi..possiedo un galaxy s5 brand tim...sto notando dei problemi di ricezione..avvolte quando tolgo l'offline e avvolte come stasera..che ho attivato la connessione dati è rimasto in edge...e ho dovuto riavviare..allora è comparsa la H+ ...ci tengo a precisare..in piena copertura...con scheda vodafone...è come se faccia fatica a passare da edge ad H o H+ ...non riesco a capire se è problema di vodafone o del telefono...suggerimenti? aah dimenticavo..ma per avere il 4G bisogna far un abbonamento specifico con l'operatore? perchè a mè non è mai comparsa l'icona..grazie..

  7. #3056
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lonato del garda
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Note 8, S7, S5, Next Turbo

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il 4G devi avere la sim abilitata, poi nn in tutti le città c'è la copertura (in poche ancora)
    NEW DEVICE: Samsung Galaxy S5

    La mia guida per rimuovere sportellino microusb S5

    OLD DEVICE: Samsung Galaxy Next Turbo ovviamente Root
    ROM: Stock
    KERNEL: Cyanus-v1.5
    ClockWorkMod NON PERMANENTE


    Un thanks non costa nulla

  8. #3057
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts

  9. #3058
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Angry

    Ciao a tutti. Ho cercato nei forum se questo argomento fosse già stato toccato, ma non ho trovato niente, per cui ho aperto questo nuovo thread.
    La mia domanda riguarda il comando per inviare un file ad una stampante collegata. Alcuni giorni fa ho provato ad effettuare una prova di stampa di una immagine dalla galleria mentre ero collegato in Wi-Fi alla mia rete casalinga. Lanciato il comando di stampa, il Galaxy ha avviato la procedura di ricerca di nuova stampante collegata, l'ha trovata in pochi secondi e la stampa è stata effettuata correttamente. Ieri, invece, ho aperto un file in formato .pdf tramite il Reader PDF originale della Adobe, ho lanciato il comando di stampa, ma lo smartphone non ha rilevato nessuna stampante connessa. Dopo varie prove, ho provato ad aprire la Galleria, ho lanciato la stampa di un file immagine e la stampante è stata subito individuata. Allora sono tornato all'app di Adobe, ho riaperto il pdf, ho lanciato la stampa, ma niente da fare, la stampante non viene riconosciuta. Pensando ad un problema del software di Adobe, ho aperto il pdf con il visualizzatore predefinito (Polaris viewer), ma questo non ha proprio il comando di stampa. Allora ho deciso di scaricare un software di gestione e modifica dei file office e pdf, il WPS (ex Kingsoft). Da questo software ho aperto il pdf, ma anche in questo caso non c'è il comando di stampa. Sempre in WPS, allora, ho creato ex novo un file tipo Word, e questa volta il comando di stampa è apparso. Lancio il comando, ma anche questa volta parte la scansione alla ricerca di una stampante, che regolarmente NON viene mai trovata. In definitiva io mi ritrovo che posso stampare solo immagini aperte tramite la Galleria. Qualcuno di voi è a conoscenza di come risolvere ?
    O quantomeno c'è qualche app di vostra conoscenza che può funzionare?
    Inoltre, specifico che non intendo effettuare modding o root del Galaxy
    Di seguito vi indico la mia configurazione:
    Smartphone Galaxy S5 in configurazione Stock
    Stampante di rete Xerox phaser collegata tramite cavo ethernet alla rete locale


    Grazie

  10. #3059
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxi S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    in questi giorni mi è capitata una cosa strana, che con il mio vecchio S2 non mi era mai successa.
    Praticamente sono andato a scrivere degli SMS più lunghi dei 160 caratteri, e quando li ho inviati mi sono partiti come MMS.
    Sinceramente non riesco a capre il perchè, e l'apparecchio che li ha ricevuti ha avuto difficoltà nel leggerli, infatti ho dovuto rimandarli divisi in due SMS più brevi.
    Qualcuno di voi sa dirmi se devo disattivare qualche opzione nascosta nel sistema del telefono?
    Vi ringrazio in anticipo

  11. #3060
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    di punto in bianco il mio cellulare non memorizza più le parole nuove e sembra che abbia cancellato tutti i suggerimenti precedenti.. come posso fare per ripristinare le vecchie parole e fare in modo che memorizzi quelle nuove? N.B. ho già controllato le impostazioni della tastiera e la previsione testo è già attiva.. Grazie mille in anticipo

Pagina 306 di 921 primaprima ... 206256296304305306307308316356406806 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy