CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 360 di 921 primaprima ... 260310350358359360361362370410460860 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,591 a 3,600 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di nephtys59

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Il tappo mi è appena arrivato, me lo sono cambiato da sola in meno di un minuto. Sono stata brava?

2.  
    Baby Droid L'avatar di ImGio44

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuttleyMB Visualizza il messaggio
    [quote name="ImGio44" post=6045768]

Sta cosa non mi infastidisce poco. Insomma, passo da un windows phone ( un lumia 625 ) che avevo odiato per un sacco di motivi, ma per lo schermo non c' erano mai stati problemi. Una volta avevo persino provato a vedere se lo schermo del Lumia si potesse graffiare con la punta di compasso: era rimasto illeso. Ora invece mi ritrovo con un "top di gamma" che mi piace sotto molti aspetti, ma che su questa cosa mi lascia un po' perplesso...ho sempre trattato il cellulare con molta attenzione, 2 o 3 volte mi sarà anche caduto, ma da altezze innocue, in più è provvisto di una buona cover. Non so se dovermi preoccupare ora di questo micro-graffio, non sembra proprio procurato da una caduta, ma da qualcosa di simile a una chiave, nonostante non abbia mai tenuto il cellulare in tasca con oggetti appuntiti. Penso che adesso dovrò comprare una di quelle tante pellicole protettive che avevo sempre ritenuto inutili per un cellulare che "dovrebbe" avere uno schermo antigraffio.
    Me ne consigliate una in particolare? Ho visto su amazon quella in vetro temperato che sembra abbastanza resistente, ma 20€ per una pellicola mi sembra un prezzo un po' esagerato. ( StilGut, pellicola protettiva ultraresistente in vetro temperato per Samsung Galaxy S5 https://www.amazon.it/dp/B00JBAJGBO/..._V9Ubub19SYKPD )
    Ce ne sono di decisamente meno costose amzdeal® Pellicola Protettiva ultraresistente in Vetro Temperato con spessore solo di 0,26 mm per Samsung Galaxy S5 (Samsung s5): Amazon.it: Elettronica

Oppure vai di pellicola standard (mai avuti problemi con nessuno dei miei devices) Tech Armor - Pellicola membrana protettiva per Samsung Galaxy S5: Amazon.it: Elettronica

Se non si tratta di una crepa direi che non hai molto di cui preoccuparti. Ovviamente giramento di scatole a parte.[/QUOTE]

Grazie mille per avermene consigliata qualcuna, anche se dopo aver visto un paio di recensioni credo che opterò per questa. Orzly® - GALAXY S5 Premium Pellicola Protettiva VETRO TEMPERATO 0,3m... http://www.amazon.it/dp/B00IN8HD38/r..._EvZbub1ESC9PH
    Tutto ciò è molto triste comunque, non mi è successa una cosa del genere neanche col mio iphone 3gs ( che ormai ha più di due anni ), mentre mi ritrovo con un top di gamma che già dopo un mese dall' acquisto presenta un graffietto ( molto piccolo e leggero, ma pur sempre visibile in controluce ).
    Comunque non opto proprio per le normali pellicole in plastica, la maggior parte di quelle che ho provato hanno sempre lasciato qualche bollicina qui e lì che mi da i brividi, provo sto vetro temperato che "a quanto pare"è molto più resistente e non lascia bolle.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Trasferire foto dal telefono alla sd

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

State andando off topic
    Restate in tema e soprattutto non sporcate un thread aperto da altro utente

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nephtys59 Visualizza il messaggio
    Il tappo mi è appena arrivato, me lo sono cambiato da sola in meno di un minuto. Sono stata brava?
    È sicura come procedura? L'impermeabilità viene preservata? Grazie mille

Baby Droid L'avatar di nephtys59

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Alla fine devi solo togliere il coperchio della batteria, svitare una vitina e riavvitarla. Se guardi bene nel sito che ho linkato prima, non c'è alcuna manomissione del telefono. Il tappo è quello originale quindi ora la microusb è perfettamente coperta quando il telefono non è in carica.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Exclamation

Ciao ragazzi,
    un mio amico mi ha dato il suo s5 per vedere se riesco a metterlo in sesto.
    premetto che l'ha acquistato nei paesi arabi, è nuovo ed ha un mese circa ed un unico problema, il telefono si spegne anche con batteria che segnala 35%. Ha due batterie ed entrambi hanno lo stesso difetto

la versione di android è la 4.4.2
    modello sm-g900
    versione banda base g900zcubmi3
    versione kernel 3.4.0-1590669 se.infra@sep-136 #1 29 apr 2014
    numero build kot49h.g900dkeu1ancc
    versione build kot49h0429

cosa mi consigliate? Pensavo di cambiare la build che non mi sembra quella stock o sbaglio?
    accetto qualsiasi consiglio

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Due batterie di solito sono per i cloni
    Per prima cosa Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta qui i tre risultati

Pagina 360 di 921 primaprima ... 260310350358359360361362370410460860 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio