Non puoi rispondere qui...?
Non puoi rispondere qui...?
Allora il ricambio originale l'ho ordinato su Ebay a 4,40 compresa spedizione:
www. ebay. it/itm/SAMSUNG-GALAXY-S5-RICAMBIO-SPORTELLINO-CHIUSURA-USB-ORIGINALE-GH9832941-/191215272491?pt=Accessori_per_Cellulari&hash=item2 c8551822b
E le istruzioni per sostituire il tappo le ho trovate qui:
www. androidgalaxys. net/guida-galaxy/rimuovere-lo-sportellino-della-porta-microusb-del-galaxy-s5/
Spero possa essere utile ad altri!![]()
lucystar74 (04-09-14)
chiudo............................
Ciao a tutti mi sapete dire come faccio x scaricare l'applicazione di sky go x il galaxy s5? Grazie mile
Ragazzi mi sapete dire dove trovare l'applicazione di sky go x il galaxy s5?
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ciao, il cross posting è vietato da regolamento, hai già postato qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=424622
Ti consiglio di stare più attento la prossima volta
P.s. Cortesemente presentati al forum in sezione Benvenuto
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Evasi0n3r (03-09-14)
Ce ne sono di decisamente meno costose amzdeal® Pellicola Protettiva ultraresistente in Vetro Temperato con spessore solo di 0,26 mm per Samsung Galaxy S5 (Samsung s5): Amazon.it: Elettronica
Oppure vai di pellicola standard (mai avuti problemi con nessuno dei miei devices) Tech Armor - Pellicola membrana protettiva per Samsung Galaxy S5: Amazon.it: Elettronica
Se non si tratta di una crepa direi che non hai molto di cui preoccuparti. Ovviamente giramento di scatole a parte.
Samsung Galaxy S5 16GB Black
Motorola Xoom 32GB
Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray
ImGio44 (03-09-14)