CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 376 di 921 primaprima ... 276326366374375376377378386426476876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,751 a 3,760 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fajol89 Visualizza il messaggio
    Si lo sò però io ho attiva la promozione all inclusive super della wind e leggendo la parte che riguarda la connettività non dovrebbe supportare il 4g perchè non presente in elenco delle reti... settimana scorsa porto un amico in wind e stamattina mi arriva un messaggio che mi avvisa che ho un ulteriore giga a disposizione con la massima velocita disponibile... ora nasce il mio dubbio... ho attivo anche il 4g? L'operatrice mi ha confuso ancora di più...
    Ma tu ti connetti in 4g? O l' hai disabilitato? Secondo me se lo attivi e ti connetti non dovresti pagare niente di aggiintivo. Magari prova quando hai pochi centesimi sulla scheda... Male che vada ci perdi poco
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

fajol89 (09-09-14)

3.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Si lo sò però io ho attiva la promozione all inclusive super della wind e leggendo la parte che riguarda la connettività non dovrebbe supportare il 4g perchè non presente in elenco delle reti... settimana scorsa porto un amico in wind e stamattina mi arriva un messaggio che mi avvisa che ho un ulteriore giga a disposizione con la massima velocita disponibile... ora nasce il mio dubbio... ho attivo anche il 4g? L'operatrice mi ha confuso ancora di più...
    Se non appare 4G o lte, stai navigando in 3g come sempre

5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

fajol89 (09-09-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Certo, scarica la suoneria che vuoi e poi da lettore musicale la imposti come sms

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Mandami il solo numero seriale, senza imei (quello non va dato a nessuno) e provo a vedere di che provenienza è

Androidiano L'avatar di Spinners

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Certo, scarica la suoneria che vuoi e poi da lettore musicale la imposti come sms
    Azz non ci riesco, ma che estensione vuole ? non mi trova la traccia .mp3 che dovrei usare, eppure sul tel c'è. L'ho messo nella cartella ringtones, forse li non la trova ? Boh ..

Edit: messo il file in un altra cartella e lo trova. Ma non c'è l'impostazione per usarlo come tono sms come si deve fare ?

Axx ora trovata soluzione in un tuo messaggio del 2012 su S2. Va messo il file del brano manualmente nella cartella notifications. Così va ed è l'unico sistema credo.

Grazie comunque.
    Ultima modifica di Spinners; 09-09-14 alle 16:54
    Ciao !

Spinner

Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

Androidiano L'avatar di Spinners

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

G4 è automatico e gratuito con wind, devi solo avere una sim 4G, se la tua non è idonea va sostituita. ovviamente va dove ci sono ripetitori LTE.
    Ciao !

Spinner

Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matrix81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un s5 brand Tim (ap g900fxxu1ane2, cp g900fxxu1ane2, csc g900ftim1ane1) preso a luglio!

finora ho avuto solo due problemi di cui uno particolarmente fastidioso: ho nella sd un film mkv che avevo visto tempo fa sul vecchio galaxytab 2 di due anni fa, oggi per farne vedere un pezzetto a mio fratello, faccio partire il video e mi salta fuori l'errore in titolo... com'è possibile che un tablet "vecchio" mi legga il fil e l's5 no? ho provato a far partire il file dal pc per verificare che non fosse corrotto ma vlc lo fa partire senza problemi! possibile debba installare qualche codec aggiuntivo?!

altro problema ma meno importante, con l'app hotmail spesso si impianta e non riceve le mail, riavvio e arrivano senza problemi! stavo quasi pensando di sbrandizzarlo ma leggendo i vari post sembra quasi inutile e allora lascio perdere... meglio provare a ripristinare tutto? dal cel (volume su,home e power) o meglio da odin eventualmente? mi scazza però risalvarmi tutti i dati presenti...

ho provato uno swipe ma sempre gli stessi errori!

ogni consiglio è bene accetto!
    Aggiungo che con MX Player e il codec ARM7 vedi meravigliosamente qualsiasi cosa con funzioni di real time zoom e aumento del volume oltre il limite imposto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spinners Visualizza il messaggio
    G4 è automatico e gratuito con wind, devi solo avere una sim 4G, se la tua non è idonea va sostituita. ovviamente va dove ci sono ripetitori LTE.
    Aggiungo che sulla sim ci deve essere il simbolo 4G. Per ulteriori prove vai in una zona centrale (il servizio LTE Wind è ancora sperimentale) e guarda semplicemente se commuta in 4G
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di Stark8990

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao tutti avrei due domande,ho provato a scaricare bass booster e funzionava bene l'ho abilitato nelle impostazioni effetti musicali,tutto d'un tratto poi inizia a non funzionare e non so perché anche se è abilitato e aperto non modifica più la musica!

Vorrei sapere inoltre se possibile far vibrare sempre lo schermo quando tocco e non solo con la tastiera o con i tasti soft.
    Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

[quote name="Stark8990" post=6069483]Ciao tutti avrei due domande,ho provato a scaricare bass booster e funzionava bene l'ho abilitato nelle impostazioni effetti musicali,tutto d'un tratto poi inizia a non funzionare e non so perché anche se è abilitato e aperto non modifica più la musica!

Vorrei sapere inoltre se possibile far vibrare sempre lo schermo quando tocco e non solo con la tastiera o con i tasti soft.
    Grazie![/QUOTE]

Ti ricordi da quando ha smesso di funzionare? Che cos' hai fatto prima? Già provato a reinstallarla e a fare qualche wipe?

Per quanto riguarda la seconda domanda:
    Impostazioni->suono-> feedback al tocco.
    Spero ti riferissi a questo :P

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di androidavidroid; 09-09-14 alle 17:40

Pagina 376 di 921 primaprima ... 276326366374375376377378386426476876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio