Ma tu ti connetti in 4g? O l' hai disabilitato? Secondo me se lo attivi e ti connetti non dovresti pagare niente di aggiintivo. Magari prova quando hai pochi centesimi sulla scheda... Male che vada ci perdi poco![]()
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
fajol89 (09-09-14)
fajol89 (09-09-14)
Certo, scarica la suoneria che vuoi e poi da lettore musicale la imposti come sms
Mandami il solo numero seriale, senza imei (quello non va dato a nessuno) e provo a vedere di che provenienza è
Azz non ci riesco, ma che estensione vuole ? non mi trova la traccia .mp3 che dovrei usare, eppure sul tel c'è. L'ho messo nella cartella ringtones, forse li non la trova ? Boh ..
Edit: messo il file in un altra cartella e lo trova. Ma non c'è l'impostazione per usarlo come tono sms come si deve fare ?
Axx ora trovata soluzione in un tuo messaggio del 2012 su S2. Va messo il file del brano manualmente nella cartella notifications. Così va ed è l'unico sistema credo.
Grazie comunque.
Ultima modifica di Spinners; 09-09-14 alle 16:54
Ciao !
Spinner
Samsung Galaxy S5 + Gear Fit
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao tutti avrei due domande,ho provato a scaricare bass booster e funzionava bene l'ho abilitato nelle impostazioni effetti musicali,tutto d'un tratto poi inizia a non funzionare e non so perché anche se è abilitato e aperto non modifica più la musica!
Vorrei sapere inoltre se possibile far vibrare sempre lo schermo quando tocco e non solo con la tastiera o con i tasti soft.
Grazie!
[quote name="Stark8990" post=6069483]Ciao tutti avrei due domande,ho provato a scaricare bass booster e funzionava bene l'ho abilitato nelle impostazioni effetti musicali,tutto d'un tratto poi inizia a non funzionare e non so perché anche se è abilitato e aperto non modifica più la musica!
Vorrei sapere inoltre se possibile far vibrare sempre lo schermo quando tocco e non solo con la tastiera o con i tasti soft.
Grazie![/QUOTE]
Ti ricordi da quando ha smesso di funzionare? Che cos' hai fatto prima? Già provato a reinstallarla e a fare qualche wipe?
Per quanto riguarda la seconda domanda:
Impostazioni->suono-> feedback al tocco.
Spero ti riferissi a questo :P
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ultima modifica di androidavidroid; 09-09-14 alle 17:40