CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 386 di 921 primaprima ... 286336376384385386387388396436486886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,851 a 3,860 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3851
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnigno75 Visualizza il messaggio
    penso pure io .... rinunciato, senza scontrino meglio non prendere nulla, ma cosa bisogna controllare per accorgersene?
    codice imei su batteria, software e scatola...... perche da software l'imei viene fuori.
    quindi lo devono riportare tutti e tre, test antutu mq non tutti sono disposti a metterlo.
    cosa si puo' controllare?
    abbiamo un thread dedicato all'argomento, chiedi consiglio qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-s-5-a.html


    chiudo

  2.  
  3. #3852
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cmarco Visualizza il messaggio
    E' da un paio di giorni che hò questo problema,mi spariscono le tacche del segnale(anche dove c'è linea piena con Tim)e non posso quindi chiamare,però posso connettermi ad internet,navigare e tutto il resto.Spengo il telefono lo riaccendo e tutto torna normale per un tot. di tempo,poi il problema si ripresenta random,ho provato a cambiare sim ma è lo stesso,cosa posso fare?Il ripristino lo vorrei evitare(se ci fosse qualche soluzione),portarlo in assistenza men che mai,a qualcuno capita la stessa cosa?Grazie!
    indice di sezione e tasto cerca, sono tuoi amici
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html


    chiudo

  4. #3853
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti :-) .... per caso qualcuno sa come funziona il pagamento con nfc? Mi richiede un metodo di pagamento ma non mi da possibilità di inserire nulla :/ .. forse mi perdo qualcosa... grazie mille :-)
    Quote Originariamente inviato da androidavidroid Visualizza il messaggio
    Devi avere installata un applicazione di servizio di pagamento

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Scusami...cioè? :-)
    Quote Originariamente inviato da androidavidroid Visualizza il messaggio
    Scusami...cioè? :-)
    Per quanto ne sappia un'app che utilizza il servizio nfc per trasformare il tuo dispositivo in una carta di credito che puoi usare per effettuare pagamenti su altri dispositivi.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Oltre allo smartphone occorre anche una SIMcard abilitata NFC, cui abbinare poi una carta di credito (credo anche prepagata).
    Come app ci sono Vodafone Wallet e TIM Wallet, altri operatori non so. Per tutte le info ti consiglio di cercare sui siti degli operatori oppure di contattarli direttamente, perchè sono loro che supportano questa tecnologia sviluppata da altri
    Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Ok..grazie... pensavo che si sfruttasse l'nfc del telefono stesso ...provo a vedere...ho la 3 :-)
    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Dai un occhio qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6079372
    Ho inserito un link a postemobile perché ho trovato quello al volo, ma spiega il ragionamento e quindi quello che va fatto con il proprio operatore
    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Se dieguccio me lo consente, vorrei precisare che si sfrutta l'nfc del telefono ma anche la sim deve essere abilitata per tale funzione, quindi se non lo è va sostituita con quella adatta
    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ho la sim TRE e sarei interessato a questa funzione. Se hai notizie in merito, ti sarei grato se potessi postarle. Grazie 1000

    spostato tutti i post con argomento NFC nel thread che sta trattando l'argomento
    https://www.androidiani.com/forum/sa...s-con-nfc.html

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    lucystar74 (12-09-14)

  6. #3854
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    ti riferisci all'effetto di transizione?
    se questo pizzica la home, impostazioni Home: effetto di transizione.

    se non è questo che intendi, spiegati meglio.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. #3855
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollofede Visualizza il messaggio
    Mmm mi sa che anche così nn ho risolto nulla, stamattina si è riavviato di nuovo...
    Vado avanti un altro po' con il test, però mi sa proprio che nn ci siamo

    Comunque anche stamani si è riavviato sempre nello stesso modo, cell appoggiato su un piano da qualche minuto, e appena lo prendo in mano si è riavviato
    Abbiamo una funzione sul telefono, la "notifica intelligente", quando esso è appoggiato e lo si prende in mano, se ci sono messaggi o chiamate perse vibra, potrebbe essere questo che lavora male se l'ho hai attivo, per cui disattivalo e prova.
    Impostazioni > controlli > movimenti e controlli: notifica intelligente
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 13-09-14 alle 16:31
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. #3856
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    722

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Effettivamente era attivo, ora ho provato a disattivare tutto e vediamo
    Grazie del suggerimento

  9. #3857
    Senior Droid L'avatar di ginzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    940
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5, i9070p

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 156 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Poco fa ho effettuato varie chiamate e tutte le volte ho notato, quando tolgo il telefono dell'orecchio per mettere giù la chiamata, lo schermo rimane nero (senza permettermi di accedere al menu chiamata) per circa 2/3 secondi...

    È una cosa normale?
    Samsung Galaxy S8 Black 64GB
    Rom: originale
    Knox: 0
    MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1


    Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!

  10. #3858
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Impostazioni >schermata di sblocco >effetto sblocco >colori scoppiettanti
    si quello lo so, l'unica cosa che quando vado per attivarlo me lo da oscurato (non me lo fa attivare) e non capisco per quale motivo me lo faccia. ripeto che non ho widget tranne quelli di default come l'ora e la macchina fotografica

  11. #3859
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora io ho già selezionato l'effetto di transizione rotazione 3d e scorrendo tra le pagine l'effetto funziona alla grande ma quando mi sposto tutto a sinistra verso la rivista personale l'effetto sparisce ora ho anche cercato dei video e altri s5 funzionano bene, da premettere che fino a qualche giorno fa funzionava anche a me

  12. #3860
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginzo Visualizza il messaggio
    Poco fa ho effettuato varie chiamate e tutte le volte ho notato, quando tolgo il telefono dell'orecchio per mettere giù la chiamata, lo schermo rimane nero (senza permettermi di accedere al menu chiamata) per circa 2/3 secondi...

    È una cosa normale?
    Non mi pare, l'S3 ogni tanto me lo faceva ma l'S5 finora no

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Yokohama per il post:

    ginzo (12-09-14)

Pagina 386 di 921 primaprima ... 286336376384385386387388396436486886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy