Non si riferisce a quel video... in un video samsung il telefono viene buttato in un acquario
Non si riferisce a quel video... in un video samsung il telefono viene buttato in un acquario
Da comunicare nel thread dedicato alla cover
Chiudo
@Multipol, non so che dirti
Non ho mai scaricato un aggiornamento ufficiale, e non so che consigliarti
Regola sugli aggiornamenti non c'è, comunque non è tra le prime a riceverlo, si solito.
Apri l'applicazione mail e nelle sue impostazioni scegli la suoneria che preferisci
La seconda domanda sulle mail non l'ho capita
Cosa vorresti fare dal centro notifiche
In uno spot viene immerso in una boccia
Comunque, non è ingannevole lo spot, perché ls5 effettivamente va in acqua ed effettivamente funziona
Ci sono foto nell'altro thread che lo dimostrano ampiamente
In questo caso è successo qualcosa di inaspettato, ma definire ingannevoli le pubblicità è ben oltre
diavolo78 (10-08-14)
ho letto da un altra parte il confronto di 2 S5 di delle foto scattate con le stesse impostazioni uguali identiche, alle quali un telefono le fa peggiori....
la risposta data è.., di controllare se la risoluzione è stata settata a 8 megapixel
Cioè?
Qualcuno sà dirmi qualcosa degli 8 Mp, il settaggio?
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Scusate, ma se mettete il telefono in tasca durante una chiamata, si deve oscurare lo schermo da solo, no? È la stessa cosa di metterlo all'orecchio.
Schermo nero e touch non funzionante
Foto fatta con luminosità massima e senza modificare alcuna impostazione
uploadfromtaptalk1407614607172.jpg
Buona sera ragazzi voglio chiedervi un vostro pare da 10 giorni posseggo un galaxy s5 comprato in euronics, dopo qualche giorno di utilizzo esco il cell dalla borsetta e mi ritrovo il display che si vedeva luminosissimo cn colori sbiaditi,allora sblocco il cell e dando un colpetto sul display torna normale,provo a dare altri colpetti e i colori tornano sbiaditi, da allora ogni qual volta che poso il cell su un piano mi si ripresenta questo problema e per tornare alla normalità devo dare un colpetto sul display, secondo voi cosa puo esser?
Un altro problema e che sono andato da euronic e ho fatto presente il problema e dopo il 15 agosto lo mando in assistenza, il bello che l altro ieri mi e scivolato e cadendo a terra si e scheggiata la cornice nell angolo in basso a sinistra,secondo voi mi faranno problemi adesso con la garanzia, anche se e sicuro difettoso il cell xk il problema si e presentato molto prima. Potete risp a queste due mie domande x favore.
PS: Se tolgo la cover e metto il cell con il display verso l alto la batteria viene giu come se nn si incastrasse bene, e normale??