Lo ho da poco ma lo sto usando abbastanza intensamente, con Chrome io di lag non ne ho mai visti, mi pare fluidissimo...... Il browser stock l'ho usato poco ma anche con quello non mi pare di aver riscontrato lag
Visualizzazione stampabile
Lo ho da poco ma lo sto usando abbastanza intensamente, con Chrome io di lag non ne ho mai visti, mi pare fluidissimo...... Il browser stock l'ho usato poco ma anche con quello non mi pare di aver riscontrato lag
........inoltre ho fatto caso a un'altra cosa: da qualche giorno fatalità il programma Musica crasha continuamente
che succede?
Ragazzi sapete se c'è un modo per calibrare il tasto home... Mi sembra che non sempre quando lo schiaccio risponda al comando! Mi tocca rischiacciarlo..
Grazie
dpi: questi sconosciuti » Graphixmania.it
buona lettura! ;-)
se non devi fare ingrandimenti(parlo di stampe su carta) non mi farei tanti problemi.
Ragazzi con s4 quando facevi modifica-regolabzione automatica , veniva fuori una foto stile HDr... Con s5 no conoscete un altro metodo?
Salve a tutti
Sono appena passato dal Galaxy S2 all' S5, ho fatto un backup con Kies e ho reinstallato quasi tutto, ma mi sono sparite tutte le conversazioni di wattsapp, come posso fare per recuperarli? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Per whatsapp c'è il thread in sezione applicazioni. Ti consiglio di chiedere lì
Per farti un esempio questa è come mamma l ha fattaAllegato 114478Quote:
nel S5 già c'è la funziona hdr, se vuoi accenturare di più devi andare in modifica della foto e cambiare contrasto,toni, saturazione ec...
Mentre questa è con la sola regolazione automatica che si faceva con s4
Allegato 114479
E come puoi vedere e proprio effetto HDr..
E con s5 facendo tutte le regolazioni non viene così tra l altro in automatico.
Grazie comunque
qualche foto fatta oggi:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...622_180547.jpg
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...622_182049.jpg
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...622_182530.jpg
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...622_182552.jpg
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...622_183843.jpg
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...622_194456.jpg
la fotocamera frontale distorce troppo rispetto ad altre che ho provato.
si ho capito, sembra più un tone mapping quello che dici tu. l'hdr del S5 mostra le parti che sono in ombra. ci sono molte funzioni me le devo studiare!:)
per caso qualcuno di voi che ha l'S5 ha o ha avuto anche l'iphone 5? (dico 5 perchè è l'ultimo device apple che ho avuto,il 5s no )
a me interessava capire se nel rendering delle pagine (soprattuto quando si fa il pinch in e out) si comporta bene (indifferente con quale browser),in modo analogo all'iphone..o l'iphone intal senso continua ad essere spanne sopra..
Direi che la differenza non si nota. Ho avuto l'S5 in un posto di lavoro simile all' Apple store. Quindi ti puoi immaginare le prove comparative che abbiamo fatto. Il gioiellino di.casa Samsung si difende molto bene e , sul 5 (non sul 5s) vince. Massima fluidità sul Pinch.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
ok però guardando questo video https://www.youtube.com/watch?v=_fPQ00EKeq0 a me pare che l's5 se la cava bene sinceramente..non pensavo :)
ok che io ero un po rimasto all's4 come performance..
ad ogni modo in settimana torno in negozio e lo riprovo per bene.anche per capire se i colori dell's5 sono ok o troppo sparati.in teoria cmq gli ultimi amoled dovrebbero essere meglio di quelli di anni fa (io ho avuto modo di testare affondo un galaxy nexus e i colori li sono osceni secondo me,troppo sparati.orrendo proprio),senza contare che,settings a parte,in negozio cmq la luminosita era sparata al massimo come sempre..e credoche abbassandola dovrebbe migliorare ulteriamente la situazione (d'altronde anche su iphone ho sempre usato una bassa luminosità,piu si alza piu in teoria i colori sono piu accesi)
Salve ragazzi..dunque, come mai quando l'S5 è scarico e lo metto sotto carica ad arrivare a 70 - 80% non ci impiega nulla e arrivare al 100% ci impiega un pò di più? (E' come se rallentasse la velocità di caricamento).
Poi l'altra sera mentre lo ricaricavo (dispositivo acceso) era al 94% di carica, mi accingo a spegnere il dispositivo, una volta spento mi esce il livello di avanzamento di carica che arriva dal 94% e dopo 10 sec direttamente al 100%. Come mai??
Un'ultima domanda..appena acquistato l'S5 a prima accensione mi ha fatto fare un aggiornamento di circa 100MB..dopo averlo formattato ed essersi riavviato mi ha fatto fare la solita procedura guidata ma una volta acceso non mi è comparso l'aggiornamento! Non capisco..formattandolo non doveva togliersi l'aggiornamento?
1) https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
2)con il reset non viene cancellato l'aggiornamento, quindi tutto regolare
Chiudo
Mi potete linkare qualche negozio (affidabile ovviamente) che vende l'S5 ad un buon prezzo ? Ho sentito vari lamenti in internet di persone che hanno ricevuto i loro telefoni brandizzati, anche se all'acquisto non era specificato.
E un'ultima domanda: qual e' la differenza tra gli smartphone con la garanzia EU e quelli con la garanzia ITA ?
spero di azzeccare la discussione:
nessuno ha avuto problemi con il bordo argentato?
Cioè:
si è scrostato il colore o si è graffiato facilmente?
Io ho 2 cover che cambio spesso x lavoro e comodità.... non vorrei trovatmi con il bordo spellato!
A voi è capitato?
Grazie.
le differenze sono solo due
i tempi dell'assistenza, che nel caso degli EU sono più lunghi perchè devono essere sempre spediti al centro raccolta
ed eventuali promozioni (omaggi) riservati solo ai terminali italiani (brandizzati o meno che siano)
per i consigli sui negozi, c'è il thread in sezione, trovi il link nell'indice e usando il tasto cerca (a parte che è tra i primi thread della pagina ben visibile;))
comunque per le domande generiche, c'è il topic di aiuti e consigli in rilievo, usa quello la prossima volta
presentati cortesemente al forum
Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
chiudo
Salve a tutti... ho un problema con il mio s5 e la rete 4g di tim... quando va in 4g le notifiche dei vari facebook whatsapp ecc. Arrivano in ritardo anche di 10 minuti...
Secondo voi,basandosi sulle esperienze passate,a quanto si potra rivendere uns 5 tra 10 mesi?300 almeno li si tira su?mi preoccupa la svalutazione che hanno i samsung..anche se a me pare che si svalutano tanto soprattutto all inizio (viene venduto a 700 e dopo un 3 mesi lo inizi gia a trovare nei negozi in offerta ogni tot a 500).perche bene i male io vedo nei mercatini che l s4 viene venduto piu o meno a 300 euro..cioe se lo prendo a 500 e lo rivendo a 300 tra un 10 mesi é accettabile.ma mi chiedo poi se i vadi s4 messi a 300 vengomo venduti a quella cifra o meno..insomma se tra meno di un anno mi tocca venderlo a 200 non é il massimo..
salve ragazzi ho la possibilita di acquistare un S5 import dall' arabi saudita...sono entrato nelle imposazioni e il nome dell cell è SM-900F effettivamente sembra essere asiatico ma non ho avuto la possibilità di vedere altro se non la funzione finger unlock....che ne dite datemi qualke consiglio
Lo avevo pensato anche io sinceramente....pero la cosa che mi fa dubitare che sulla scatola che scritto saudi arabia ....e li vendono il GS5 col nome SM-900F invece in europa SM-900H....in pratica ho letto che cambia solo il processore in europa octacore in asia quadcore...e la rete in asia è 4G in europa 3G....aiutatemiiii
Inviato dal mio LG 4x HD usando Androidiani App
Sicuramente non puoi installarci qualche app. per vedere se è originale... vedi quante batterie ci sono (samsung te ne da una) :) , e visto che puoi vai nelle info. e vedi la versione del kernel.. se è superiore a 3.4.0 ( di solito i cloni cambia lultimo numero tipo 3.4.5) quasi sicuramente è un clone....
[quote name="noviz" post=5782366][quote name="MarcoP880" post=5782194]salve ragazzi ho la possibilita di acquistare un S5 import dall' arabi saudita...sono entrato nelle imposazioni e il nome dell cell è SM-900F effettivamente sembra essere asiatico ma non ho avuto la possibilità di vedere altro se non la funzione finger unlock....che ne dite datemi qualke consiglio[/QUOTE]
Sicuramente non puoi installarci qualche app. per vedere se è originale... vedi quante batterie ci sono (samsung te ne da una) :) , e visto che puoi vai nelle info. e vedi la versione del kernel.. se è superiore a 3.4.0 ( di solito i cloni cambia lultimo numero tipo 3.4.5) quasi sicuramente è un clone....[/QUOTE]
Visto e la 3.4.0 coms kernel....pero erano 2 le batterie....in asia può essere le ne diano 2 ??
anche le scatole vengono clonate.......[/QUOTE]
Aahahaha spero non sia un clone xD
Non saprei mi riesce difficle pensare che samsung sia più generosa con i mercati asiatici......verifica bene prima dell'acquisto.Quote:
Sicuramente non puoi installarci qualche app. per vedere se è originale... vedi quante batterie ci sono (samsung te ne da una) :) , e visto che puoi vai nelle info. e vedi la versione del kernel.. se è superiore a 3.4.0 ( di solito i cloni cambia lultimo numero tipo 3.4.5) quasi sicuramente è un clone...
Visto e la 3.4.0 coms kernel....pero erano 2 le batterie....in asia può essere le ne diano 2 ??
Non so che altro verificare è stra-uguale lo smartphone....supponendo che sia un clone
in europa il modello è G900F (snapdragon)e non G900H (octacore), quindi le informazioni che ti stanno dando sono errate
le due batterie di solito sono comprese con i cloni e qui pure nasce il dubbio
in più a mio avviso 180 euro son pochi, anche per i mercati asiatici ;)
Le info le ho viste io con i miei occhi e c'era scritto SM-900F però con 2 batterie è possibile mai ?? Sono110€ non 180€ xD
si giusto, ho scritto io male ;)
ma avvalla ancora di piu quello che ho detto
110 euro è il prezzo dei cloni e due batterie ne sono la loro solita dotazione[/QUOTE]
Quindi meglio lasciar perdere secondo voi ??
Inviato dal mio LG 4x HD usando Androidiani App[/QUOTE]
Si, e per di più a quel prezzo è pire un clone scadente, sarà un dual core con 512mb di ram..... Lascia stare, consiglio da amici.... Per 70 euro in più ti prendi in moto g su amazon e stai tranquillo
Inviato dal mio LG 4x HD usando Androidiani App[/QUOTE]
Si, e per di più a quel prezzo è pire un clone scadente, sarà un dual core con 512mb di ram..... Lascia stare, consiglio da amici.... Per 70 euro in più ti prendi in moto g su amazon e stai tranquillo[/QUOTE]
Grazie raga come sempre siete molto attivi sui consigli ....opterei per un LG L90 ne parlano molto bene della batteria soprattutto